Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato

10 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Seguendo i vari indizi trovati la cosa vi ha portato sulla strada che state attualmente percorrendo, cioè la pista della droga

... se non ricordo male, i carrettieri procuravano cadaveri in cambio della roba. Quindi il tutto riconduce a questo posto e all'esercito di non morti che lo sciamano orchesco sta creando.
A questo punto un'occhiata da vicino e qualche informazione in più dovrebbero essere sufficienti per tornare dai chierici di Cuthbert e spiegargli la faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

... se non ricordo male, i carrettieri procuravano cadaveri in cambio della roba. Quindi il tutto riconduce a questo posto e all'esercito di non morti che lo sciamano orchesco sta creando.
A questo punto un'occhiata da vicino e qualche informazione in più dovrebbero essere sufficienti per tornare dai chierici di Cuthbert e spiegargli la faccenda.

Lo spacciatore procurava i cadaveri in cambio della roba

Per il resto ci potrebbe stare 🙂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@nanobud

  Contenuti nascosti

Quando avevo inizialmente preso in mano Torgal era un guerriero con ascia da guerra nanica. Guardando i talenti che gli erano stati dati avevo pensato che forse era meglio una morningstar.

Tuttavia mi è venuto in mente che esiste una versione tutta nanica del guerriero! Non ricordo bene, credo che venga da Razze di pietra...

Insomma, ci ho giocato un po' e mi è venuto fuori un Barbaro 1, Guerriero nano 6, Deepwarden 1 che ha di nuovo l'ascia da guerra nanica come arma.

Se vi va bene continuerei con questo rinnovato Torgal

Il deepwarden è bellissimo 👏
Ci vedo meno bene il livello da barbaro buttato lì (se non in un'ottica pp), ma de gustibus. Avrei fatto Grr 6 Dw 2 tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Dmitrij said:

@nanobud

  Reveal hidden contents

Quando avevo inizialmente preso in mano Torgal era un guerriero con ascia da guerra nanica. Guardando i talenti che gli erano stati dati avevo pensato che forse era meglio una morningstar.

Tuttavia mi è venuto in mente che esiste una versione tutta nanica del guerriero! Non ricordo bene, credo che venga da Razze di pietra...

Insomma, ci ho giocato un po' e mi è venuto fuori un Barbaro 1, Guerriero nano 6, Deepwarden 1 che ha di nuovo l'ascia da guerra nanica come arma.

Se vi va bene continuerei con questo rinnovato Torgal

Il deepwarden è bellissimo 👏
Ci vedo meno bene il livello da barbaro buttato lì (se non in un'ottica pp), ma de gustibus. Avrei fatto Grr 6 Dw 2 tutta la vita.

Eh sì, il secondo livello del deepwarden è un boost niente male.

Il primo da barbaro serve anche per i punti abilità, altrimenti non avrei potuto soddisfare i requisiti 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a @dalamar78 ma anche agli altri giocatori.

Stavo valutando un cambio pg per creare un gruppo Dwarf-only. L'idea del gruppo monorazziale mi è sempre piaciuta, penso accresca di molto le possibilità di ruolo.
Quando ho preso in mano Valery s'era parlato, a tempo debito, di sostituirla in un momento opportuno. Penso possa essere arrivato.

Quale possa essere il nuovo personaggio, parliamone.
Ho da parte un nano a cui sono molto affezionato, Edwarf Barbagrigia. Continuerebbe ad occupare la nicchia del rogue, anche se è atipico, non si basa su destrezza e furtività come la maggior parte dei ladri. Basterebbe livellarlo e non mi dispiacerebbe vederne le potenzialità ai livelli medi a cui giochiamo qui.
Oppure posso pensare ad altro.

Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
7 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Stavo valutando un cambio pg per creare un gruppo Dwarf-only. L'idea del gruppo monorazziale mi è sempre piaciuta, penso accresca di molto le possibilità di ruolo.
Quando ho preso in mano Valery s'era parlato, a tempo debito, di sostituirla in un momento opportuno. Penso possa essere arrivato.

Quale possa essere il nuovo personaggio, parliamone.
Ho da parte un nano a cui sono molto affezionato, Edwarf Barbagrigia. Continuerebbe ad occupare la nicchia del rogue, anche se è atipico, non si basa su destrezza e furtività come la maggior parte dei ladri. Basterebbe livellarlo e non mi dispiacerebbe vederne le potenzialità ai livelli medi a cui giochiamo qui.
Oppure posso pensare ad altro.

Per me ci sta, e se sei affezionato a quel PG meglio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Chiedo a @dalamar78 ma anche agli altri giocatori.

Stavo valutando un cambio pg per creare un gruppo Dwarf-only. L'idea del gruppo monorazziale mi è sempre piaciuta, penso accresca di molto le possibilità di ruolo.
Quando ho preso in mano Valery s'era parlato, a tempo debito, di sostituirla in un momento opportuno. Penso possa essere arrivato.

Quale possa essere il nuovo personaggio, parliamone.
Ho da parte un nano a cui sono molto affezionato, Edwarf Barbagrigia. Continuerebbe ad occupare la nicchia del rogue, anche se è atipico, non si basa su destrezza e furtività come la maggior parte dei ladri. Basterebbe livellarlo e non mi dispiacerebbe vederne le potenzialità ai livelli medi a cui giochiamo qui.
Oppure posso pensare ad altro.

Fatemi sapere!

Di base preferisco sempre che i miei giocatori si divertano e giochino quello che più gli piace (senza sfociare nell'eccessivo PP), quindi per me non ci sono problemi

Se vuoi provare a far livellare quel PG fai pure, appena possibile si fa il cambio 🙂

Modificato da dalamar78
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...