Vai al contenuto

Campagna di D&D ambientata in un presente pieno di zombie


Bluephoenix90

Messaggio consigliato

Ha ragione meglio non chiudere a chiave ma non possiamo neanche lasciare spalancato e incustodito... esco e cerco dei rametti, preparo la cena con del cibo in scatola in modo da avere qualche barattolo vuoto, mi rpocuro dei sassolini e cerco del filo, spago, cotone, filo da pesca, cavi elettrici, non importa cosa. preparerò un allarme ridimentale a un paio di metri dalla porta, se sono fortunato e ho abbastanza materiale riusciro anche a farlo sul retro...

Matteo quella pseudo lancia ti serve ancora? se è inutilizzabile con il manico della zappa rotta e il trapano forse ci arrangio un coltellaccio... cmnq II è stato un po avventato, abbiamo bisogno di radio, altrimenti se qualcosa va male non potremmo aiutarci. controllo il cadavere della donna

Tranquillo... io adesso ho trovato il Kar... perchè sono più esperto di baionetta che di lancia vera e propria... comunque posso fare la guardia io in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima risposta

Il viaggio prosegue in un silenzio inquietante: nessun animale passa o si sente, inoltre a metà viaggio sentite come un lamento lugubre, quasi un rantolo... Terrorizzato accelleri verso la direzione indicata da Roberto... Trovate il rottame della macchina bruciato con i cadaveri carbonizzati di 9 persone... Gli amici di Roberto erano però solo 2...

Nel frattempo Ignifugo fabbrica un allarme con barattoli vuoti, sassolini e spago all'entrata principale.

Mentre matteo osserva il cadavere della donna, la cui pelle è diventata marroncina, essa viene scossa da un fremito e tenta di rialzarsi (è legata).

Dalla gola le proviene un lamento lugubre che vi fa gelare il sangue e con la bocca spalancata si rivolge contro Matteo come per scagliarvisi contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

*****!

Le macchine non esplodono da sole!* Cosa ***** è successo qui?

Mi dispiace per i tuoi amici ma dobbiamo tornare indietro, non mi piace questo posto.

Cerco il cadavere di quello che avrebbero dovuto aver schiacciato, presumo sia ancora tra la macchina e l'albero bruciato.

*Le macchine non esplodono, soprattutto quelle nuove che hanno il serbatoio di plastica così se prendono fuoco si scoglie e non esplode...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesento la donna entro nella stanza Cos'è successo Matteo? possibile che sia rimasta immobile e senza alcun segno vitale così a lungo? Perchè ora è così attiva e aggressiva ora sono piuttosto convito...è qualcosa simile a uno zombi... provo ad infilzarle una gamba nei film l'unico modo per uccidere uno zombi e spaccargli la testa, ma chissa se sentono dolore...il dolore potrebbe rallentargli

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpisco la donna alla testa con la baionetta e penso No m****!.... è diventata uno zombi! Non c'è altra spiegazione... devo ringraziare chiunque li abbia chiamati così.... Max brooks aveva ragione! devo avvertire gli altri... non c'è altra spegazione.... è stata ferita 24 ore fa esatte... non dobbiamo fare rumore se no ne attireremo di altri... aspetta! gli altri sono andati con la macchina! avranno fatto un sacco di rumore! ne attireranno degli altri! C****!C****! C****!

Pongo le mie riflessioni agli altri... sucessivamente propongo Dobbiamo andare a salvare gli altri... senza fare rumore... questo posto non è più sicuro... secondo il manuale dobbiamo muoverci da qui... stare fermi troppo in un punto attira gli zombi.... essi sono attirati dal rumore... e ne abbiamo fatto fin troppo.... prepariamo le nostre cose e andiamo! non c'è tempo da perdere! Inoltre dobbiamo evitare di sparare il più possibile se no rimarremo circondati! Loro sono arrivati!

Link al commento
Condividi su altri siti

M****! Dobbiamo andarcene da qui! Gli hai attirati con il rumore della macchina! Dobbiamo fuggire a piedi! la macchina è utile per la città! Ho un'idea.... per attirarli dovremmo bruciare la casa... farà abbastanza rumore per creare un diversivo... solo che dobbiamo trovare un angolo dove siamo sicuri che non arrivino.... oppure potremmo far andare la macchina tenendo un peso sull'accelleratore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo letto il messaggio di Dungeon Master...

