Vai al contenuto

Il Guerriero (4)


Messaggio consigliato


se malvagio io darei un occhiata all' Uccisore dal volto spettrale sul perfetto avventuriero... non troppo power come cdp ma (a mio modesto parere) abbastanza divertente da giocare

se buono ci sono cdp come i vari cavalieri

se molto devoto alla divinità crociato divino (ma perdi in BAB)-perfetto sacerdote

se invece miri al PP, il classico berserker furioso, combattente orso e (se malvagio) discepolo del dispater (mi sembra si scriva così e che sia sulle fosche tenebre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vivo consiglio: leggi il Liber Mortis e dai un'occhiata al Mezzovampiro.

Esso può essere frutto di diversi effetti, e i suoi poteri sono modulabili, perchè c'è scritto che il Mezzovampiro "può avere" Fame insaziabile, ecc. e tutti i vari poteri. Tutto sommato, per un LEP +2 con bonus alle caratteristiche e vari effetti non è niente male, a mio avviso. Inoltre è da considerare che il mezzovampiro viene trattato anche in diversi anime e manga, tra cui Hellsing: anche se non viene specificato, i vampiri nazisti che le truppe dell' Hellsing e del Vaticano combattono sono delle versioni alternative e sperimentali, create grazie all'innesto di un CHIP nel corpo del soggetto. In seguito al trattamento, esso diviene assetato esclusivamente di sangue, diventa più forte, agile, veloce, rigenera le ferite più velocemente e ottiene qualche debolezza del vampiro: esso però non sviluppa affatto alcun potere vampirico (come quelli di Alucard, come ad esempio l'illusione, l'attraversamento dei muri, la metamorfosi, ecc.)

A mio avviso, ti conviene prendere almeno il Mezzovapiro, e partire da lì se vuoi creare una variante più potente, magari con bonus migliori e più poteri. Te lo consiglio perchè ti semplifica la vita e il gioco in sè come bilanciamento con gli altri giocatori.

:bye::cool::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alcuni dubbi:

1- a quale versione giochi? 3.0 direi dalla domanda. Però qua molti hanno proposto classi 3.5, il che mi introduce anche la 2° domanda:

2- manuali concessi? Potremmo consigliarti classi che il tuo DM non adotta.

3- talenti e razza? Perchè vedi, il maestro d'armi va benissimo (soprattutto se accoppiato con un discepolo di dispater), ma se non hai i prerequisiti non ha senso come consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vivo consiglio: leggi il Liber Mortis e dai un'occhiata al Mezzovampiro.

Esso può essere frutto di diversi effetti, e i suoi poteri sono modulabili, perchè c'è scritto che il Mezzovampiro "può avere" Fame insaziabile, ecc. e tutti i vari poteri. Tutto sommato, per un LEP +2 con bonus alle caratteristiche e vari effetti non è niente male, a mio avviso. Inoltre è da considerare che il mezzovampiro viene trattato anche in diversi anime e manga, tra cui Hellsing: anche se non viene specificato, i vampiri nazisti che le truppe dell' Hellsing e del Vaticano combattono sono delle versioni alternative e sperimentali, create grazie all'innesto di un CHIP nel corpo del soggetto. In seguito al trattamento, esso diviene assetato esclusivamente di sangue, diventa più forte, agile, veloce, rigenera le ferite più velocemente e ottiene qualche debolezza del vampiro: esso però non sviluppa affatto alcun potere vampirico (come quelli di Alucard, come ad esempio l'illusione, l'attraversamento dei muri, la metamorfosi, ecc.)

A mio avviso, ti conviene prendere almeno il Mezzovapiro, e partire da lì se vuoi creare una variante più potente, magari con bonus migliori e più poteri. Te lo consiglio perchè ti semplifica la vita e il gioco in sè come bilanciamento con gli altri giocatori.

