Vai al contenuto

L'Angolo del Committente... raccolta richieste di disegni


Voldor

Messaggio consigliato

Salve a tutti, apro questo topic sperando che abbia lunga vita e che sia utile a tutti; sotto ispirazione da un altro forum ho creato questo topic per permettere a tutti gli utenti desiderosi di un disegno del loro personaggio preferito, di fare le loro richieste qui senza aprire un fiume di topic che con il tempo si andrebbero a disperdere nelle pagine e raggrupparle in un unico singolo topic che i disegnatori del forum possono leggere e tra le cui pagine trovare ispirazione per nuovi disegni, quindi passo la palla a voi;

piccola premessa, per evitare disordini postata la descrizione di quello che volete, magari con immagini allegate per dare l'idea di certi particolari difficili da descrivere e soprattutto non scrivete il nome di chi volete che vi faccia il disegno, ogni disegnatore qui è libero di scegliere il soggetto che più gli piace, se volete che qualcuno in particolare faccia un vostro pg, aprite un altro topic oppure contattatelo via mp.(parole sagge NdM)

Aprirò anche altri 2 topic per raccogliere i disegni finiti e un altro per raccogliere i commenti ai disegni, giusto per non intasare quello dei disegni finiti.

Grazie a tutti e arrivederci. Ciaooz

aggiuta di Gideon

usate questo topic se desiderate fortemente avere un disegno

se prima che qualche artista prenda in considerazione il vostro disegno passa del tempo, e magari il vosto pg muore ;-),

non levate la richiesta, magari un'artista la sta già realizzando,

e soprattuto non arrabbiatevi se nessuno vi realizza alcun che può capitare..

considerate questa una bacheca, una possibilità....grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo che non perdi tempo, amico mio!

Se ti aggrada, a me piacerebbe il disegno di un bell'angelo oscuro, non cose strane tipo un demone con le piume, proprio un angelo con le ali nere, i capelli scuri e lunghi e magari una spada infuocata. Ambientato in notturna, sopra una città (moderna) affacciata sul mare.

Non mi vedo un angelo vestito, ma preferirei si evitassero le pudenda... Sai com'è... ;-)

Apprezzo lo stile di moltissimi disegnatori del forum, quindi sarò piacevolmente sorpreso (suppongo) da chiunque voglia accogliere la mia richiesta.

Thanks!

P.S. Propongo di mettere in evidenza il topic, cari mods.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!

Ho qui un lavoretto giusto giusto per un tipo intraprendente come te, ma è qualcosa di insolito... vado.

Il suo nome è Brevel (informazione poco utile...cmq), è un elfo delle stelle, alto circa 1:70, peso approssimativo 65, corporatura asciutta.

E' uno stregone, ma è un fissato con l'elettricità, quindi vorrei vederlo in assetto tipo "prima dello scontro" con tutte le saette che gli attraversano il corpo, mentre sul palmo della mano una palla energetica elettrica si sta formando.

I suoi capelli sono argentei, ha la pelle pallida e gli occhi grigi, ma veste solitamente di scuro per fare contrasto.

Io ti ho dato i miei input... ora ti prego SORPRENDIMI

...tnx a priori... dal bardo del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come dettomi da Gideon posto qui la descrizione del pg per il quale vorrei qualcuno dei discegnatori realizzasse una sua interpretazione. Non scrivo direttamente ad un disegnatore perché così chiunque abbia voglia di disegnarlo può farlo ed è ben accetto, chiedo solo, se possibile, se un disegnatore/rice decide di farlo, di avere un pm da tal disegnatore/rice per sapere che il personaggio è in via di realizzazione, grazie.

Il personaggio è questo:

Dihl V'elddrinnshar, sacerdotessa drow di Lloth.

Capelli bianchi, occhi neri (pensavo a quell'effetto di certi film dove gli occhi del cattivo sono interamente due sfere di pura infernale malvagità), altezza 1.50m, peso 42Kg

Equipaggiamento: Stocco, pugnale, buckler (piccolo scudo legato al braccio sinistro), simbolo scarilego/stemma casata magico....tutte queste cose dovrebbero avere esteticamente dei richiami alla regina ragno e ai ragni in generale (senza essere troppo "pesanti" :) ), Balestra da mano. Scelga il disegnatore/rice la posizione di tale equipaggiamento, ciò che è in mano e ciò che non lo è.

Mantello, abito consono al suo rango, giaco di maglia in mithral....

