pega Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 infatti. mi hai evitato di usare una forza del toro XD anzi potrei usarla. se non cede in altri miei 2 round la uso XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Si è fermato tutto quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2011 io sto cercando tracce, però poi non ho più idee!! stavo aspettando voi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Pega è via fino a domani aspettavo che tornasse lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2011 alla fine sono tornato oggi XD e questo pomeriggio non ho postato perchèlo avevi già fatto tu XD se vuoi andare avanti vai pure che io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Sta a voi decidere cosa fare, siete lì, ci sono i cadaveri, sono vecchi, niente tracce vedete voi come comportarvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 siamo fermi?? nessun movimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 dobiamo decidere cosa fare XD penso stia aspettando questo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 il punto è che a me non viene in mente nulla!!! che si può fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 tornare al villaggio ed andare al tumulo XD il mio chierico a un villaggio da convertire al culto di Kord XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 io faccio finta di andar via coi miei compagni e mi affratto tra le frasche in un posto in cui riesco almeno ad intravedere la mia compagna e l'eventuale suo interlocutore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Ma restando nel villaggio e nella radura o in mezzo alla foresta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 tornare al villaggio ed andare al tumulo XD il mio chierico a un villaggio da convertire al culto di Kord XD In caso torniamo indietro Nortak guida gli altri al tumulo... Sempre se ricorda la strada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Nortak non ha nulla da dire o fare riguardo alla situazione attuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Io rimango al centro del villaggio, prendendo un panno da stendere a terra su cui sedermi, in attesa del tramonto e di qualcuno che si presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Se Rurik segue Nortak l'ogre lo porta al tumulo, se invece vuole andare da altre parti o vuole restare dove siamo ora Nortak resta con Kalana ad attendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Che gentilogre...che le buone maniere comincino a venire alla luce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 O forse è solo troppo pigro per raggiungere il tumulo da solo E poi in caso resto ad attendere... Non è detto che non attacchi a vista chi si avvicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Ricordo solo che vi è stato chiesto di lasciare UN solo emissario al villaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Infatti, ma Kalana non sa che Nortak rimane e così gli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato