Vai al contenuto

Phendragon1986

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    49
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Phendragon1986

  1. Salve a tutti. Vorrei creare un personaggio al quale non ho mai pensato. Avviso sin da subito che il personaggio è tratto dal fumetto/manga di trigun, (legato) nel caso qualcuno conoscesse il manga. Ho sempre creato stregoni evocatori ed invocatori, una volta evocata la creatura, picchio con incantesimi a raggio o palle di fuoco. Ora vorrei creare uno stregone, che si evochi creature, ma che si basi sopratutto su incantesimi di comando e ammaliamento, per far fare ciò che vuole alle sue vittime. Ho a disposizione i manuali base della 3.5 + perfetto arcanista, perfetto sacerdote, perfetto combattente e avventuriero. Razza = Umano. Grazie
  2. Salve a tutti, Ho sentito parlare molto dei cavalieri di neraka, in particolare del cavaliere della spina. Qualcuno mi saprebbe stilare la cdp in questione? requisiti capacità ecc ecc? Consigli sui suoi punti di forza e non visto che non la conosco e non so che capacità ha e come sale di lvl Grazie.
  3. Uu grazie raga! nn trovo attacco in salto! ho una lista su excell dei talenti, possibile che mi manchi? su che libro dovrebbe essere?
  4. Ciao, ho letto molti post in questo forum ma in nessuno ho trovato soluzione alla domanda che voglio porvi, in quanto siete soliti utilizzare manuali a me non concessi. Ho intenzione di creare un personaggio, credo guerriero, con arma a due mani. Ho a disposizione i manuali in italiano base 3.5 e il manuale perfetto combattente, avventuriero, sacerdote e arcanista, non posso usare i talenti tipo: tattici o di stile con le armi! Vorrei fare parecchi danni con un colpo solo anche in carica, potete aiutarmi? Razza umano livello 3! Classi disponibili quelle del manuale base del giocatore! no cdp
  5. Talenti maestria in combattimento e sbilanciare dite di no?
  6. Salve a tutti! Sto creando un paladino avendo a disposizione i manuali base della 3.5 più perfetto sacerdote, avventuriero, guerriero e arcanista! No classi di prestigio! Stavo pensando di prendere un livello da guerriero e poi, proseguire con livelli da paladino Ho a disposizione 74 punti carattersitica e quindi ho deciso di escludere il lancio degli incanti e di basarmi sul combattimento corpo a corpo. Voi cosa mi consigliate?
  7. carisma l'ho lasciato basso perchè non userò mai incanti che hanno TS! Si il druido andrebbe meglio è vero, ma uno sciamano malvagio è + realistico e probabilmente crea + gioco!
  8. giusto ieri sera mi è venuto in mente uno che magari può andare: Sciamano degli spiriti specializzato in evocazione! scocca freccia ridendosela mentre le sue creature picchiano il malcapitato.. che ne pensate? 74 pt. Mi baso sulle evocazioni no ts! combattente!! quando divento etereo il carisma è la mia ca, la destrezza è usata per colpire. Evoco creatura,evoco sciame,picchio con arco, da lontano! se si avvicina uso il bastone ferrato. For 12 Dex 16 (giaco di maglia +4ca max dex +4) Cos 10 Int 10 Sag 16 (da aumentare ad ogni aumento di lvl fin quando arriva a 19) Car 10 (mantello del carisma) Talenti: 1lvl 1 Incantesimi focalizzati (evocazione) 2 Aumentare evocazione Talenti: 3lvl Creare oggetti meravigliosi
  9. non c'è resto del gruppo.. si mi son dimenticato forse una cosa importante. è per un gdr online. play by chat! quindi sarò da solo! almeno all'inizio!
  10. Ambientazione fatta da noi! lotta tra demoni e orchi VS umani elfi ecc ecc. Livello di partenza 3!
  11. Ciao a tutti. Posto questo messaggio per chiedervi di sbizzarrivi e di darmi consigli su che pg posso creare avente queste caratteristiche: Pg: Allineamento: Neutrale malvagio, dev'essere neutrale perchè pensa solo a ciò che è meglio per lui, segue la sua legge ed odia il caos.Malvagio perchè voglio fargli intraprendere la via del male, abiterà distante dalla popolazione perchè ritenuto troppo "oscuro". Per chi è appassionato di star wars, una sorta di sith vecchio stile. Manuali a disposizione: quelli base + perfetto combattente, avventuriero, sacerdote, arcanista. Classi di prestigio: NO Razza: Umano Cerco spunti d'ogni sorta!
  12. Salve a tutti! Mi sono messo a studiare gli incantesimi da druido, leggendoli bene mi sono sorte alcune domande alle quali, qualcuno di voi può di sicuro rispondere perchè ci vogliono conoscenze che forse io non ho! Le domande che mi son sorte sono: 1) Gli incanti evoca alleato naturale, evoca sciame, sciame elementale,piaga strisciante,animare vegetali possono essere contemporaneamente attivi sul campo di battaglia? sono tutte evocazioni ma provengono tutte da incantesimi diversi. 2) Parassiti giganti può essere lanciato sugli insetti evocati tramite l'incantesimo evoca sciame? Grazie in anticipo
  13. Talenti Spirit Spell, Incantesimi Rapidi, Easy Metamagic - Incantesimi rapidi. La mattina lanci Venomfire ... Ti cito chidendoti, cosa è il talento spiri spell? io ho a disposizione i manuali del perfetto e quelli base, mi sa che non c'è li! Easy metamgic non so cosa sia! Venomfire idem. Mi scuso per l'ignoranza!
  14. a gia scusate.. si la razza è umano!!
  15. ECCO ALCUNE CARATTERSTICHE PER LO SCIAMANO. Secondo voi qual'è la migliore? si fan pochi danni con lo sciamano degli spiriti ma è divertente da giocare mi sa! 74 PT Sciamano combattente. in questo modo perdo molto quando divento etereo perchè ottengo attacchi verso chi è corporeo basati sulla destrezza e la mia CA si basa sul carisma. For 18 Dex 10 Cos 12 Int 10 Sag 16 (da aumentare ad ogni aumento di lvl fin quando arriva a 19) Car 8 74 PT Sciamano spirituale. Mi baso sugli incantesimi e sulle capacità che apprende lo sciamano. For 8 Dex 14 Cos 10 Int 10 Sag 16 (da aumentare ad ogni aumento di lvl fin quando arriva a 19) Car 16 Oppure: 74 PT Sciamano che combatte con due armi, basato sulla destrezza! Il carisma lo aumento con oggetti più avanti, Faccio pochi danni con le armi!! ma ho un attacco aggiuntivo subendo penalità -2 al tpc(combattere con due armi). Uso incanti di potenziamento ed evoca alleato naturale. For 10 Dex 18 Cos 10 Int 10 Sag 16 (da aumentare ad ogni aumento di lvl fin quando arriva a 19) Car 10
  16. Vi ringrazio tutti, sopratutto te Dascan!! mi avete aperto gli occhi su una classe che mi ispirava ma che non credevo potesse esser da me apprezzata! mi credo tenterò di studiarlo atto anche alla mischia, magari mettendoci un livello di guerriero cosi in una volta sola mi prendo tutti i talenti, le competenze, che mi servono! Ho provato a metter giu anche le caratteristiche per farlo combattente ma, non riesco a farlo performante. Se metto destrezza alta devo mettere forza 10 e dunque fare pochi danni con armi se non ne uso due.facendo ciò però devo mettere carisma basso! e quindi non posos usare incanti che richiedono TS perchè avrebbero una CD assia bassa!
  17. Salve a tutti. Da come dice il titolo vorrei parlare dello Sciamano degli spiriti. Ho iniziato a leggerne le caratteristiche, le abilità, i poteri e ho notato che è forte solamente contro appunto, gli spiriti. Contro esseri viventi mi pare inutile, mi sbaglio? come può esser reso efficace anche contro esseri viventi? [MOD] Ricordatevi di selezionare il corretto Prefisso quando aprite una discussione, così da poterla indicizzare per le ricerche filtrate.
  18. Ciao, ho un problema abbastanza grave. Ho un HD esterno, anzi mi sa avevo, che mi è caduto dalla scrivania.L'ho preso al volo per il cavetto e si è staccata la porta piccola della usb che alimenta l'HD L'ho aperto e a lavoro ho risaldato la connessione poi l'ho ben richiuso. Ora se attacco l'HD al pc e ci poso la mano sopra sento che il disco dentro gira, è alimentato insomma, ma il pc non lo legge, non lo trova proprio e la lucina azzurra dell'HD non si accende più. Aiuto
  19. Ebbene si, come avversari sono nuovi dunque, ho un paio di domande per voi o popolo. Innanzitutto vi ringrazio anticipatamente delle varie risposte che mi darete. 1) Il drow ha Resistenza agli incantesimi 12 vero?.. da ciò deduco che se un drow si compra un mantello che da resistenza 12 ottiene RI totale a 24? SGRAVO. spero di sbagliarmi. 2) Se sei un incantatore come uccidi i drow? che hanno Resistenza agli incantesimi? 3) Quali sono i loro punti deboli? per chi li ha gia affrontati e ben li conosce? Se può aiutare, il mio pg è un Umano per ora di basso livello ma in futuro diventerà un incantaspade quindi, CREDO, con poche possibilità di superare la Resistenza agli incantesimi se non tramite talenti.
  20. Phendragon1986