Lascio totale libertà di interpretazione a chi la disegnerà, basta che sia bellissima e malvagia e sprizzi arroganza e senso di superiorità da tutti i pori :D

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata questo topic...

Ne approfitto subito:

Aeren LungoCammino VI

ELfo Aerenal, è un particolare tipo di elfo che si trova su Eberron, hanno il culto della morte, e spesso si truccano come una specie di teschio sulla faccia, in segno di attesa e rispetto verso la morte.

E' un chierico della corte imperitura, cioè dei senzamorte (un particolare tipo di non-morti alimentati da energia positiva che tornano in vita dopo la morte per merito delle loro eroiche gesta; sono loro infatti che liberarono gli elfi dalla schiavitù dei giganti) in mezzo ai quali c'è un antenato del mio pg al quale è particolarmente devoto. (W EBERRON!!)

Quindi le sue particolarità sono solo questi strani segni sul viso, per il resto è un normale elfo in armatura pesante, armato di scimitarra e scudo, e con al collo il simbolo della corte imperitura.

Per maggiori dettagli mi potete contattare anche via mp.

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buaha.. io provo anche a metterlo qui.. chissà! :P

:

Descrivo il PG di cui avrei bisogno del disegno, ovviamente con calma, tempo e voglia^^

allora.. ho abbastanza bene in testa qualke particolare e proverò a descriverlo al meglio:

Si tratta di un mezzodrago rosso/elfo dei boschi, I capelli sono lunghi + o - all'altezza dei gomiti e biondi, sono tutti tenuti dietro le orekkie elfike, tranne ke x i 2 ciuffi davanti ke sono tenuti a trecce, abbastanza grosse e ricadono davanti alle spalle (è molto stile nordico) ha un pizzetto (solo sotto al mento e nn i baffi) abbastanza lungo, intrecciato anke questo e sempre biondo. Ha una fascia dell'intelletto tenuta ovviametne sulla fronte, senza disegni o decorazioni particolari, anzi, sembra quasi un normalissimo pezzo di stoffa, o pelle, fra i capelli spuntano 2 corna abbastanza piccole della forma di quelle dei draghi rossi. Gli occhi hanno il colore di quelli da drago rosso, e la pupilla ha la medesima forma. dalla parte superiore della bocca spuntano due zanne, non esageratamente lunghe ma ben visibili. Tutta la pelle sembra normale, elfica, tranne che sulle braccia (circa negli avambracci, a mo di parabraccio a bracciale) e sulla spalla sinistra, dove invece sono presenti scaglie di drago rosso (contorno nero sfumato in rosso più si va verso il centro). Le mani sono munite di artigli lunghi quasi quanto un dito. Faccio l'elenco delle caratteristiche fisiche, per darvi un'idea delle proporzioni: cosiderate ke è alto + o - 1.80.

Forza 32+11

Dest 22+6

Cost 20+5

Essendo mezzo elfo dovrebbe avere un fisico non troppo "gonfio"^^ Molto muscoloso ma abbastanza asciutto, anke se nn troppo (mamma mia -.-).

Indossa un giaco di maglia in mithril, senza maniche, nero e argenteo con decorazioni in rosso. Stivali sempre neri e pantaloni dello stesso colore + o -. Al collo porta un talismano della costituzione col simbolo di Tiamat, alle mani guanti della forza senza le dita per permettere l'uso degli artigli.

Le sue 2 armi sono 2 asce naniche +2, una a doppia lama e una con lama e punta, molto decorate e con parti a forma di drago, anche vuote all'interno per essere + leggere.. a fantasia, abbastanza grandi (circa da terra fino al suo petto) che tiene incrociate dietro la schiena tenendo la lama verso il basso e i manici che spuntino da dietro le spalle. è un ranger/guerriero/tempesta.

Mi piacerebbe fosse in una posizione non da combattimento, ma molto fiera e possente.

Fine X°D Perdonate le pretese ma sarebbe fantastico x me averne un disegno. Spero ke vi piaccia e vi faccia venire voglia di disegnarlo.. sennò... pazienza ^__^'

In ogni caso,sarebbe ancora meglio a colori ma nn voglio kiedere troppo sbattimento, perciò va benissimo anke in bianco e nero... ripeto ke nn ho fretta! A presto e grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ne approfitto anch'io per fare una richiesta :-p .

Mi servirebbe il disegno di un drow mezzodrago d'ombra, legale malvagio, di classe spadaccino spirituale, non ricordo quanto è alto mediamente un elfo :banghead: , quindi per l'altezza fate voi :-D , corporatura robusta (drow permettendo :rolleyes: ), indossa un giaco di maglia e un mantello nero lungo fino al ginocchio, con degli strappi sul bordo inferiore. la sua spada mentale e le sue ali sono entrambe delle ombre.