Allora mi avvento su di lui, e gli dico di stare calmo!

Stai calmo! Farti prendere dal panico non ti salverà la vita! Mentre tornavamo non abbiamo visto nulla, se sono come quelli di Romero sono lenti e stupidi, abbiamo tempo per prepare tutto il necessario ed andarcene da qui!

Fatemi solo provare la frequenza segnata in rosso e sentiamo chi c'è ad ascoltare.

Sintonizzo, mi presento indicando l'area geografica e II ARROWS come nome.

C'è qualcuno in ascolto? Noi ci accingiamo a lasciare la stazione e non sapremo quando avremo di nuovo la possibilità di metterci in contatto. Passo

Mi rivolgo agli altri:

Se ci sono delle batterie ne avremo bisogno, ne avete trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo sta calmo, non andiamo nel pallone, la casa può ancora servirci, anzi! Indico la donna Credo che sia uno zombie. Era morta, ne sono abbastanza sicuro e ora si muove, anche più di quando era viva... è arrivata qui con un morso. Tracce del marito o della sua auto? un altra macchina ci farebbe comodo, dobbiamo caricare ciò che ci serve in macchina e trovare qualcuno che possa spiegarci di più...

Novità alla radio Arrow?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito II.... ora Loro saranno dappertutto.... non è il fatto di calma ecc è il fatto che dobbiamo andarcene... LORO SARANNO PRESTO SU DI NOI... è come dice il manuale.... dobbiamo preparare un diversivo per poi andarcene.... comunque adesso avremo a disposizione qualche ora più o meno... loro non sono così veloci dico sorridendo agli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete degli zaini in cui caricare tutto? l'auto è rumorosa e se ho ben capito quelli sono zombies!!! ci starebbero sempre dietro...poi i manuali restano pur sempre manuali non sono verità assoluta quindi non è detto che abbiamo tutto questo tempo come dite...perchè potrebbero anche essere più veloci di quello che credete

Link al commento
Condividi su altri siti

I cadaveri erano sparsi intorno alla macchina e massacrati dall'esplosione, quindi non riuscite a riconoscere nessuno...

La frequenza radio rossa è un messaggio registrato: Qui è Max Brooks... Se siete connessi a questo messaggio vuol dire che finora avete seguito le mie istruzioni... Libro, chat, casa. Ma da qui non posso più aiutarvi. Posso solo dirvi che dovete scappare. Dovete trovare il modo di farvi una vita nuova LONTANO da ogni forma di civiltà. Posso solo dirvi che Loro non sono più umani e che l'unico modo di ucciderli è colpirli alla testa... Dovete sopravvivere, aiutate i vostri simili, ma state attenti agli sbandati.

Poi il messaggio riprende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi manteniamo la calma.... ora dobbiamo prefissare una destinazione... io avrei pensato ad un rifugio in alta montagna dove stabilire la base... come prima cosa dovremmo trovare un ripetitore per poi contattare i nostri cari... per la mappa ho forse un'idea.... c'è un rifugio dove possiamo trovare una mappa... sono pratico di queste zone e so dove si trova... detto questo vado in cucina e prendo un coltellaccio liscio ma che può facilmente essere estratto dal cranio di uno zombi... dopodichè lo adatto a mo' di baionetta

Link al commento
Condividi su altri siti

il messaggio è abbastanza esplicativo...e forse mentre parliamo ci stanno circondando. l'auto per quanto rumorosi sia è sempre uno scudo, io la penso così. Che ne dite di fare un po di scorte e trovare un posto davvero sicuro... magari un isola...l'Elba!

No... Max Brooks dice che deve essere un'isola deserta... l'isola d'Elba è troppo abitata... il deserto è un'alternativa come 'Himalaya e la giungla... ma questi posti sono inacessibili a noi... dopo se osservate bene il cielo ci sono molti aerei... molte persone avranno pensato come te di andare in posti come quello che hai nominato...no...noi ci dobbiamo staccare dalla società.... io direi il rifugio... anche se è una meta molto distante... per ora direi di contattare i nostr cari e raggiungere il ripetitore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...