Vai al contenuto

Truedeath Crystal


segretolunare

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

I Cristalli del MIC non aumentano/diminuiscono il potenziamento numerico dell'arma, ma semplicemente si "attaccano" a questa, garantendo determinate abilità.

L'unica limitazione è che un Least crystal funziona solo quando attaccato ad un oggetto almeno di fattura Perfetta; un Lesser ad uno con almeno un +1 di potenziamento; mentre un Greater con almeno un bonus di potenziamento +3 (occhio che vale solo il bonus "numerico" effettivo, quindi non puoi mettere un Greater crystal su una spada +1 affilata vorpal, perchè il suo potenziamento numerico rimane sempre un +1).

In pratica per mettere un Greater Truedeath Crystal il tuo kukri deve essere almeno un Kukri +3 e con il cristallo attaccato puoi fare furtivi ai non morti, ma non cambia il bonus potenziamento dell'arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...

Salve, scusate il necroposting, ma ho due dubbi proprio su questo cristallo e volevo evitare di aprire thread nuovi:

1) C'è scritto che il Greater funziona come il Lesser, e il Lesser come il Least, quindi suppongo che il Greater abbia tutte e 3 le abilità insieme, giusto?

2) La capacità del Tocco fantasma descritta nel Lesser, è da considerarsi funzionante anche verso creature viventi, o solo contro creature non morte? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...