Vai al contenuto

Gdr per Pc


dang983

Messaggio consigliato


  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

a me hanno consigliato dungeons & dragons il ritorno al tempio del male, ma ancora non l'ho comprato:banghead:

ah sì...il tempio del male elementale...non male, graficamente molto carino, ma comunque rimane un figlio di baldur's gate e molto più simile ad ice wind dale, dal punto di vista di gioco se non ricordo mlae ;-).

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sì...il tempio del male elementale...non male, graficamente molto carino, ma comunque rimane un figlio di baldur's gate e molto più simile ad ice wind dale, dal punto di vista di gioco se non ricordo mlae ;-).

bye bye....:-D

ice wind non lo conosco, ma dimmi come il sitema di gioco del tempio del male elementale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dovrei mi consigliate di cercare baldur's gate?

sì, sì e ancora sì...è basato su AD&D come regolamento, ma anche se non ci hai mai giocato non preoccuparti perchè comunque è facile da capire....io ti consiglio di partire dal primo perchè è più bello e soprattutto il secondo è il seguito del primo ;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato Baldur's gate per ben due volte ed ho sempre dovuto lasciar perdere a metà. Non è vero che è poi così semplice. Io, non conoscendo il regolamento vecchio, ho fatto crescere i PG un po' a spanazza (come si dice qui!) e alla fine mi sono ritrovata un gruppo che moriva per un raffreddore... COME ODIO QUEL GIOCO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...non lo trovo così tosto..basta fare un po' di attenzione considerato che si ha a che fare con pg di 1° livello...comunque all'inizio non sono mai morto...mi sono trovato in difficoltà un po' a metà e un po' a baldur's gate quando sei ricercato da tutti....;-)

non voglio dire che sia facile, ma non mi sembra impossibile...da questo punto di vista è più difficile IWD 1 dove con un gruppo di 3° livello devi combattere una marilith e un gruppo di yuan ti.

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non conosco (almeno non ancora:lol: ) baldur's gate ma FF8 in alcuni punti è veramente tosto, soprattutto in quell'isoletta dove ci sono i bestioni per ottenere punti esperienza, oppure quando all'inizio devi battere Diablo!!!:banghead:

Grande gioco però!!!:-D

Il migliore al quale abbia mai giocato... la scena del ballo è indimenticabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non conosco (almeno non ancora:lol: ) baldur's gate ma FF8 in alcuni punti è veramente tosto, soprattutto in quell'isoletta dove ci sono i bestioni per ottenere punti esperienza, Grande gioco però!!!:-D

quell'isola era facile c'era un trucco che si faceva con i personaggi e potevi salire facilmente i tuoi personaggi

diciamo che sotto certi aspetti i giochi sono diversi....in baldur's anche un incontro normale può risultare tosto e letale certe volte, in FF8 non mi è mai capitato....

infatti neanche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...