Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato


54 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

@Dmitrij

Ho capito male o solo Eberk, Theogrin e Torgal vanno a fare visita al mezzorco?

No mi sono spiegato male io. Ho pensato che dovendo mantenere la divinazione non potessi spostarmi, ma in effetti la sfera la porto con me, quindi se possibile vado anche io.
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

C'è una cosa che non mi torna. L'incontro è nel villaggio, nella  tra le case diroccate che Valery ha già visto. Ma dovremmo portare lì il carro con i corpi? E dov'è il carro fino ad ora?
I tossici con noi sono 3, gli altri sono ancora in locanda giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

C'è una cosa che non mi torna. L'incontro è nel villaggio, nella  tra le case diroccate che Valery ha già visto. Ma dovremmo portare lì il carro con i corpi? E dov'è il carro fino ad ora?
I tossici con noi sono 3, gli altri sono ancora in locanda giusto?

Si, il posto è quello che ha visto Valery

Si, dovrete portare il carro con i cadaveri (che non avete, vi ricordo)

Il carro è parcheggiato in un piccola rimessa nei pressi della locanda

Si, i tossici sono 3, gli altri due gli avete lasciati in locanda ma, se preferite, potete portarveli dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a portare in giro un carro di cadaveri in un paese?? A meno che l'intero paese sia complice.
Comunque sia, lo copriremo con un telo e fine.
Sarebbe utile sapere dal tossico come è funzionato nel dettaglio lo scorso scambio:
- carro coperto ok o desta sospetti?
- è sempre andato da solo o con altri?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Ma come si fa a portare in giro un carro di cadaveri in un paese?? A meno che l'intero paese sia complice.
Comunque sia, lo copriremo con un telo e fine.
Sarebbe utile sapere dal tossico come è funzionato nel dettaglio lo scorso scambio:
- carro coperto ok o desta sospetti?
- è sempre andato da solo o con altri?
 

Risposte del tossico:

carro coperto + profumo alchemico a mascherare il puzzo e 0 problemi

è sempre andato da solo

Comunque ripeto, voi non avete nessun cadavere al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, dalamar78 ha scritto:

è sempre andato da solo

Comunque ripeto, voi non avete nessun cadavere al momento

In tal caso faremo così: camuffiamo i nani da cadaveri e li carichiamo dietro, il tossico lo mandiamo a consegnare, io approfitterò dei palazzi circostanti per controllare la situazione. Se agli altri va bene e non hanno altre idee o suggerimenti, possiamo procedere.

DM

Spoiler

Per la prova di camuffare uso divine insight, +14 di modificatore totale. Ho già bruciato lo slot.
Per appostarmi in un posto adatto, con copertura per nascondersi, userò Volare al momento opportuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

In tal caso faremo così: camuffiamo i nani da cadaveri e li carichiamo dietro, il tossico lo mandiamo a consegnare, io approfitterò dei palazzi circostanti per controllare la situazione. Se agli altri va bene e non hanno altre idee o suggerimenti, possiamo procedere.

DM

  Rivela contenuti nascosti

Per la prova di camuffare uso divine insight, +14 di modificatore totale. Ho già bruciato lo slot.
Per appostarmi in un posto adatto, con copertura per nascondersi, userò Volare al momento opportuno.

 

Good

@Alonewolf87 @Eru Iluvatar @nanobud

Vi gusta il piano di Dmitrij? Obiezioni, suggerimenti, migliorie?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...