Vai al contenuto

Sito dedicato al vecchio mondo di tenebra


arkindal

Messaggio consigliato

Io spesso ho cercato un sito dedicato interamente al vecchio mondo di tenebra senza trovarlo, gli appassionati ello stesso sono sparsi un po' ovunque, in Italia abbiamo principalmente siti dedicati a vampiri o a licantropi. Una fonte di informazioni come si deve nella nostra lingua che comprenda tutto il mondo di tenebra è assente (anche sekaputtmundi ha ottimo materiale su werewolf).

Ho deciso quindi di cimentarmi in questa piccola impresa, ho comprato un dominio e mi sono impegnato a metterci qualcosa. Attualmente abbiamo una una chat (che utilizzeremo per giocare per lo più), un blog dove per adesso scriviamo le novità del sito e in futuro spero di inserirci qualche notizia, un forum predisposto al pbf con un lanciatore di dadi incorporato e uno wiki che, pian piano, stiamo riempiendo. Lo staff è già ben messo e gli appassionati contribuiscono molto allo sviluppo.

Spero che qualcuno qua voglia farci visita e farmi sapere cosa ne pensa.

banner.gif

Cliccate pure sul banner qua sopra :)

Voglio anche ringraziare molto dragonslair.it prima di tutto perchè è stata una fonte di ispirazione enorme per me, vorrei con il tempo avere lo stesso successo e la stessa bellezza estetica, ma ho preso spunto qua per l'idea, quello che volevo era un sito per il vecchio mondo di tenebra come dragonslair lo è per D&D, e ringrazio anche per avermi dato modo di parlare del mio sito qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

:D...bella iniziativa...:D

...io ho giocato di ruolo dal vivo a Vampiri la Masquerade per 5 anni...da un anno o poco più gioco/masterizzo sempre il caro vecchio Masquerade...

...inoltre, negli ultimi mesi ho iniziato a giocare a Vampiri il Requiem con Camarilla Italia, a livello nazionale...

...però devo dire che amo il vecchio WoD...il migliore!!!! :)

...quindi se dovessi avere bisogno di un parere, una mano o altro fammi un fischio! :P

PS : possiedo tutto il materiale cartaceo per quanto riguarda vampiri...e non solo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Forum che appena finisco di mettere a posto la casa nuova torno a curare :P

Grandissimo, è sempre un piacere vedere che esistono ancora persone con la voglia di supportare un'icona ludica come il vecchio mdt. Passerò al piu' presto a farmi un giro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di "spammare" per avvertirvi che sto creando un PBF per Mage: The Ascension. Parto con 4 giocatori e ora ne ho due. Chi è interessato può iscriversi: mi trovate con lo stesso nick e potete contattarmi per chiarimenti vari.

Nella sezione apposita del forum ho inserito una sorta di compendio "concettuale" per Mage, con tanti approfondimenti e spiegazioni.

CIAU

m.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato, è tanto che cerco di accostarmi ad Ascension, però non conosco bene le meccaniche di gioco.

Ciao!

Intanto vai a dare un'occhiata sul forum del sito...Poi le meccaniche via forum le gestisco in chiave narrativa...

Intanto magari dai una studiata generale e fammi qualunque domanda ritieni necessaria!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...