:bye::cool::lol:

si me li ricordo quelli di Hellsing..i nazisti...comunque dall'inizio è già migliorato..anche se ci son cose che ancora non mi convincono...ma già ora riesco ad interpretarlo meglio di prima...un consiglio..a fine missione mi dovrebbe arrivare un'armatura magica..cosa mi consigliate? non complete..sennò conoscendo il master mi penalizza la destrezza...io pensavo ad un aumento della velocità..o della rigenerazione..ah mi ha concesso come nemico di razza il vampiro..se lo incontro il mio sangue è veleno per loro (lo ha preso da dampyr il fumetto) ma non mi ha ancora detto che effetto ha su di loro....mortale? corrosivo? boh! :banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mancano un po' di talenti. Un guerriero 8 ne ha 8 (oppure 9 se umano), tu me ne hai elencati solo 4. Gli altri 4 se non li hai ancora scelti dovrebbero essere:

mobilità, maestria e attacco turbinante per il maestro d'armi e critico migliorato perchè si somma al critico ki.

Visto che hai tutti i manuali mi permetto di consigliarti anche il discepolo di dispater (dal libro delle fosche tenebre) che ti permette di triplicare la minaccia di critico (si somma con critico migliorato, ma non con l'arma affilata).

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D io pensavo (è questo è grave lo so) come faccio di fatto a capire se son veramente cattivi o solamente bastardi? Il concetto di bene e male è di difficile interpretazione è essendo il mio pg caotico (buono) non potrebbe intepretare a suo modo il concetto?..poi il sangue è sangue e trovo assurdo che questa differenza mi penalizzi (infatti se è volontario ed è buono mi sazia sennò no..strano direi)...al limite potrebbe avere un rimorso di coscenza sapendo che ha mordicchiato un povero disgraziato/a! Infatti nella sessione quando ero al limite dei giorni con gli occhi a spia fissa rossi..indicavo uno è dicevo sei malvagio? tu sei malvagio? in parte ero già schizzato...e se poi ne son convinto (che poi lo sia o meno) chi mi impedisce di vampirizzarlo? :-D

si me li ricordo quelli di Hellsing..i nazisti...comunque dall'inizio è già migliorato..anche se ci son cose che ancora non mi convincono...ma già ora riesco ad interpretarlo meglio di prima...un consiglio..a fine missione mi dovrebbe arrivare un'armatura magica..cosa mi consigliate? non complete..sennò conoscendo il master mi penalizza la destrezza...io pensavo ad un aumento della velocità..o della rigenerazione..ah mi ha concesso come nemico di razza il vampiro..se lo incontro il mio sangue è veleno per loro (lo ha preso da dampyr il fumetto) ma non mi ha ancora detto che effetto ha su di loro....mortale? corrosivo? boh! :banghead::banghead:

io senza offesa, dico sul serio, penso che il tuo master vada abbattuto.

detto questo, già ti ha spotenziato abbestia e costretto ad un allineamento un pò contronatura, ma fin qui ci sta anche, l'importante credo sia giustificare il tutto in modo credibile...e occhi tipo-cruscotto-della-panda quando non ciucci mi sembrano non una gran partenza. ma ci sta anche questo.

passando alle cose serie davvero, che il sangue di creature di allineamento diverso ti condizionino in modo differente è assurdo secondo me. a livello proprio logico, non di regole o di gioco. se ti pappi una fettina di una mucca scorbutica pouttosto che di una simpatica non è che ti senti più debole ad esempio. i rimorsi poi potrebbero essere una soluzione interretativa tua, ma non deve venire dal master, deve essere una tua trovata. pensa, neanche il sangue di un celestiale fa male ad un vampiro...figurati se potrebbe farlo quello di un buono qualunque...e poi un qualsiasi pg o png che va in guro a chiedere "sei buono o cattivo?" è un pò ridicolo per me...questa castrazione è andata oltre per me, se ti tocca ridurti a questo prendi veramente una razza di magari mezzovampiro o progenie vampirica emancipata magari...fa quello che ti pare ma fa qualcosa!!! seguendo questa logica poi, se la tua castrazione prosegue, perchè mai dovresti assomigliare col tempo più ad un vampiro di quanto fai ora? secondo che logica? secondo me è più sensato che aumenti il tuo imbastardimento, cioè che tu così facendo sopprima sempre di più la tua natura, se continui a negarla in questo modo...un vampiro seppur particolare come stai ruolando tu, quando è affamato non può essere interpretato come un iniviato diplomatico con la R moscia che va a chiedere per strada "scusi, stiamo conducendo un sondaggio per Gentes, lei da 1 a 5 quanto è malvagio?"...schizzato sei tu a farti questi problemi!! :lol: se sei affamato, sei una belva fuori controllo...sono le regole ma non solo, è soprattutto il buon senso! dai non sta nè in cielo nè in terra...così tra un pò risorgi, altro che vampiro vero!!!

