Vai al contenuto

Campagna di D&D ambientata in un presente pieno di zombie


Bluephoenix90

Messaggio consigliato


  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima risposta

Ho capito, ho capito... la guardo.

Se voi trovate qualcosa di utile nel capanno portatela.

Prendo una sedia, e mi siedo guardando la ragazza.

Come è? Come età, fisico... Voglio sapere se sarebbe capace a lottare contro un aggressore.

Commento sul buio:

Speriamo non ci sia la vespa di Dead Rising a causare questo... guardo l'orologio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una donna sulla trentina, con un fisico abbastanza prestante. Dall'aspetto non sai dire se sarebbe in grado di affrontare con successo un aggressore, ma probabimente saprebbe opporre resistenza.

Mentre la osservi si sveglia, ma prima di aprire occa viene colta da una crisi di vomito

Scusate... Dove sono? Ho male alle braccia e alle gambe... Come sono arrivata qui? Sei un amico si mio marito?

Pare confusa e la fronte scotta. Forse delira per la febbre.

Nel capanno trovate:

una scatola degli attrezzi: martello, due chiavi inglesi, chiodi, un seghetto...

un trapano elettrico (a filo)

una motosega a motore

una tanica di miscela (per la motosega) da 10litri piena a 3/4 circa

due tende

6 sacchi a pelo

3 zaini da escursionista

un badile

due zappe (una rotta a metà manico, l'altra in buono stato)

sementi (granoturco, fagioli, insalata, carote)

5 borracce da 2l

un piede di porco

assi di legno

corda di canapa (20m di lunghezza, 3cm di diametro)

Tagliaerba

Usate questa lista, la prima non consideratela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella botta di fortuna, portiamo tutto dentro di corsa, anche il taglia erba e la sega, potrebbe esserci della benzina se siamo fortunati. mi guardo attorno e metto la mano in tasca, ho il mio zippo porta fortuna, non è una lampadina ma illuminerà a dovere se rimaniamo al buio Il tg è stato inquietante...da quando ci sono i tumulti negli ospedali? I malati sono di solito pazienti e se stanno male è difficile che facciano storie... che ne pensate? vedo se il cell ha campo e con la mano gli incito ad affrettarci.

siamo arrivati qui a piedi o abbiamo un auto? o c'è una fermata di bus vicina?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di sicuro sono venuto in auto... una 600 a 3 porte, quasi nuova.

Mentre la donna si alza mi fiondo su di lei per aiutarla, le dico che va tutto bene, che è al sicuro e che stiamo aspettando suo marito.

Hai bisogno di qualcosa? Chi ti ha ridotto così?

È da tanto che non sentiamo più gli spari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a fare la spola su e già dal capanno alla casa e sistemo disordinatamente il carico in un angolo Novità Arrow? osservo fuori dalla finestra e cerco di vedere se ci sono luci nel giardino e se la casa ha un recinto piuttosto lugubre come posto per passare la notte...l'idea di usare la motosega per difendersi da alla serata un tocco cinematografico sorrido e con la mente divago su serious Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Portando la roba in casa mi metto a lavorare per costruirmi una lancia... uso la lama della falciatrice e con chiodi e martello la fisso su un bastone di legno di una scopa... sucessivametnte adatto con il seghetto la lunghezza dell'asta in modo che non sia troppo sbilanciata per me... sucessivamente dico agli altri<E' meglio che per ora teniamo le luci spente tranne quelle non in vista... dobbiamo stabilire dei turni di guardia in caso il pazzo venga qua o venga qualsiasi altra cosa o persona....

Successivamente vado a vedere la tv a volume molto basso e vedendo ciò che dicono penso Che stia accadendo? Perchè una rissa... e sopratutto in un ospedale! No... la cosa non regge... deve esserci qualcos'altro di più.... Aspetta! ho letto cose del genere nel libro di Max Brooks! Ci do dinuovo un'occhiata... anche se penso che la cosa sia troppo assurda... pensato così, tiro fuori il libro e inizio a fare ricerche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il taglierba è di quelli con le ruote e la lama posta sotto. Affilata, ma non lunghissima.

