Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Un altro personaggio storico della musica muore. Forse i più giovani non se lo ricordano e allora sebbene solo in parte rimediamo: http://it.wikipedia.org/wiki/Ronnie_James_Dio ), ma sappiano che devono ringraziare Ronnie James Dio e soprattutto la sua nonna calabrese se il se i metallari di tutto il mondo hanno un segno, quello delle corna con il pollice aperto, che li accomuna ovunque essi siano.

Dio è morto...Ronnie James Dio.

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Occacchio... come temevamo, allora, dopo un sms criptico di Pad poco fa :(

Evito di postare link o altro. :(

:rock:

Speravo tanto di poterti vedere anche quest'anno... custodirò gelosamente il ricordo che ho di te e delle emozioni che sei riuscito a trasmettermi meno di un anno fa a Monza!

Long live rock'n'roll Ronnie!

Un grande.

rip

\,,/,

Sapevo che stesse male ,ma dentro di me ero quasi certo che ce la facesse. Come tutti i miti e le icone è difficile accettare che adesso non sia più fisicamente con noi ed è brutto non riuscire nemmeno a realizzare veramente questa perdita. Non riesco a realizzarla perchè le leggende non muoiono mai. La sua voce potente continuerà a darmi la carica a sorprendermi e ad ispirarmi per tutti i giorni di vita che avrò...

|,,|, ,|,,|

Sempre i migliori.

Dopo Peter Steele dei Type O Negative il mese scorso ora tocca a Ronnie James Dio.. Un periodo nefasto per la musica in generale e per il metal in particolare.

Un altro personaggio storico della musica muore. Forse i più giovani non se lo ricordano e allora sebbene solo in parte rimediamo: http://it.wikipedia.org/wiki/Ronnie_James_Dio ), ma sappiano che devono ringraziare Ronnie James Dio e soprattutto la sua nonna calabrese se il se i metallari di tutto il mondo hanno un segno, quello delle corna con il pollice aperto, che li accomuna ovunque essi siano.

Amen :rock:

Semplicemente non mi vengono le parole.

Grazie Ronnie.

Dio e` morto, Dio vive.

L'ho saputo stamattina ...

porca miseria se mi dispiace.

qui

Mi sarebbe tanto piaciuto vederti almeno una volta

Non ci sono parole. Un enorme pezzo della musica svanito così

Grazie di tutto Dio, di nome e di fatto

la perdita di una grande icona del metal e dei black sabbath.. ti ricorderò per sempre! un mito.. una nuova leggenda del metal vivrà lassù!

Grazie...un'altra icona della musica ci lascia...

La sua musica vivrà per sempre, grazie Ronnie!

Pace all'anima sua.