    Gish (2)

    Riciao, stavo considerando un'opzione aggiuntiva per l'incantaspada. Farlo in armatura leggera? cmq abbastanza abile nel combattimento in mischia sin dai primi lvl è possibile? Come posso mettere le caratteristiche?
  21. Phendragon1986

    Gish (2)

    nono usero lo spadone, se no divento un incantatore abbastanza similare agli altri. La mancanza di potere che avrò ai primi livelli la sostituirò con un poco d'inventiva! Grazie di tutti i consigli che mi avete dato e sopratutto dei chiarimenti! Grandi!
  22. Phendragon1986

    Gish (2)

    si, e faccio riferimento a voi inquanto ho sempre e solo usato il manuale base del giocatore, tutto questo è mondo nuovo per me. Il pg che voglio fare arriverebbe ad essere incantatore di ottavo livello, quindi con incanti di 4 livello. Può andar bene? lo userei più che altro in mischia, gli incanti mi serviranno per canalizzarli nella spada!
  23. Phendragon1986

    Gish (2)

    a capito.. e complete mage non lo ho a disposizione ecco perchè non sapevo della sua esistenza. Ora, un ultimo favore vi chiedo! Qualcuno di voi ha scritto: Il numero di attacchi dipende dal Bab, non dalle classi! io da bravo stupido credevo il contrario quindi, mi spiegereste come funziona e come calcolo quanti attacchi ho?
  24. Phendragon1986

    Gish (2)

    Innanzitutto grazie a tutti per le vostre risposte, mi avete riportato sulla buona strada! Il danno non è cio che mi interessa, infatti credo che ruolando si possa fare qualsiasi cosa, basta usare l'ingegno!! Era un dubbio che mi era venuto e che, non riuscivo a togliermi dalla testa! Ho una domanda ora, cosa è l'Abiurant Champion?
×
×
  • Crea nuovo...