Se qualcuno è disposto a farlo, ne sarei felicissimo! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco la mia richiesta...anche se a dire la verità sono due....spero che voi riusciate a mettere giù questi due disegni che mi sarebbero molto utili perchè li devo utilizzare da mostrare a vari giocatori nel corso di un torneo...spero in voi, ma sono convinto che farete benissimo cisti i disegni che ci sono in giro...;-)

allora, il primo personaggio è una donna umana, più precisamente una maga, di 21 anni e quindi nel pieno della sua giovinezza e bellezza.

aspetto fisico: è alta più o mno 175 cm e la sua corporatura è longiline a e abbastanza esile, ma non debole. ha origini nobili e quindi un gran portamento. è vestito con un abito elegante (gonna e corpetto) che rappresenta al meglio la sua estrazione sociale. l'abito è nero, ma nonostante l'eleganza non le impedisce i movimenti durante qualsiasi tipo di scontro.

ovviamente porta gioielli: un anello di ottima fattura raffigurante il simbolo di famiglia, una collana di pietre azzurre in tinta coi suoi occhi e alcun pietre cucite insieme al vestito in modo da valorizzarlo e abbellirlo.

porta un paio di stivali neri in pelle con un po di tacco largo.

viso: la bellezza del suo viso è estrema, come il resto del resto. i suoi lineamenti sono marcati, le sopracciglia sono nere e sottili e fanno da contorno a due occhi azzurro ghiaccio, che sanno essere impenetrabili.la bocca è sottile, ma ben modellata. i capelli sono lisci, lunghi e di un nero corvino. in netto contrasto con essi è il colore della sua pelle, che è di un rosa molto pallido, ma che non indica assolutamente debolezza

il secondo personaggio è sempre una donna e sempre maga e sempre della stessa età circa.

fisicamente assomiglia alla precedente se non che è un po più bassa.

il suo abbigliamento è decisamente diverso: veste con una mantella marrone sotto alla quale nasconde un bel corpetto rinforzato che non la impedisce nei suoi movimenti molto agili e scattanti (mi piacerebbe una posa di combattimento, magari con la mantella svolazzante). porta un paio di pantaloni in cuoio e stivali dello stesso materiale. è armata con due splendidi pugnali di ottima fattura.

viso: il viso è pallido e lentigginoso, i suoi occhi di un verde smeraldo e i suoi capelli di un rosso tendente all'arancio spento (avete presente la famiglia wesley di harry potter???...il colore è quello più o meno). i lineamenti sono dolci.....e belli almeno quanto quelli della maga precedente.

direi che è tutto...se volete sapere altro prima di disegnarlo basta chiedere...

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto anche io la mia richiesta visto che di bravissimi disegnatori qui è pieno!

Si tratta di un guerriero umano di 22 anni, altezza media, capelli neri e lunghi alle spalle, abbastanza muscoloso (in fondo è un guerriero!). Non ho particolari richieste per i vestiti, ma mi piacerebbe che portasse un mantello nero, uno spadone legato alla schiena e una katana sul fianco (tipo samurai per intenderci). Dato che viene soprannominato DarKnight (chissa perchè :rolleyes: ) mi piacerebbe che apparisse con un'aria da "tenebroso".

Naturalmente siete liberissimi di fare vostre aggiunte ed è inutile dire che vi sarò immensamente grato se prendete in considerazione la mia richiesta :-D .

Se avete qualsiasi domanda mandatemi pure un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Accodo anche io una richiesta già stata fatta ma non presa in esame da nessuno, sono un povero nano solo (:sfigato: )

E' uno dei miei primi personaggi (se non il primissimo) che abbia mai giocato, credo che nemmeno si utilizzava il d&d ma qualcosa fatto in casa visto l' assenza di ogni tipo di dado con più di sei facce. :mrgreen:

Buzz Squashbetles è il suo nome, un glabro halfling dai rudi e poco aggrazziati modi di fare;

oltremodo attaccabrighe e curioso, vive alla giornata, non tanto rubando con la fine arte del borseggio, ma compiendo vere e proprie rapine in piena regola, spesso utilizzando l' intramontabile frase

"O la borsa o la vita ! ..."

concludendola altrettanto spesso con

"... in entrambi i casi prenderò tutte e due"

In parole povere un vero e proprio farabutto sotto tutti gli aspetti, mascherato dalla sua piccola innocente statura.

