Vai al contenuto

Campagna di D&D ambientata in un presente pieno di zombie


Bluephoenix90

Messaggio consigliato

ma cosa ci dice che il tuo rifugio sia sicuro? che quelle creature nel loro errare non verranno li? un isola è un territorio circoscritto e se anche ci fossere quelle creture sarebbero in numero limitato e le uccideremo col tempo... Ci serve terra da coltivare con tranquillità e se tutto va a p*****e presto mancheranno luce e acqua...Angiamo a genova e prendiamo una nave. ripuliamola e riempiamola di tutto e di più in una settima se siamo fortunati prenderemo il largo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima risposta

Calmati... so cosa provi... in alta montagna si ha sia l'acqua che terreno per coltivare... dopo hai presete cosa vuol dire andare su una nave e ripulirla? a genova ci sono circa 750000 persone e per le strade il contagio si sarà diffuso... gli zombi attraverso il morso trasmettono il contagio e reagiscono al rumore... hai presente la donna? Ha reagito ai miei passi ma non alla tua coltellata... questo vuol dire che reagiscono ai rumori e che vedono le ombre... se non non sarebbe stata capace di avvicinarsi al mio piede... dopo io ho solo 120 munizioni... come speri di uccidere migliaia e migliaia di zombi con solo 120 proiettili? stai sottovalutando la questione... ricordati di mantenere la calma... in situazioni come questa è l'indispensabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione, ma non possiamo andare a fare gli eremiti, non è giusto. Dobbiamo rimanere uniti e io seguirò le scelte del gruppo ma dobbiamo cercare un posto ben difendibile e oltretutto altri sopravvissuti. Siamo armati e capaci,ma tanti altri sono terrorizzati immezzo all'inferno. Dobbiamo aiutare acnhe gli altri salvare solo noi non ha senzo...non per me...e poi abbiamo bisogno di altra attrezzatura eanche se fà rumore un auto e veloce e se buona butterà a terra gli zombi che si trova davanti guardo fuori dalla finestra Il tuo libro non è la Bibbia, è un manuale inspirato ad una teoria di una situazione surreale. Ora è tutto reale e non è detto che sia applicabile. In un modo o nell'altro scriveremo noi il nostro manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione... ma la mia idea è un'altra: secondo me ora dovremmo contattare i nostri cari e salvare più persone che possiamo... dopo dovremo scansionare l'area e vedere dove trovare un areoporto o un porto non molto popolato e conosciuto: dopo dovremo portare provviste e attrezzature, caricarle e partire per una meta dove ci rifugeremo... cosa ne dite?

Ah un'altra cosa: Max Brooks non avrà scritto la bibbia ma tutte le cose che ho detto e che erano vere erano scritte nel libro; quindi ci possiamo affidare alla sua affidabilità... dopo la macchina è utile ma non dobbiamo utilizzarla troppo spesso.... dopo se le nazioni sono veramente messe così un attacco IEM disattiverà ogni cosa elettronica e potremmo dire addio al nostro piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scegli quello che vuoi, io prenderò ciò che rimanane! Dubito che sopravviveremo per vedere un attacco IEM, ma fino ad allora dobbiamo affrettarci a trovare un mezzo di comunicazione. Per il resto di sto... sistemo le armi sul pavimento in modo da avere una visione più chiara di ciò che c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

*********, per quale motivo qualcuno dovrebbe fare un attatto ad impulsi? L'unica cosa che danneggerebbe sarebbe la tecnologia attiva, i sistemi di comunicazione e lascierebbe intatti gli zombi.

Non avete idea di cosa state parlando.

Io mantengo la katana al fianco, non me la leverà nessuno e appoggio la mano sull'elsa.

La radio la portiamo via comunque, è un modo per comunicare.

Continuo la scansione delle frequenze.

Riprendo da dove avevo lasciato.

Spoiler:  
Qualcun altro sarà venuto in macchina, la macchina è piccola...
Link al commento
Condividi su altri siti

Le nazioni sono tutt'ora in conflitto... è probabile un attacco IEM e dopo i governi non mantengono una lucidità in situazioni come questa.... a Blackwater ci hanno spiegato che in caso di crisi un attacco IEM è la cosa più probabile che ci possa capitare... inoltre il caso non bisogna mai metterlo da parte...

Io mi tengo stretto il fucile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che ci sono missili che causano IEM sono effetti collaterali di essplosioni nucleari, per questo se ce ne sarà uno non sopravviveremo per vederlo... Cmnq non so se la radio ci può essere utile, non vorrei rischiare di scaricare la batteria della macchina... Arrow hai visto la macchina della donna qui vicino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo penso anche io...prendi pure l' m9 io prendo l'accetta, arrow mi sembra già sistemato con la sua katana... per ora meglio di così non si può fare. Preparo in uno zaino il resto della roba che c'è rimasta tra pseudo armi e attrezzi... Se ci impegnamo possiamo realizzare un porta pacchi per la tua auto, per ora non abbiamo altro per caricare le provviste...