qui bisogna inventarsi qualcosa...puoi mordere ad esempio e basta...con un risucchio di sangue, quanto farai tu? 1d4? beh mica uccidi nessuno...male che va indebolirai qualche creatura buona, neanche li uccidi con un morso, e tanto ti basta per nutrirti. considerando che sei malvagio intrinsecamente in quanto non morto, la tua attitudine di nutrirti dei viventi non è certo peggiore del semplice fatto che esisti. infondo, sei solo un anello superiore della catena alimentare, e stai sopra gli umanoidi...e allora? il leone è malvagio quando uccide la gazzella per mangiare? e ricorda, tu neanche uccidi se non vuoi con un morso...

nemico di razza il vampiro? impalati con le tue mani allora!!!:lol:

beh potresti bere dosi massicce di vin di sangue (una positossina distillata dall'aglio), altrimenti non vedo cosa potrebbe esserci di corrosivo nel tuo sangue, cioè di particolarmente anatemico per i vampiri, se sei tipo un alien o reptile allora ok...

come armatura ti suggerisco un velo d'ombra. non è uan vera e propria armatura ma tu da 20% occultamento e bonus +2 deviazione alla CA...

Link al commento
Condividi su altri siti

si me li ricordo quelli di Hellsing..i nazisti...comunque dall'inizio è già migliorato..anche se ci son cose che ancora non mi convincono...ma già ora riesco ad interpretarlo meglio di prima...un consiglio..a fine missione mi dovrebbe arrivare un'armatura magica..cosa mi consigliate? non complete..sennò conoscendo il master mi penalizza la destrezza...

Ti consiglio come armature quelle di questa tabella (tratta da Razze Selvagge)da sciegliere in base al tuo modificatore di destrezza: Table 7–2: Armor

__________\Armor/Shield/ Maximum \ Armor /Arcane Spell\ _______\ —Speed—/

Armor Cost ___\Bonus/ Dex Bonus \Check Penalty/ Failure Chance\ (30 ft.) (20 ft.)/ Weight(1)

Light armor

Leafweave padded 745 gp +1 +9 0 5% 30 ft. 20 ft. 8 lb.

Thistledown padded 405 gp +1 +10 0 0% 30 ft. 20 ft. 5 lb.

Wildwood chain shirt 500 gp +3 +5 –1 15% 30 ft. 20 ft. 19 lb.

Leafweave leather 750 gp +2 +7 0 5% 30 ft. 20 ft. 9 lb.

Leafweave studded leather 765 gp +3 +6 0 10% 30 ft. 20 ft. 15 lb.

Mithral chain shirt 1,100 gp +4 +6 0 10% 30 ft. 20 ft. 12-1/2 lb.

Mithral scale mail 4,050 gp +4 +5 –2 15% 30 ft. 20 ft. 15 lb.

Mithral chainmail 4,150 gp +5 +4 –2 20% 30 ft. 20 ft. 20 lb.

Mithral breastplate 4,200 gp +5 +5 –2 15% 30 ft. 20 ft. 15 lb.

Medium armor

Leafweave hide 755 gp +3 +5 –1 15% 20 ft. 15 ft. 20 lb.

Wildwood scale mail 400 gp +3 +4 –3 20% 20 ft. 15 ft. 22-1/2 lb.

Wildwood chainmail 600 gp +4 +3 –4 25% 20 ft. 15 ft. 30 lb.

Wildwood breastplate 700 gp +4 +4 –3 20% 20 ft. 15 ft. 22-1/2 lb.

Mithral splint mail 9,200 gp +6 +2 –5 30% 20 ft. 15 ft. 22-1/2 lb.

Mithral banded mail 9,250 gp +6 +3 –4 25% 20 ft. 15 ft. 17-1/2 lb.

Mithral half-plate 9,600 gp +7 +2 –5 30% 20 ft. 15 ft. 25 lb.

Mithral full plate 10,500 gp +8 +3 –4 25% 20 ft. 15 ft. 25 lb.

