Vai al contenuto

[Poteri] esiste???


Firael

Messaggio consigliato

Si, ma tu non consideri due cose: la prima è che in 4ed gli scontri con più avversari sono all'ordine del giorno, la seconda è che l'avversario, vedi drago, potrebbe avere attacchi ad area o a distanza.... E ricordiamo che i pg prima del 23esimo livello sono inutili a distanza...
E allora? Se il bersaglio è da tutt'altra parte dell'area di scontro, gli attacchi ad area e a distanza comunque non colpirebbero gli alleati.

E per quanto riguarda la prima: vuoi attirare TUTTI i nemici? Considerando che un personaggio può essere circondato da al massimo 9 nemici, che avrebbero sicuramente tutti fiancheggiamento, più qualche controllore o artigliere... Usare questa tattica su tutti i nemici dello scontro, significa probabilmente morire entro il round.

Stai travisando la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

beh è così che il mio pg ha perso il braccio. aveva in mano una di quell belle bombe ad orologeria, solo che non poteva tirarla (il master è stato chiero...si devono piazzare e poi esplodono, non sono granate. altrimenti sarebbero troppo forti). allora mi sono avvicinato e ho cercato di appoggiarla contro la superficie del coso, solo che la gelatina mi ha sentito (il genas non fluttua, dannazione, ma deve atterrare a fine volo) e mi ha inglobato il braccio...per fortuna che BOOOOMMM!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...