Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato

7 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ok perfetto, allora è proprio il bonus ai tiri per colpire descritto nelle note come sospettavo. Ok! Direi che più o meno ci sono con la scheda, mi manca un po' di background di base e ci sono 🙂

No quello al tiro per colpire immagino sia quello razziale dei nani e dovrebbe essere un +1.
Quello che ti ho detto è un bonus ai danni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
56 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ok perfetto, allora è proprio il bonus ai tiri per colpire descritto nelle note come sospettavo. Ok! Direi che più o meno ci sono con la scheda, mi manca un po' di background di base e ci sono 🙂

Ciao, ci si rivede. Io qui sono Eberk il chierico nano che odia gli orchi e le porte bloccate.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Hai ragione scusa, ho letto male io nella fretta. Ok, allora sono descritti i bonus ai tiri per colpire ma non quelli ai danni. Se volessi modificare la scheda c'è un modo per poterlo fare? il mio nome utente su mythweavers è sempre daimadoshi85.

Purtroppo il "vecchio" proprietario del PG non mi dato l'accesso, quindi credo che l'unico modo che hai per editarla, sia prima ricopiarla e poi fare le modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@sani100 ti unisci alla Gilda? Hai domande sul PG?

Si, scusate, nel fine settimana ho sempre qualche problema 🙂
E bentrovati a tutti. 

Il pg non mi pare cambiato troppo da quando l'ho lasciato, alla fine ha fatto solo un livello...
Non sono molto un fan del famiglio e non mi piace troppo incantesimi silenziosi, per il primo però penso lo avrei scelto anche io, visto che poi diventa pseudonaturale, e poi quando ho usato il pg la prima volta mi piaceva anche.
Ma il talento inc silenziosi non mi convince troppo... 
Gli incantesimi invece mi piacciono, e ce ne sta ancora qualcuno che avevo cambiato io, quindi alla grande. Se posso forse ne cambierei un paio, ma non ne sono sicurissimo.
Se posso cambiare qualcosa ci penso, sennò lo tengo così e pace 👍

Per il resto mi leggo un po' quanto avete fatto recentemente e son pronto.
Ti crea problemi se metto la scheda su myth weavers? Mi capita spesso di postare da pc diversi, a volte di biblioteca o università, dove non posso scaricare i file, mettendo la scheda li almeno ho sempre tutto sott'occhio.

EDIT: ho letto le prime parti del TdS, ho visto che ancora tieni i tiro difensivo invece che la CA fissa e l'iniziativa tirata ogni round, che come varianti sul forum mi piacciono molto, ma per quanto riguarda le altre? State ancora usando le armature che forniscono RD e il sistema di magia di World of Warcraft?

E complimenti al tenace Alonewolf87, che segue questo PbF dal 2011...

Modificato da sani100
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, sani100 ha scritto:

Si, scusate, nel fine settimana ho sempre qualche problema 🙂
E bentrovati a tutti. 

Il pg non mi pare cambiato troppo da quando l'ho lasciato, alla fine ha fatto solo un livello...
Non sono molto un fan del famiglio e non mi piace troppo incantesimi silenziosi, per il primo però penso lo avrei scelto anche io, visto che poi diventa pseudonaturale, e poi quando ho usato il pg la prima volta mi piaceva anche.
Ma il talento inc silenziosi non mi convince troppo... 
Gli incantesimi invece mi piacciono, e ce ne sta ancora qualcuno che avevo cambiato io, quindi alla grande. Se posso forse ne cambierei un paio, ma non ne sono sicurissimo.

Se vuoi fare delle modifiche al PG per non ci sono problemi, basta che mi dici cosa vuoi cambiare e con cosa

14 ore fa, sani100 ha scritto:

Per il resto mi leggo un po' quanto avete fatto recentemente e son pronto.
Ti crea problemi se metto la scheda su myth weavers? Mi capita spesso di postare da pc diversi, a volte di biblioteca o università, dove non posso scaricare i file, mettendo la scheda li almeno ho sempre tutto sott'occhio.

Nessun problema, preferisco la versione di Google Drive per mi permette di aggiungere molti più dettagli ma va bene anche quella di Myth

14 ore fa, sani100 ha scritto:

EDIT: ho letto le prime parti del TdS, ho visto che ancora tieni i tiro difensivo invece che la CA fissa e l'iniziativa tirata ogni round, che come varianti sul forum mi piacciono molto, ma per quanto riguarda le altre? State ancora usando le armature che forniscono RD e il sistema di magia di World of Warcraft?

No, non usiamo più la variate della RD

Usiamo un sistema magico leggermente diverso ma, per il momento, mantieni pure quello di World of Warcraft

 

Quando sei pronto a subentrare fammi un fischio

14 ore fa, sani100 ha scritto:

E complimenti al tenace Alonewolf87, che segue questo PbF dal 2011...

👏👏

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ma sì, una infarinatura veloce della campagna, almeno gli ultimi eventi...l'unica cosa che ho capito al momento seguendo qualche pagina del thread è che al momento stiamo smazzando orchi 😅 Poi sennò non c'è problema, VADO IN IRA E CARICO!

Stavamo investigando su dei commerci di cadaveri in città e abbiamo scoperto che dietro la cosa pare esserci uno sciamano orco. Ci siamo infiltrati nell'accampamento degli orchi per cercare indizi ma poi la cosa è un pelo degenerata. Eberk non si sa trattenere più di tanto davanti a degli orchi da massacrare...

Per l'intera campagna l'è longha...

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è un problema per il momento posto con questa scheda, poi il prima possibile vedo di riguardarla, compreso il sistema di lancio degli incantesimi, se mi dici cosa cercare lo cerco e lo imparo.
Ti assicuro che userò solo risorse che sono sicuro di non cambiare 👍
Purtroppo questi pomeriggi fra esami e preparativi per natale sto un po' incasinato ^^" 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...