Heavy armor

Wildwood splint mail 700 gp +5 +1 –6 35% 20 ft.(2) 15 ft.(2) 31 lb.

Wildwood banded mail 800 gp +5 +2 –5 30% 20 ft.(2) 15 ft.(2) 27 lb.

Wildwood half-plate 1,500 gp +6 +1 –6 35% 20 ft.(2) 15 ft.(2) 37-1/2 lb.

Wildwood full plate 3,300 gp +7 +2 –5 30% 20 ft.(2) 15 ft.(2) 37-1/2 lb.

(1) Weight figures are for armor sized to fit Medium characters. Armor fitted for Small characters weighs half as much, and

armor fitted for Large characters weighs twice as much.

(2) When running in heavy armor, you move only triple your speed, not quadruple.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è da un bel po che gioco a ded, di solito ho sempre avuto piu o meno un paio di personaggi che volevo provare mentre stavo facendo campagne con altri, ma questa volta non so perche è diverso....

mi è appena morto il mio amato paladino, piccolo cucciolo, e ora son costretto a farmi un nuovo pg ma non ho assolutamente idee

qualche info

campagna Eberron

lvl 10

party composto da combattente psichico, mago, chierico

ed 3.5

manuali oltre a quelli base, i perfetti vari o altro pero su autorizzazione del master

datemi una mano, basta qualche idea, anche se mi tocchera darmi una mossa oggi pomeriggio perche stasera gli altri lo vogliono pronto

io butto li che so una piccola build per guerriero con catena, o qualche arciere fico...o un ladro pero che non muoia come un tonno...non so ditemi voi, anche roba originale o interpretativa (no bardo pero...)

grazie dl

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un PG orientato al furtivo io mi butterei sul ladro/maestro lanciatore/lama invisibile (perfetto combattente tutti e due)

non è troppo power ma comunque ti permetterebbe di stare lontano dalla mischia piazzando furtivi come nulla da 9 metri e lanciando una serie incredibile di pugnali con i "gauntlets of infinite blades" senza andare a spendere una cariolata di soldi in armi ritornanti

i talenti da prendere sarebbero quelli del combattere con due armi e delle armi da tiro per aumentare il numero di pugnali lanciabili

se lo vuoi da mischia fondato sulla catena, sali come guerriero, specializzati, focalizzati sulla catena e poi vai di maestro delle armi esotiche

di classi da arciere fico a mio parere non ce ne sono molte... una combinazione tra ranger e scout per andare poi a finire sull' iniziato dell'ordine dell'arco ma è abbastanza monotono secondo me....

a me poi come cdp piace il segugio del perfetto avventuriero... ma è più che altro un PG di contorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo ha già il necessario per sopravvivere a lungo termine, questo ti da maggiore possibilità di scelta.

Tu, fino ad ora, cosa hai fatto? con che genere di classi ti sei trovato meglio?

ma fino ad ora ho tirato su un mago fino al 20, poi son passato al paladino per 10 livelli in una nuova campagna, questi son stati i due ultimi pg con le campagne serie...prima son passato dal ladro duellante al bardo, chierico, arciere...ho fatto di tutto e mi son sempre divertito tranne che con un barbaro...

pero penso puntero a un grr con catena, probabilmente Forgiato perche ho voglia di provare la razza...

avete qualche link su quello stile di combattimento

ah altra cosa le mie caratteristiche

15

15

13

12

10

7

si possono spostare ovviamente e mancano i punti bonus, come le emtto? pensavo a una cosa tipo

15

12

15

13

10

7

alla fine ho optato per brb1/grr8/maestro armi esotiche1

razza forgiato

avete qualche idea su come potermi curare decentemente, la cosa delle cure dimezzate è pesantissime e non so, mi compro una bacchetta di ripara costrutti?che palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio come armature quelle di questa tabella (tratta da Razze Selvagge)da sciegliere in base al tuo modificatore di destrezza: Table 7–2: Armor

__________\Armor/Shield/ Maximum \ Armor /Arcane Spell\ _______\ —Speed—/

Armor Cost ___\Bonus/ Dex Bonus \Check Penalty/ Failure Chance\ (30 ft.) (20 ft.)/ Weight(1)

Light armor

Leafweave padded 745 gp +1 +9 0 5% 30 ft. 20 ft. 8 lb.