Alto su per giu 90 centimetri con larghi occhi marroni e un naso bello grosso non è di certo il classico eroe che ogni principessa vorrebbe come sue salvatore ...

Sul petto, oltre a innumerevoli tribali, spuntano un minimo accenno di muscoli che non manca mai di mostrare nelle locande come inutile atto virile per far colpo su qualche bella cameriera.

Veste in maniera poco curata con lise pellice di chissà quale animale, anche se nn disprezza la seta e altri tessuti preziosi (il vero problema è che non ha il becco di un quattrino, e nel caso che lo abbia va subito a scialaquare in donne e alcolici).

La sua arma è una rugginosa ascia bipenne da boscaiolo, o nei casi piu estremi i suoi guanti dalle nocche placcate di spigoloso ferro sono un ottimo sostituto se deve regolare un paio di conti.

Allego, speranzoso, un ' immagine esplicativa di come dovrebbe essere a grandi linee.

Per la posa e altre robine non citate, penso che sopra ad un cinghiale morto non starebbe per nulla male; ma gia dalla descrizione mi pare una difficolta assurda farlo, quindi come viene viene non pretendo nulla .

Grazie anticipatamente ;-)

untitled30tb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ok gideon, si è possibile che l'abbia postata prima del crash.

Dunque non mi resta che fare la mia richiesta: Allora, il mio pg è un chierico nano, alto 1,27metri, pesa 87 chili, indossa una tunica azzurra e sopra una corazza di piastre. è armato con un martello da guerra, che ha la testa appoggiata al suolo, lui lo tiene per il manico con una mano, la sinistra, mentre nella destra tiene il simbolo sacro di moradin(medaglione circolare d'argento con il simbolo di moradin inciso), ha barba e capelli bianchi, la barba intrecciata in una unica treccia molto spessa con una specie di fermaglio alla fine della treccia, in argento e con uno smeraldo incastonato. i capelli sono raccolti in una coda che arriva un po' più in basso delle spalle. La posa lo riprende dopo aver distrutto un non morto, quindi lo vorrei con un'espressione abbastanza affaticata ma anche sollevata....Sarei grato e felice se uno/a disegnatore/trice accettasse di realizzare il mio pg...ve ne sarei davvero molto grato!

Vi ringrazio in anticipo!

P.s. se avete bisogno di altre informazioni contattatemi in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho pensato molto prima di fare la richiesta,ho avuto paura che abbiate troppe cose da fare e mi dispiacerebbe disturbare...

Comunque la mia richiesta non è urgente,perciò fate con calma...

La mia richiesta è per il mio pg,un samurai/kensai è un mezzelfo con i tratti occidentali però.

Lo vorrei con una bella armatura orientale ma non deve dare l'ide di essere troppo ingombrante,e se possibile che abbia disegnato su di essa un drago,

Poi la katana e la wakizashi le vorrei in mano e non nel fodero...e la katana deve avere un effetto tipo elettrico(tipo scariche elettriche tutt'intorno alla lama)

Spero di non essere troppo pretenzioso,ringrazio tutto lo staff anche solo per ver letto la mia richiesta:-D :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è la prima volta che vi scrivo e avrei una richiesta un po' complessa da farvi:

si tratta di un ibrido tra un elfo della notte (elfo con possente muscolatura, dalla pelle blu violacea e dai lunghi capelli color blu/verde) e un'aquila nera.

Le mani e i piedi risultano artigliate e "squamate" (come le zampe dell'aquila), tutto il dorso è piumato e alla base del coccige v'è la coda pimata. Il petto e l'addome risultano privi di piume (se l'autore lo gradisce può far indossare una leggera tunica all'ibrido), il volto è simile a quello dell'aquila, con la differenza che le piume del capo son crestate e presenta le lunghe orecchie a punta del medesimo colore della pelle. La schiena presenta le ali, proporzionate al corpo (alto circa 1.90 metri) quindi l'apertura alare dovrebbe essere circa di 2.5 metri, per il resto...mi rimetto al talento dell'artista poichè un amico mi ha segnalato questo forum come fonte di disegnatori talentuosi.

Vi lascio 2 foto di Furion, potete tranquillamente omettere barba e corna che non servono

post-1643-14347049647482_thumb.jpg

post-1643-1434704964775_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che quando il forum è stato down la mia richiesta è stata cancellata la faccio nuovamente

Allora il pg che vorrei disegnato è un incrocio tra un mezzogigante delle rocce e un drago di Zaffiro.

altezza quasi 3 m

capelli lunghi e bianchi

occhi di ghiaccio

mezza armatura

in mano tiene ascia bipenne con incise delle rune

poi qualche arma riposta nel fodero senza preferenza

lo preferirei in posizione da combattimento

Spero che vi intrighi

ringrazio a priori;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei due "piccole" richieste da fare.:-)

La prima un chierico umano necromante vestito con una tunica nera e il cappuccio che gli copre metà volto. Nello spazio buio tra mento e capuccio due occhi rossi come il fuoco, fiammeggianti dalla collera. Lo vorrei intento a lanciare con il suo bastone (nulla di eccezionale ma con un particolare da renderlo unico e prezioso) una magia potente e oscura. Al collo deve avere appeso un simbolo (magari che rappresenti qualcosa sulla necromanzia, ma non necessariamente, anche qualcosa di celtico) che brilla della stessa luce degli occhi e nella tunica all'altezza del cuore ci deve essere disegnata una rosa, dello stile di quella del Ka-tet di Roland di Gilead della saga di King. Se lo spazio e il tempo poi lo permettono alle spalle del chierico dovrebbe esserci una torre nera che dia l'idea della maestosità ma rimanga in qualche modo indefinita (nel senso che si vede che è molto grande ma non si sa bene dove finisce). Per i colori, mi sono piaciuti molto quelli dell'angelo nero mostrato da Merenwen, pensavo ad una luce del genere per la magia, un colore freddo che "stoni" con il calore della rabbia nello sguardo; oppure per l'energia sprigionata dal mago diverse tonalità di rosso, che vanno sul rosso scuro. Mi affido anche a voi che sicuramente di colori ne sapete più di me, l'importante è che sia un'atmosfera tetra...:mrgreen:

La seconda richiesta è molto più semplice: un pugno destro(raffigurato come se stesse uscendo dal foglio verso chi guarda) di un bianco con quattro anelli (nel mignolo, nell'anulare, nel medio e nell'indice) con le lettere D A N G.:-D

Spero che le mie richieste non siano troppo esigenti e che qualche disegnatore si voglia mettere alla prova con la mia prima richiesta!!! Ringrazio cmq anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola umile richiesta, essendo io graficamente un cagnaccio di prima categoria (anzi primissima) mi chiedevo se qualcuno fosse disposto a disegnarmi un bel: Chierico umano di Pelor, alto circa sul 1.80m peso circa 80Kg indossa un'armatura completa in carapace di tarrasque, scudo grande anch'esso in carapace di tarrasque, porta al collo un grosso simbolo sacro di Pelor in oro, come arma ha una mazza pesante. Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di realizzare questo disegno, soprattutto per il povero personaggio, è al livello 22 e non ha mai avuto una rappresentazione grafica, poverino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Innanzi salve a tutti, sono nuovo!

Non sono molto pratico a disegnare... ed allora eccomi qui da voi!

Avrei bisogno di due disegni:

Uno e' un Umano Ladro 11\Guerr1\Assassino3, allineamento NM, veste di cuoio nero, ha due spade corte infoderate entrambe a sinistra, fascia in testa, mantello nero, pugnale, zainetto piccolo, guanti. E' aggraziatissimo e intelligente, esile di corporatura e forte solo grazie ad una cintura. Alto più o meno 1, 70 sui 60 Kg, capelli neri lisci lunghi, occhi azzurri, lineamenti quasi elfici, mani con dita allungate e ben curate. Di solito snobba chiunque e ha una malvagità che si legge negli occhi...

Vi scrivo le caratteristiche fisiche: FOR 14, DES 24, COS 12, INT 17, SAG 10, CAR 10

Qualsiasi altra cosa che ci stia bene... fate vobis.

L'altro è un Elfo Ranger 4, allineamento N, veste con un giaco di maglia in mithral, ha un arco lungo composito, e due spade elfiche corte. Un pugnale nascosto sulla gamba destra. Alto 1,60 pesa circa 50 Kg, molto esile e aggraziato. E' un personaggio privo di ideali e morali e regole. E' quasi menefreghista nonostante sia saggio. Non è altezzoso come gli elfi, anzi è stato allontanato. Vive nei boschi e ama la natura in ogni sua forma. Vi scrivo le caratteristiche fisiche: FOR 14, DES 20, COS 12, INT 10, SAG 14, CAR 10

Qualsiasi altra cosa che ci stia bene... fate vobis.

Mi affido a voi, grandi disegnatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...