Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Ormai potrei aspettarmi di tutto, anche l'essere schiacciato da un Tarrasque volante :D

Tranquilli quella figura volante che notate all'orizzonte è solo un drago prismatico grande dragonecon una spina nella zampa e che ha appena saputo che sua moglie gli mette le corna (dopotutto le ha letteralmente poteva farsi venire dei dubbi prima) :-D

Ghon spero che tu non abbia addosso il vestito che c'è nell'immagine che mi hai mandato sennò se accavalli le gambe rischiamo che venga un coccolone al druido e agli osti :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghon spero che tu non abbia addosso il vestito che c'è nell'immagine che mi hai mandato sennò se accavalli le gambe rischiamo che venga un coccolone al druido e agli osti :-p

A dirla tutta la veste è quella ma considerato che è autunno inoltrato, sotto porta una sottoveste che non la faccia morire di freddo ergo è tranquilla per eventuali accavallamenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avere un rapporto occasionale è l'ultimo dei suoi pensieri, anzi, credo che non sia nemmeno nei suoi pensieri. Se non altro per il fatto che da BG la madre era diciamo, una donna "molto generosa" da questo punto di vista e l'ultima che cosa che vuole fare è imitarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrebbe da dire allora che anche vestirsi in quel modo è abbastanza "generoso" da parte sua ma in fondo è un bello spettacolo quindi non recriminerò :cool:

Beh sfido chiunque, se avesse tale bellezza, a non mettersi in mostra. La regola guardare ma non toccare è legge per lei! Senza considerare che negli spettacoli, il giusto abbigliamento le fa guadagnare decisamente di più XD

Conoscenze bardiche mi fa venire in mente qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Scusate poi gente se ieri sera sono sparito ma ero a masterare nella vita reale

Tra l'altro Stavrogin scusa se non ti ho ancora fatto fare niente comunque ora in-game sto mandando tutti a nanna la mattina dopo quando si svegliano che vanno a parlare con il lord ti faccio entrare nel gioco quindi preparati pure un entrata bella scenografica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...