Vai al contenuto

Campagna di D&D ambientata in un presente pieno di zombie


Bluephoenix90

Messaggio consigliato

Siamo in 5, non ci stiamo su una 600... mi sembra un po' strano che ci siamo arrivati con una sola macchina...

Ora che ci penso Cuppo è un po' che non risponde... c'è o no?

Stacco il cellulare dalla presa di corrente, anche la radio e la carico nel baule.

Mettete qua lo scatolame che se posso accettare la perdita di qualche arma mal legata non posso dire lo stesso per il cibo.

Vado alle porte tiro avanti i sedili.

Dentro e andiamocene da qui, matteo davanti.

Detto questo torno a prendere le provviste.

Con aria molto militaresca dico Ok....

Ps: non ce l'ho con voi ragazzi ma faceva parte del pg ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima risposta

Per cuppo visto che manca da un paio di giorni consideriamolo sospeso: fate come se non ci fosse e nel caso penso a un modo per reintrodurlo... Non sarà realistico ma mi spiace eliminarlo se ha magari dei problemi col pc o cose simili.

(per la macchina eravate in 4 e mi pare logico che ne abbiate sfruttata una sola... io in genere con i miei amici tendo a sprecare meno benzina possibile... Che sia perché sono genovese? =))

Entrate in macchina caricando velocemente il carico... Loro si avvicinano barcollando, su alcuni orride ferite deturpano l'aspetto e un odore di putrefazione impregna l'aria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo sei tu pratico di queste parti, cosa dici? Io proporrei al max un paesino con pochi abitanti, magari un po sperduto...se siamo fortunati il contaggio li non è neppure arrivato... come può essersi diffuso tutto così velocemente, capisco una grande città ma i piccoli centri dovrebbero essere rimasti più protetti...spero controllo se c'è campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo significa andare in autostrada e andare verso casa mia.

Conosco un posto adatto, e se per strada troviamo una macchina migliore la prendiamo.

Oppure andiamo verso gli stabilimenti Beretta, anche se non so dove siano...

Estraggo il cellulare e lo porgo a Matteo

Guarda se c'è campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sguardo non covinto dico Hai un luogo non conosciuto dove prendere le armi? perchè a quest'ora le armerie saranno state prese d'assalto e i cittadini le avranno svuotate di tutto... comunque il cellulare non dà segnali e forse è meglio raggiungere un ripetitore tanto è di strada....... per l'auto conosco un posto molto particolare dove c'è un'auto schermata dagli attacchi EMP.... è una jeep militare 5 porte con un'apertura su tettuccio... cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare... è stata studiata per consumare poco ed è un ibrido: con le nuove tecnologie sono riuscit a creare questo gioiello che va a benzina e a elettricità... dopo i distributori di benzina non dovrebbero essere un problema visto che "loro" non sanno fare benzina XD.... dopo i distributori hanno una riserva per circa 15000 auto.... quindi per la benzina non dovrebbe essere un problema fondamentale visto che Genova e dintorni è piena di distributori.... tornando al discorso di prima prenderei la strada che va per campoligure per poi prendere alle capanne di Marcarolo provviste... dopo la zona ha diversi capanni da caccia quindi troveremo anche le armi necessarie...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'esperimento dell'università di meccanica e nuove tecnologie... ma non sono sicuro che sia ancora lì... e dopo il posto è al centro di Genova.... forse non è una cosa da prendere in considerazione.... ma adesso pensiamo ad arrivare al ripetitore e dopo di andare alle capanne di Marcarolo... come paese è piccolissimo e il contagio avrà colpit solo pochisime persone

Link al commento
Condividi su altri siti

ll posto è a casadi un amico, ha una vera e propria armeria, dall'arco alle più moderne armi automatiche. È un carabiniere, probabilmente sarà in servizio.

Piuttosto, un veicolo Militare darà nell'occhio e immagino che l'esercito sia attivo. Meglio qualcosa di civile.

Spoiler:  
ma che faccio, trasferisco casa mia più vicina di quanto sarebbe in realtà o dobbiamo fare tutta l'autostrada fino a Varese dove sono io?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...