Vai al contenuto

dang983

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    34
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su dang983

  • Compleanno 08/08/1983

Informazioni Profilo

  • Località
    Quartu S.Elena (Cagliari)
  • Occupazione
    Studente universitario
  • Interessi
    Computer, musica

Obiettivi di dang983

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. dang983

    DanteShot

    Il mazzo merita veramente:-D:-D:-D:-D:-D:-D!!! Il mio problema è trovare le terre, non se ne trovano molte in giro... Tu qualcuna da scambiare con le mie carte che ti interessavano? Naturalmente se hai anche qualcos'altro fammelo sapere... Per arrivare a 60: 4 seal of fire e 3 browbeat... Che bello!!! Non vedo l'ora di completarlo!!! Grazie mille di tutto... Ciao!
  2. dang983

    DanteShot

    La mia mente malata ha partorito un mazzo del genere: -12 Mountain -4 Darksteel citadel -4 Blinkmooth nexus -2 Kumano -3 Cucciolo della fornace -3 Campioni di Keld -4 Solemn simulacrum -3 Fireball -3 Disintegrate -3 Earthquake -3 Sharpnel blast -2 Detonate -2 Shatter -4 Lightning bolt -4 Seething song -2 Incenerate -2 Magma jet -1 Beacon of destruction Totale: 61 Side: -3 Shatterstorm -3 Pyroclasm -2 Detonate -2 Shatter -3 Boil -3 Flashfires -4 Grab the reins Totale: 20 Che ve ne pare? A me piace anche se non è proprio slight, è abbastanza veloce e poi ho un side da paura!!! A voi che sembra?
  3. dang983

    DanteShot

    ok aspetto ansiosamente tue notizie:-)!!!
  4. dang983

    DanteShot

    Per i null rod non dovrei avere grossi problemi,x le terre e gli accelleratori che mi consigli? Per gli spacca artefatto di main ho già shatter e detonate... Bella Kumano, mi sa che lo metto al posto di shivan... Una domanda: le carte promo si possono usare ai tornei? Non mi ricordo... Per kumano ok al posto di shivan ma cosa mi invento per mettere i firebreathing? Cosa posso togliere? Lo stesso per l'angelo di platino anche se effettivamente in alcune occasioni con un mazzo del genere può salvarti la partita... Poi dopo che posti i mazzi vedo un po' come cambiare il mio e posto il mazzo con le variazioni... Ciaux...
  5. dang983

    DanteShot

    L'idea in realtà mi è venuta guardando un mazzo simile ad un torneo, poi le riminescenze mi hanno indicato quel gioco:-) ... Siccome non sapevo da dove partire ho preso spunto dal "dante" del gioco con l'idea di chiedere consiglio su carte migliori successivamente;-) . L'idea del mazzo che vorrei però e di questo tipo, con spari più qualche forte creatura Hai ragione!!! Scemo io a non averci pensato:banghead: ! Forse metto tre seething song al loro posto... Così facendo dovrei cambiare praticamente tutto il mazzo che ho in mente, mi piace di più l'ipotesi del mazzo spari, anche perchè le carte che mi hai detto sono anche molto più facili da trovare... In un mazzo di questo tipo quante creature mi conviene tenere? Cmq grazie a tutti per i consigli!!
  6. dang983