Soffitta e cantina sono chiuse a chiave.

Nessuna traccia di luci fuori, e non è presente la recinzione.

Il buio ormai non consente di vedere fuori e inizia a piovere con insistenza. Lampi squarciano il cielo e i tuoni vi metteno ancora più tensione.

Fate i turni di guardia ma non vedete nulla fuori.

Durante la notte la donna dice di non sentire più le estremità e farfuglia cose a vuoto. Dopo circa sei ore da quando è con voi la febbre sale ancora (arriva a 41 e mezzo)... Fate il possibile per aiutarla, ma nulla pare avere effetto.

Al mattino il ritmo cardiaco scende vistosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi occupo della donna con dei bagnoli questa donna doveva già avere altri problemi, nessuna infezione ti uccide così e se nonl'ha morsa un serpente piuttosto velenoso non si sarebbe ridotta così male tanto in fretta...mi chiedo se non si tratti davvero di zombie, se così fosse morirebbe e si risveglierebbe. Perchè non dovremmo legarla? Ma chi siamo noi per legare come un salame una donna sola e morente per delle paure irrazionali? Mi sto spaventando inutilmente...spero meglio cercare nei cassetti delle chiavi, chissa non esca fuori qualcosa di utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

M****! Ragazzi sorvegliate la donna costantemente e se fa strani rumori chiamatemi! detto questo imbraccio la mia lancia improvvisata e penso Non può essere vero!... il manuale ha descritto uguale la cosa! non può essere.... ma ora devo mantenere la calma... non devo far vedere agli altri che sono preoccupato... ne andrebbe della coesione del gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

I bagnoli non hanno effetto...

Nei cassetti non trovate chiavi nè cose interessanti:

-in cucina ci sono solo pentole, poche provviste (vi basteranno per quattro giorni al massimo) e pochi attrezzi da cucina.

-il salottino è piuttosto spoglio e ci sono solo soprammobili dozzinali, ma nessuna cassettiera.

-le camere da letto hanno solo armadi vuoti, coperte e cuscini, ma null'altro.

Il tempo passa e la donna peggiora pian piano. A metà pomeriggio, senza preavviso, le attività vitali cessano. Pare che sia finita in coma...

Vi sentite frustrati e impotenti, ma pare che non possiate fare nulla.

Intanto fuori è nuvlo, ma non piove più.

Link al commento
Condividi su altri siti

che m***a... la lego mani e piegi che roba, mi sento un po in colpa, se entra qualcuno passeremo un po di guai... la copro con una coperta e riaccendo la tv... dobbiamo andarcene da qui, non ha senzo aspettare qualcosa, oltretutto è un po che non sento i miei, sono preoccupato e qui non c'è campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgendomi agli altri dico Ragazzi... so che è poco ortodosso ma secondo me dovremmo nascondere il cadavere da qualche parte.... detto questo aggiungobisogna controllare la situazione fuori.... vado come esca per il pazzo... se voi vedete il colpo ditemi dove l'avete vistodetto questo mi accingo alla porta della casa e pensoa blackwater ci hanno insegnato che se si vuole trovare un cecchino bisogna dargli un'esca...

Link al commento
Condividi su altri siti

In televisione intanto c'è un comunicato particolarmente allarmante:

<L'epidemia si sta diffondendo a velocità allarmante in tutto il mondo. I governi ci proibiscono di dire ciò che dovremmo per coscienza dire. Come vedete non posso dire nulla perché ho i soldati alle ie spalle e hanno ricevuto ordine di ricorrere a qualunque mezzo per far si che non si diffonda il panico... Posso però dirvi che in mezzo a questa tragedia i governi delle grandi potenze si sono lanciati accuse l'un l'altro tentando di trovare un colpevole. La tensione è alle stelle e si teme l'inizio di una terza guerra mondiale.

Se potete però barricatevi in casa.>

La trasmissione si interrompe all'improvviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...