Thistledown padded 405 gp +1 +10 0 0% 30 ft. 20 ft. 5 lb.

Wildwood chain shirt 500 gp +3 +5 –1 15% 30 ft. 20 ft. 19 lb.

Leafweave leather 750 gp +2 +7 0 5% 30 ft. 20 ft. 9 lb.

Leafweave studded leather 765 gp +3 +6 0 10% 30 ft. 20 ft. 15 lb.

Mithral chain shirt 1,100 gp +4 +6 0 10% 30 ft. 20 ft. 12-1/2 lb.

Mithral scale mail 4,050 gp +4 +5 –2 15% 30 ft. 20 ft. 15 lb.

Mithral chainmail 4,150 gp +5 +4 –2 20% 30 ft. 20 ft. 20 lb.

Mithral breastplate 4,200 gp +5 +5 –2 15% 30 ft. 20 ft. 15 lb.

Medium armor

Leafweave hide 755 gp +3 +5 –1 15% 20 ft. 15 ft. 20 lb.

Wildwood scale mail 400 gp +3 +4 –3 20% 20 ft. 15 ft. 22-1/2 lb.

Wildwood chainmail 600 gp +4 +3 –4 25% 20 ft. 15 ft. 30 lb.

Wildwood breastplate 700 gp +4 +4 –3 20% 20 ft. 15 ft. 22-1/2 lb.

Mithral splint mail 9,200 gp +6 +2 –5 30% 20 ft. 15 ft. 22-1/2 lb.

Mithral banded mail 9,250 gp +6 +3 –4 25% 20 ft. 15 ft. 17-1/2 lb.

Mithral half-plate 9,600 gp +7 +2 –5 30% 20 ft. 15 ft. 25 lb.

Mithral full plate 10,500 gp +8 +3 –4 25% 20 ft. 15 ft. 25 lb.

Heavy armor

Wildwood splint mail 700 gp +5 +1 –6 35% 20 ft.(2) 15 ft.(2) 31 lb.

Wildwood banded mail 800 gp +5 +2 –5 30% 20 ft.(2) 15 ft.(2) 27 lb.

Wildwood half-plate 1,500 gp +6 +1 –6 35% 20 ft.(2) 15 ft.(2) 37-1/2 lb.

Wildwood full plate 3,300 gp +7 +2 –5 30% 20 ft.(2) 15 ft.(2) 37-1/2 lb.

(1) Weight figures are for armor sized to fit Medium characters. Armor fitted for Small characters weighs half as much, and

armor fitted for Large characters weighs twice as much.

(2) When running in heavy armor, you move only triple your speed, not quadruple.

ho un modificatore di sestrezza +3! quale si adatta di più secondo te? ho il giaco di maglia perfetto ora (+4 alla ca) e totale 23 di ca! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io senza offesa, dico sul serio, penso che il tuo master vada abbattuto.

detto questo, già ti ha spotenziato abbestia e costretto ad un allineamento un pò contronatura, ma fin qui ci sta anche, l'importante credo sia giustificare il tutto in modo credibile...e occhi tipo-cruscotto-della-panda quando non ciucci mi sembrano non una gran partenza. ma ci sta anche questo.

passando alle cose serie davvero, che il sangue di creature di allineamento diverso ti condizionino in modo differente è assurdo secondo me. a livello proprio logico, non di regole o di gioco. se ti pappi una fettina di una mucca scorbutica pouttosto che di una simpatica non è che ti senti più debole ad esempio. i rimorsi poi potrebbero essere una soluzione interretativa tua, ma non deve venire dal master, deve essere una tua trovata. pensa, neanche il sangue di un celestiale fa male ad un vampiro...figurati se potrebbe farlo quello di un buono qualunque...e poi un qualsiasi pg o png che va in guro a chiedere "sei buono o cattivo?" è un pò ridicolo per me...questa castrazione è andata oltre per me, se ti tocca ridurti a questo prendi veramente una razza di magari mezzovampiro o progenie vampirica emancipata magari...fa quello che ti pare ma fa qualcosa!!! seguendo questa logica poi, se la tua castrazione prosegue, perchè mai dovresti assomigliare col tempo più ad un vampiro di quanto fai ora? secondo che logica? secondo me è più sensato che aumenti il tuo imbastardimento, cioè che tu così facendo sopprima sempre di più la tua natura, se continui a negarla in questo modo...un vampiro seppur particolare come stai ruolando tu, quando è affamato non può essere interpretato come un iniviato diplomatico con la R moscia che va a chiedere per strada "scusi, stiamo conducendo un sondaggio per Gentes, lei da 1 a 5 quanto è malvagio?"...schizzato sei tu a farti questi problemi!! :lol: se sei affamato, sei una belva fuori controllo...sono le regole ma non solo, è soprattutto il buon senso! dai non sta nè in cielo nè in terra...così tra un pò risorgi, altro che vampiro vero!!!

