Vai al contenuto

Deviare frecce 3.5


Messaggio consigliato

[Titolo modificato per una maggiore comprensione. Azar]

Ancora una domanduccia, ho letto male io o nella 3.5 il talento deviare frecce non ha piu il tiro salvezza per l'effetto?

Questo potrebbe fare combo con altri due o tre talenti epici tipo deviare gli incantesimi, respingerli e deviarli all'infinito senza tiri salvezza... mumble mumble

Link al commento
Condividi su altri siti


Devi sol oavere almeno una mano vuota e libera, però lo puoi fare solo una volta a round, devi essere consapevole di essere sotto tiro e non colto di sorpresa.

Però dice alla fine che di solito "massive ranged weapons and ranged attacks generated by spell effects can’t be deflected."

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol tanto sono un monaco ce l'ho quasi sempre la mano libera, a volte è sulla faccia di qualcuno ma cmq libera.

Vero, dice che non si possono deviare magie e lanci eccezionali ma con Deviazione Straordinaria, Riflettere Frecce e Deviazione Straordinaria del manuale dei livelli epici diventa una cosa veramente sgravata se si considera il fatto che nel passaggio alla 3.5 si è perso il TS. Io potrei con questi 4 talenti in combo Deviare infiniti incantesimi con contatto a distanza al mittente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che sono feat epiche, quindi con requisiti molto alti:

EXCEPTIONAL DEFLECTION [EPIC]

Prerequisites: Dex 21, Wis 19, Deflect Arrows, Improved Unarmed Strike.

Benefit: The character can deflect any ranged attacks (including spells that require ranged touch attacks) as if they were arrows.

Ochei... ma sempre uno per round...

REFLECT ARROWS [EPIC]

Prerequisites: Dex 25, Deflect Arrows, Improved Unarmed Strike.

Benefit: When the character deflects an arrow or other ranged attack, the attack is reflected back upon the attacker at the character’s base ranged attack bonus.

Devi cmq riuscire in un attacco ranged...

Link al commento
Condividi su altri siti

k ma è cmq una bella combo che mi rivaluta il monaco epico, sono al 31 livello e credevo che sarebbe stata una sola se non avessero messo questi talentini carini. Cmq resta il fatto che hanno prerequsiti molto alti è vero.

Per questo nel forum prima chiedevo se potevo prenderli anche se non avevo i punteggi base ma pompati da un oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...