Vai al contenuto

HD esterno!


Messaggio consigliato

Ciao, ho un problema abbastanza grave.

Ho un HD esterno, anzi mi sa avevo, che mi è caduto dalla scrivania.L'ho preso al volo per il cavetto e si è staccata la porta piccola della usb che alimenta l'HD

L'ho aperto e a lavoro ho risaldato la connessione poi l'ho ben richiuso.

Ora se attacco l'HD al pc e ci poso la mano sopra sento che il disco dentro gira, è alimentato insomma, ma il pc non lo legge, non lo trova proprio e la lucina azzurra dell'HD non si accende più.

Aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Se da come mi sembra di capire non ha sbattuto, è una gran cosa. Se si tratta di un hard disk esterno composto da disco più case, allora ti basterà aprirlo, staccare l'hard disk e cambiare case (non sapendo cosa sia successo con la connessione non mi sbilancio a consigliarti soluzioni "hack"). In caso contrario opterei per un tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se da come mi sembra di capire non ha sbattuto, è una gran cosa. Se si tratta di un hard disk esterno composto da disco più case, allora ti basterà aprirlo, staccare l'hard disk e cambiare case (non sapendo cosa sia successo con la connessione non mi sbilancio a consigliarti soluzioni "hack"). In caso contrario opterei per un tecnico.

confermo, anche io proverei a comprare uno slot per hd nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...