Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Please wait manipulation in progress

A me gli occhi Ghon sei stanco sempre più stanco ti viene sonno hai voglia di dormire bene e ora quando lo dico io e solo quando lo dico ti addormenterai e ti sveglierai al mio tre senza più ricordi dell'evento

1

2

3

Svegliati

Link al commento
Condividi su altri siti


• Alla fine di ogni serie di prove si viene curati di ogni ferita e vengono ripristinati gli incantesimi persi (ma non è possibile riprepararli).

• Durante il torneo i punti ferita vengono ripristinati alla fine di ogni incontro ma ciò non vale per gli incantesimi.

non ho ben capito quando si recuperano gli incantesimi e quando i pf.

• L’arena in cui si svolgeranno i tornei consiste in un rettangolo di terra battuta di 10m per 16m a cui si accede da due entrate nei lati corti opposti. Disposte a intervalli regolari di 1,5 m vi sono tre fila di casse alte 3m, larghe 2 m e lunghe 6 m. Tutt’attorno all’arena sono disposte le tribune degli spettatori

questo è il campo per le prove di combattimento e basta?

Inoltre, usare la forma selvatica durante le prove è consentito?

Ed è possibile fare sia le prove di Forza sia di Combattimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Stavrogin

No l'esatto contrario

@Nicochan

1)La seconda regola del ripristino vale solo per il torneo in cui ci sono (per chi arriva fino in finale) quattro match consecutivi. Tra un match e l'altro si viene curati dei danni ma gli incantesimi non si recuperano. Invece nelle altre prove (Destrezza, Intelligenza, Forza e Magia) alla fine di TUTTE le prove di una categoria (che ricordo vanno affrontate una di seguito all'altra) si recuperano sia punti ferita che incantesimi

2) L'arena descritta è solo quella del torneo

3) Non si possono usare magie durante le prove di Destrezza e Forza ma se ti trasformi prima di iniziarle va bene (il numero di usi al giorno viene ripristinato alla fine di ogni categoria, ma non durante il torneo)

4) Tutti possono partecipare a tutte le prove

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Per l'organizzazione nell'affrontare le prime quattro sfie chiedo che quando uno di voi intende fare le prove di una categoria mi dica quando ha un quarto d'ora di tempo così gliele faccio fare tutte d'un fiato e per conto proprio...

Chi vuole può cominciare già da ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...