Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Bene gente prima di fare quello che avrei in mente vi chiedo un opinione. Nella mia avventura avrei l'intenzione di aggiungere un simpatico extra ovvero la mattina successiva alla scene che avete già fatto vi dovreste recare dal signore locale per ricevere la missione tuttavia pensavo di farvi partecipare ad una fiera con varie prove di abilità e succosi premi prima di poterlo incontrare che ne direste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene gente prima di fare quello che avrei in mente vi chiedo un opinione. Nella mia avventura avrei l'intenzione di aggiungere un simpatico extra ovvero la mattina successiva alla scene che avete già fatto vi dovreste recare dal signore locale per ricevere la missione tuttavia pensavo di farvi partecipare ad una fiera con varie prove di abilità e succosi premi prima di poterlo incontrare che ne direste?

Magari, è una bella idea. E' sciocco dire che la mia pg non vi parteciperà visto che è una buona occasione per guadagnare un po' di soldi e perchè no, far conoscere le proprie doti! Senza considerare che è plausibile una fiera vista la grande quantità di avventurieri che sono venuti in città! Io approvo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io ieri sera l'ho provata con i miei amici con cui faccio D&D dal vivo e ci siamo divertiti di brutto, a un certo punto ci stavamo rotolando dalle risate per la sindrome da "sore loser" che aveva preso il nostro mago che ha passato due ore a cercare di convincermi a fargli rifare una prova perchè lui non poteva finire così inventandosi scuse troppo assurde :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...