    DanteShot

    Questo è il mio bel mazzetto che nelle intenzioni vorrei finire: - 16 montagne - 4 mishra's factory - 2 shivan dragon - 4 cucciolo della fornace - 4 ball lightning - 3 mana flare (o 3 lenti extradimensionali) - 3 fireball - 3 disintegrate (o blaze) - 3 earthquake - 2 detonate - 4 lightning bolt - 4 inferno - 2 shatter - 4 iron star - 4 mox ruby Totale: 62 Side: - 4 shatterstorm - 4 ruhk egg - 2 detonate - 2 shatter - 4 boil - 4 flashfires Totale:20 Mi sembra un buon mazzo, anzi mi piace proprio tanto, solo che alcune carte sono o difficili da reperire o abbastanza costose e purtroppo le risorse ogni tanto scarseggiano:cry:... Poi che dire, soffre un po' contro il blu soprattutto se possono giocare al posto tuo o ti fermano per un giro, e contro dei mazzi veloci come gli affinity (infatti guardate che side!!!), per non parlare dei goblin (che possono sfruttare ancora di più il manaflare) ma contro il quale più di inferno e fireball non so che inventarmi... Però che dire quando dal quarto turno puoi fare almeno 7 danni per turno (tradotto con quattro terre e un po' di fortuna nel beccare un mana flare si può chiudere sparando fireball o disintegrate al sesto o se al turno successivo si pesca una terra al quinto turno stesso)... Purtoppo non va sempre perfettamente ma le partite non sono quasi mai molto lunghe Il mio più grosso problema è però trovare i ball lightning o qualcosa che gli rimpiazzi e i mox. Per i primi posso farmene una ragione e aggiungere 4 blaze o spari di questo tipo (anche se inizialmente utilizzavo 4 wall of fire e c'è anche questa possibilità), ma per i mox come faccio? Qualcuno conosce qualche carta che fa al caso mio? E poi ultimo ma non ultimo quesito: faccio bene con un side così o è meglio anche puntare su qualche altra carta? Cmq se qualcuno a carte di questo deck e vuole scambiarle sono a vostra disposizione...
  7. Il video mi è piaciuto... L'unica e che molte cose che dicono non le capisco perchè non sono di napoli e non so quindi il dialetto, però mi hanno colpito... Modifico, nel sito ci sono le traduzioni... E VAI!!!!
  8. Fortunatamente degli articolo ho ascoltato e "gustato" tutto, forse anche per fortuna hanno sempre avuto il merito di cantare tutto ciò che per me era importante o mi creava emozioni... I testi sono sempre mirati e mai scontati, segno di una persona che che che se ne dica ne ha veramente visto molte... Io penso che comunque si dica una cosa (quindi a prescindere dal genere) se è giusta, o almeno la sento giusta, merita di avere un buon giudizio, altrimenti no. Mi viene in mente "la sciura sul mercedes nero che impreca in fila anche se ha una carriera col bimbo che finge che non sente niente, tanto poi si sfoga e si siede davanti alla tele, seduta stante riceve, regali quando piange anche se è grande": questa frase se l'avessero messa in un testo di messa di vespiri sarebbe stata una bomba, troppo toga, ci sta dentro e via dicendo; siccome è in "A pugni col mondo" in Italiano medio allora si sono commercializzati per piacere al target imposto dalla casa discografica... Pensateci, e mi ripeto, una persona (J.Ax compreso) cresce e diventa più matura, cambia, ora gli articolo nn possono e nn devono comportarsi da 18enni o poco più come lo erano in messa di vespiri, nn lo sono più, con buona pace di chi pensa che il genere di musica che ascolta è l'unico e il solo giusto...
  9. Sono riuscito a procurarmi dragonshard: per adesso sono alla terza missione dell'ordine e mi sto già impantanando!!!
  10. ma morrowind dove è ambientato?
  11. Se anche gothic 2 e come il primo me lo comprerò: il primo l'ho finito ed ero solo soddisfatto!!! Ho comprato Warrior kinks battles, qualcuno lo conosce?
  12. E' vero, anche gothic è molto figo!!! Qualcuno mi sa dire come è il 2?
  13. Meno male, non sono l'unico a non conoscerli... Poi altri... umm... emh... Irene la Medica?!? Poi? Boh, non me ne vengono in mente altri...
  14. Bella storia!!! Spero di riuscire a trovarle!!! Non vedo l'ora di spaccare il mondo col mio chierico!!! La prima volta avevo un mezz'orco guerriero ed è stato veramente soddisfacente, ora vorrei mettermi alla prova con le magie... Speriamo di non essere troppo impedito, mi piace l'idea del chierico perchè è una buona via di mezzo tra lotta corpo a corpo e magia... Sono indeciso sulla razza. Qual'è la più adatta ad un chierico?
  15. Strano vero?!? Non è che perchè si cambia genere allora si diventa delle *****!!! Secondo me gli album dopo il Greatest hits sono frutto della maturità anche personale raggiunta da J.Ax e Dj Jad... A me piaciono molto!!! Poi è ovvio, può non piacere, de gustibus... Di Piotta mi è piaciuto l'album democrazia del microfono, qualcuna c'è... Tormento MI STA SUL *****!!! Chi sono gli Atpc, non li conosco, Son bravi?
×
×
  • Crea nuovo...