qui bisogna inventarsi qualcosa...puoi mordere ad esempio e basta...con un risucchio di sangue, quanto farai tu? 1d4? beh mica uccidi nessuno...male che va indebolirai qualche creatura buona, neanche li uccidi con un morso, e tanto ti basta per nutrirti. considerando che sei malvagio intrinsecamente in quanto non morto, la tua attitudine di nutrirti dei viventi non è certo peggiore del semplice fatto che esisti. infondo, sei solo un anello superiore della catena alimentare, e stai sopra gli umanoidi...e allora? il leone è malvagio quando uccide la gazzella per mangiare? e ricorda, tu neanche uccidi se non vuoi con un morso...

nemico di razza il vampiro? impalati con le tue mani allora!!!:lol:

beh potresti bere dosi massicce di vin di sangue (una positossina distillata dall'aglio), altrimenti non vedo cosa potrebbe esserci di corrosivo nel tuo sangue, cioè di particolarmente anatemico per i vampiri, se sei tipo un alien o reptile allora ok...

come armatura ti suggerisco un velo d'ombra. non è uan vera e propria armatura ma tu da 20% occultamento e bonus +2 deviazione alla CA...

hai ragione su molti punti..che pure secondo me sono illogici...(infatti il sangue è sangue e basta) e lo farò presente (ogni volta una dirà il dm! :-D) anche la storia del sangue corrosivo..bah...avrei preferito una spada magica ad hoc (ho pensato pure di modificare una spada lunga per poter stillare il mio sangue al momento giusto..tramite boccette da inserire nel manico? lui mi ha suggerito un pelliccia per stillarlo sulla lama..modifica da fare tramite nano artigiano del gruppo!) Poi ha penalizzato me..ma un altro del gruppo è un mago mezzodrago...che sembra un tank...l'ultima volta a staccato con un'artigliata la testa ad un nemico e poi col soffio infuocato ne ha fatto fuori altri tre incenerendoli! :banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione su molti punti..che pure secondo me sono illogici...(infatti il sangue è sangue e basta) e lo farò presente (ogni volta una dirà il dm! :-D) anche la storia del sangue corrosivo..bah...avrei preferito una spada magica ad hoc (ho pensato pure di modificare una spada lunga per poter stillare il mio sangue al momento giusto..tramite boccette da inserire nel manico? lui mi ha suggerito un pelliccia per stillarlo sulla lama..modifica da fare tramite nano artigiano del gruppo!) Poi ha penalizzato me..ma un altro del gruppo è un mago mezzodrago...che sembra un tank...l'ultima volta a staccato con un'artigliata la testa ad un nemico e poi col soffio infuocato ne ha fatto fuori altri tre incenerendoli! :banghead::banghead:

ti sta infinocchiando. volevi fare il vampiro e alla fine ti ritrovi a farti dei fantomatici prelievi con l'intento di danneggiare i vampiri stessi. e il mezzodrago fa tutto questo casino. ripeto il master ti sta infinocchiando. abbattiamolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sta infinocchiando. volevi fare il vampiro e alla fine ti ritrovi a farti dei fantomatici prelievi con l'intento di danneggiare i vampiri stessi. e il mezzodrago fa tutto questo casino. ripeto il master ti sta infinocchiando. abbattiamolo.

Oppure basta trovare una gabbola che il master non conosce per renderti un tantino più POWA:lollollol senza infrangere alcuna regola e senza darlo troppo a vedere (nel senso che gli altri se ne accorgono solo quando abbatti tutti i nemici in un turno:lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...