Vai al contenuto

Lo Stregone


Messaggio consigliato


Mi sono ammazzato per cercarla, ma non ci sono riuscito...

...a questo punto mi affido a voi (mia ultima spiaggia)...

...vorrei una immagine del mio elfo delle stelle, ma non sono riuscito a trovarla, vorrei un elfo che manipolando la magia abbia anche delle piccole scariche elettriche sul corpo, ma che sia pallido di viso con capelli argentei.

Nulla, nessuno dei galleristi o dei siti hanno questa immagine... sono a pezzi... voi che mi consigliate??

PS: l'unica img che rende (ma non ci sono le scariche) che ho trovato è questa, un po' misera

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello interpretativo (e poi per picchiare un po di più) potresti farti tatuare un fulmine o qualcosa del genere, che in realtà è un incantesimo di Velocità (magari da usare un tot. di volte al giorno); ogni volta che ne fai uso, andando più veloce lasci dietro di te una sorta di scia/alone color blu di prussia/blu elettrico/blu metallizzato...

Spero di essermi spiegato :mmm2:

Notte! :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello interpretativo (e poi per picchiare un po di più) potresti farti tatuare un fulmine o qualcosa del genere, che in realtà è un incantesimo di Velocità (magari da usare un tot. di volte al giorno); ogni volta che ne fai uso, andando più veloce lasci dietro di te una sorta di scia/alone color blu di prussia/blu elettrico/blu metallizzato...

Spero di essermi spiegato :mmm2:

Notte! :sleep:

carina come idea, ma veramente io vorrei un'immagine che renda giustizia al mio PG e per quanto mi sforzi nel cercarla, non la riesco a trovare...

...:cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

premetto che devo iniziare un'avventura nuova, livello 1, stregone, allineamento caotico buono, razza umana credo, oppure cerco qualche razza piu' forte anke se sale piu' lentamente, ora vedo...

pero' mi servirebbe qualche combo, semplice...non voglio cose sgravate anche perche' sono solo a livello 1 ^^

accetto i vostri consigli sia su come fare questo pg stregone...che ovviamente le combo (come da topic)

aiuto!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da "stregone" (:mrgreen:) il mio consiglio è:

razza: umano

allineamento: CN

caratteristiche base: 16+ Car, 12+ Cos, 12+ Des (il resto a tua scelta, For e Sag anche basse, Int almeno 12 ;-))

talenti: Iniziativa Migliorata (bonus umano), Incantare in Combattimento (per lanciare sulla difensiva)

Come alternative ai talenti (se pensi di rischiare di trovarti spesso "in mischia" perché non ci sono molti picchiatori nel party) puoi pensare a Robustezza invece di Iniziativa Migliorata o se il DM è pignolo con le componenti materiali, Escludere Materiali invece di Incantare in Combattimento.

Ovviamento niente armatura, lancia come arma (leggera, a una mano, senza competenze, in più la puoi usare anche da lancio e per "sorreggerti" nonché in un futuro renderla un "bastone magico" :-p) e abbigliamento sobrio.

Come equipaggiamento non trascurare pennino e ceralacca (:-p) e soprattutto torcia, giaciglio e coperte (per i periodi freddi). Ma in particolare, se hai abbastanza soldi, una clessidra o un cannocchiale (molto costosi però).

Tutto questo imho e soprattutto solo se giocate 3.5 ;-)

PS: non so cosa intendi per "combo" ma al primo livello hai poco da scombare. Per il prossimo livello, se vuoi essere un po' più "stabile" come pf e un po' più forte, biclassa con Guerriero, a devi preventivare a questo punto un 13+ Int per i feat utili da grr come Maestria in Combattimento e Sbilanciare. Nonché una discreta forza (almeno 12) per poter avere bonus decenti ai tpc.

Ciao

Darg lo Stregone/Guerriero ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei "Incantatore prodigio"... Si puo' prendere solo al primo livello (giustamente) ed e' sempre utile :P

E se vuoi fare lo sburone il drow va benissimo , ma partendo dal primo livello mi sa che devi chiedere al master, visto che saresti piu' potente degli altri... :P

Se rimani sull'umano direi "incantatore prodigio" e "incantesimi in combattimento" o al massimo al posto di quest'ultimo "escludere materiali" (sempre comodo :P)

"iniziativa migliorata" con uno stregone che poi metamagizzera' non e' proprio utilissimo no? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio i talenti di metamagia, ce ne sono alcuni sul complete arcani che fanno veramente la differenza e ti permettono una maggiore libertà di scelta degli incantesimi, senza dover pensare ogni volta ad avere una vasta gamma.

Tra le CdP, anche se mi sembra di capire che non giochi su Eberron, ce ne è una su Races of Eberron fatta per gli stregoni changeling che è molto interessante.

Se vuoi fare uno strgone più combattente mischia qualche livello da guerriero e fai il discepolo dei draghi.

ALtrimenti l'arcimago è sempre una delle mie classi preferite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una combo bellissima come dice Baronts è prendersi i tre talenti Elementalista calishita (fuoco), Conoscenza del genio (fuoco) e Sangue di fuoco

In questo modo lanci gli incantesimi di elementalista caliscita (tra cui la palla di fuoco) a livello di incantatore +4 e quelli di fuoco che non sono nella lista di lementalista calishita a livello di incantatore +3, ciò significa che al 4° livello casti già due raggi roventi e al 5° fai già 8d6 con una palla di fuoco.

La cosa bella però è che sulla palla di fuoco e altri incantesimi che non ricordo puoi superare il limite di dai, ovvero al 12° livello infliggerai 16d6 con una palla di fuoco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...