Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

E se mi levo l'anello e perdo quindi la capacità di eludere, posso continuare a fare il lirista?
No; inoltre perderai tutti i privilegi da Lirista posseduti dal Pg fino a che non tornerai ad avere Eludere.

In maniera simile, perderesti tutto anche nel caso in cui l'anello venisse disgiunto o temporaneamente dissolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per servitore radioso serve il dominio del sole. Quindi mea culpa la domanda è fatta male XD.

Esiste una cdp che mi dia avanzamento livello incantesimi al 1° livello e che mi dia anche scacciare non morti che non sia il sacred exorcist, e che non mi richieda nessun prerequisito legato al chierico per entrare anzi che sia molto più legato al mago o druido?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

servitore radioso di pelor, se non erro
Il Servitore non concede Scacciare non-morti come privilegio, permette di sommare i propri livelli se si possiede già la capacità (come il Sacerdote-Guerriero).

Dove trovo la capacità per armi Trasmuting?
A pag. 45 del Magic Item Compendium.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente non ricordo più come si chiama quell'incantesimo che protegge le fortezze/castelli/locazioni creando vari effetti magici, tipo nebbia, porte che spariscono, illusioni, ecc.

Aiuuuuto!

Non credo sia UN incantesimo, a meno che sia epico...ci sono diversi incantesi di illusione e abiurazione che possono proteggere qualcosa.

dove trovo arcane disciple?

complete divine

lo trovi come discepolo arcano sul perfetto sacerdote

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...