Ma una sola auto per tutti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho abbastanza delle tue *********, nessuno farà attacchi del genere perché non sono stupidi come tu dici.

Gli EMP non uccidono niente di organico, non morti inclusi. Quindi non li useranno solo perché lo dici tu.

La macchina della donna non c'è mai stata, quelll'altra è stata bruciata quindi adesso mi fate finire il mio lavoro in pace mentre voi preparate quello che volete.

Ce ne andiamo senza far saltare nulla, non serve "attirare l'attenzione" e bruciare dei punti di ritrovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha espresso quello che pensavamo tutti ma ora meglio lasciarlo stare... Prendo una delle ante d'armadio usate per rinforsare una finestra e con le altre assi preparo un piano con delle sponde. Lo vado a posizionare sul tettuccio dell'auto se gli buco il tettino penso che mi decapita...la fisserò con delle corde quando lego tutto il carico...anche se per evitare di bloccare anche gli sportelli forse dovrei segar via la parte superiore del telaio...meglio chiederglielo dopo...

Lascio il lavoro a metà e carico mezzo bagagliaio con provviste e l'altra metà con l'equipaggiamento che ci entra

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori calmatevi:

vorrei intanto spiegare una cosa: è vero che un attacco EMP è alquanto irrealistico, ma vorrei farvi presente che esso consiste in una particolare carica nucleare che viene fatta esplodere negli strati alti dell'atmosfera... Questo significa che in effetti c'è la possibilità che in caso di guerra nucleare una delle contromisure colpisca uno dei missili durante l'apice del tragitto e non nella parte finale della parabola di lancio. Questo vuol dire che i neutrini a bassa energia vengono accellerati fino a ricadere nell'area sottostante lo scoppio producendo effetti simili a un attacco EMP. Per quanto la probabilità sembri remota non lo è troppo... dipende dalle politiche militari sulla gestione dei contrattacchi nucleari (so quel che dico perché studio chimica e in una visita a una centrale di ricerca ci hanno spiegato gli effetti dei neutrini sovraeccitati sul campo magnetico... Fa parte di elettrochimica e radiochimica).

Inoltre lo scopo di un attacco EMP non sarebbe la distruzione degli zombi, ma l'aiutare questi ultimi a distruggere deliberatamente un popolo considerato nemico.

Un'ultima mia considerazione è che in caso di emergenza governi come quello americano FORSE non agirebbero in base alla ragione, ma secondo paure, alimentate dalla catastrofe, che nemici politici si approfittino della debolezza...

Questo non vuol dire nè che ci sarà nè che non ci sarà un attacco EMP, ma volevo far presente a tutti queste considerazioni, basate sulla logica per conto mio. Vi lascio il mistero =)

Volevo solo evitare discussioni eccessive.

L'unica macchina è purtroppo la seicento.

Oltre alle armi da voi citate rimangono una lancia (fatta da matteo), una baionetta seghettata e due coltellacci.

Per il resto l'equipaggiamento è quello elencato.

Mentre Caricate la macchina però un sentite tutto intorno dei lamenti e improvvisamente figure barcollanti si dirigono verso di voi da tutte le direzioni (saranno almeno una trentina).

Link al commento
Condividi su altri siti

O c***a! Dobbbiamo sbrigarci! Ragazzi o in casa o si parte! imbraccio l'ascia metto il pide di porco nella cinta del marsupio. Non sprechiamo colpi, e poi se il rumore gli attira evitiamo di sparare. Le armi da fuoco e la motosega le teniamo come ultima spiaggia!

Che andatura hanno?
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso basta... è inutile che ve la pigliate con me!!! io dico solo le cose come stanno! se poi voi volete rifugiarvi dalla realtà è un'altro discorso!!! vi ricordo che max ha organizzato tutto e se non era per Max voi eravate ancora in città a menarvi la testa e strapparvi i capelli.... quindi non prendetevela con me e con il manuale.. detto questo mi apposto nella macchina togliendo la sicura dell'arma dicendo: Lo userò solo in caso di emergenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 5, non ci stiamo su una 600... mi sembra un po' strano che ci siamo arrivati con una sola macchina...

Ora che ci penso Cuppo è un po' che non risponde... c'è o no?

Stacco il cellulare dalla presa di corrente, anche la radio e la carico nel baule.

Mettete qua lo scatolame che se posso accettare la perdita di qualche arma mal legata non posso dire lo stesso per il cibo.

Vado alle porte tiro avanti i sedili.

Dentro e andiamocene da qui, matteo davanti.

Detto questo torno a prendere le provviste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...