Vai al contenuto

Gdr per Pc


dang983

Messaggio consigliato


  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Quale è la scena del ballo? scusa ma è da 2 anni che non ci gioco e non mi ricordo:readPB: ...

Mi incuriosisce molto il fatto che in Baldur's anche un normale incontro può rivelarsi tosto:-D , non ho ancora visto nulla del genere...

la più famosa di tutte quando tidus e adesso non mi ricordo il nome danzano assieme diciamo che allora era la più quotata come grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy 7-8, tutti gli altri fino al 10 puoi giocarci con emulatori vari. Io consiglio vivamente di giocare a The Legend of Dragoon (PSX). Bel gioco, bella storia, bella grafica, primo gdr ad aver avuto un doppiaggio (peccato per il filmato finale e per la "fiàmmata!" hihi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy 7-8, tutti gli altri fino al 10 puoi giocarci con emulatori vari. Io consiglio vivamente di giocare a The Legend of Dragoon (PSX). Bel gioco, bella storia, bella grafica, primo gdr ad aver avuto un doppiaggio (peccato per il filmato finale e per la "fiàmmata!" hihi)

è carino...c'è anche per la prima playstation....a me è piaciuto molto soprattutto come trama, ma non è molto difficile...soprattutto l'ultimo mostro (io l'ho ucciso molto più facilmente di altri...:-()

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy 7-8, tutti gli altri fino al 10 puoi giocarci con emulatori vari. Io consiglio vivamente di giocare a The Legend of Dragoon (PSX). Bel gioco, bella storia, bella grafica, primo gdr ad aver avuto un doppiaggio (peccato per il filmato finale e per la "fiàmmata!" hihi)

questo qui non me lo ricordo, mi puoi dare un piccolo accenno?

comunque un bel gioco per psx2 è Arc, verameeeeeeeeenteeeeeee moooooooooolto belloooooooo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldur's Gate: gran bel gioco, sia per la giocabilità, sia per la storia. Il livello di difficoltà è assai scarso se sai muoverti bene con i PG del fantasy (conosci quindi il D20 sistem). Le maggiori sfide sono corpo a corpo o con armi a distanza, c'è poco utilizzo della magia (eccezion fatta per alcuni scontri molto importanti)

Baldur's Gate II (Shadow of Amn): Grafica leggermente migliorata insieme ad una giocabilità assai superiore e organizzata (esempio: non devi impazzire con il diario). Rispecchia perfettamente l'ambientazione FR e ci sono anche alcuni incontri molto interessanti. I PG salgono di parecchi livelli e al contrario del primo B'sG, quì la magia è molto più importante, quindi se non si conoscono gli incantesimi bisogna sprecare del tempo per leggerseli.

Baldur's Gate II (The throre og Baal): Come giocabilità molto simile al secondo (altra miglioria sul diario e sull'equipaggiamento). Dato il livello sempre superiore dei PG, le cose si complicano un pochino. Non esiste avere meno di tre incantatori nel gruppo. La magia è indispensabile se non totale. Al contrario di ogni altro B'sG qui se non conosci alla perfezione gli incantesimi e le loro particolarità... non vai avanti.

La storia è fantastica!! E' l'ultimo capitolo di una saga molto avvincente e colpi di scena non mancano mai.

PS: gli ambienti sono di una superiorità travolgente, lo consiglio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy Tatcits è un gioco splendido che pochi conoscono o hanno giocato! Alla fine non è un gdr ma uno strategico, ma il bello di quel gioco è la storia... (io purtroppo non l'ho mai finito :banghead: perchè comprai ff10) è qualcosa degno di essere siglato Square!

dovrebbe esserci anche il tactis 2 ma non l'ho mai trovato:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy Tatcits è un gioco splendido che pochi conoscono o hanno giocato! Alla fine non è un gdr ma uno strategico, ma il bello di quel gioco è la storia... è qualcosa degno di essere siglato Square!

io ho giocato a quello per il gameboy advanced che è molto più semplice e con meno possibilità di scelta ma mi ha stupito molto comunque....;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un gran bel GdR per PC, anche se solo single player, niente squadra ma te da solo, un pò corto, ma con un'ottima grafica, FABLE!!!

Stupendo veramente!!

Se sei un fan di Star Wars, ci sono i due Knights of the Old Republic, stupendi GdR con Jedi ovunque, bellissime storie, relazioni interpersonali incredibili il tutto condito con grafica eccellente e un sistema di combattimento semplice e immediato!! "Che la forza sia con te"

Se ti capita fai un salto in edicola e prendi Win Magazine Giochi con allegato Sudeki, se non c'è più fai la richiesta dell'arretrato, è veramente BELLISSIMO, rapido, veloce, corto, con una grafica MUCHO MUCHO bella, anche se limitato nell'evoluzione dei personaggi, però è il tipo di gioco che non ti ci stacchi fino a che non l'hai finito!! la trama è un pò troppo veloce.

Come diceva Zelgadiss all'inizio,se vuoi qualcosa di difficile IceWind Dale 1+Heart of Winter(espansione)+Mod di aggiunta & 2 sono VERAMENTE impegnativi, non ti puoi permettere di perdere nemmeno una fonte di PE oppure farai una fatica del diavolo ad andare avanti, però entrambe le storie sono molto belle e anche lunghe!

Se poi vuoi andare sugli action GdR tipo Diablo II, Sacred è un'ottima scelta, prezzo basso, buona grafica, buona community per il gioco multiplayer, trama scarsina ma il resto più che OK!

Se poi ti vuoi dare al multiplayer puro non ti resta che unirti alle migliaia di giocatori di World of Warcraft!

OT: x chiunque giochi a WoW su Runetotem, mi chiamo Varektanos, undead priest, Holy spec.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...