Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato


Il 7/3/2019 alle 18:34, sani100 ha scritto:

Quanto distiamo dall'accampamento da dove siamo ora? 
La distanza precisa a cui posso piazzare il sensore è 219m, ma devo almeno aver visto il posto. 
Dove pensate sia meglio spiare?

Quanto raggio hai di visuale? Sinceramente non so cosa consigliarti, mi sembra una divinazione sparata un po' a caso, visto che non abbiamo idea di dove puoi piazzare il sensore e non hai visto quasi nulla del campo.
Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Quanto raggio hai di visuale? Sinceramente non so cosa consigliarti, mi sembra una divinazione sparata un po' a caso, visto che non abbiamo idea di dove puoi piazzare il sensore e non hai visto quasi nulla del campo.
Boh...

Bho, mi sembrava stessimo un po' rallentando e volevo fare qualcosa, anche perché m'era venuta in mente una bella descrizione 😄

La speranza era di usarla in un punto che potevo considerare come "obvious one" dalla volta precendente che eravamo stati li. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, sani100 ha scritto:

hey, la 4 sembra quasi una t-shirt.

Comunque con la divinazione mirata sul presunto tempio nella zona nord-est aggiungo qualche dettaglio? 

No, tempio vuoto

16 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Master, noi possiamo fare così no? invece di andare in campo aperto.

Si certo ma dovrete comunque fare un tratto in campo aperto e, in ogni caso, giungereste sul retro del tempio mentre l'ingresso è sul lato opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minutes ago, dalamar78 said:

Si certo ma dovrete comunque fare un tratto in campo aperto e, in ogni caso, giungereste sul retro del tempio mentre l'ingresso è sul lato opposto

Beh, meglio comunque circumnavigare solo il tempio secondo me...dovremmo riuscire a stare un po' nascosti penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/3/2019 alle 11:48, Daimadoshi85 ha scritto:

Ah, prima che mi dimentichi. Nella scheda non è specificato riguardo la divinità, quindi Torgal lo consideriamo...Ateo? Agnostico? Religioso non praticante? 😬

Come meglio credi.. secondo me ci sta bene religioso non praticante

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi va bene qualsiasi cosa da far apparire in fiamme, non per forza un edificio.
Che siano casse, scatole, una staccionata, o un mucchio di rifiuti va bene.
E se non c'è niente faccio delle fiamme e basta.
Basta attirare la loro attenzione e fargli guardare nella direzione opposta a dove passiamo, in modo da ritardare gli scontri il più possibile, più avanziamo senza far sapere la nostra precisa posizione e meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...