Vai al contenuto

Dubbio maresciallo


imported_Fenrir

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Acc... sono dovuto andare a ripescare i manuali di 3.5 ormai dimenticati...

In più la domanda riguarda una classe neanche troppo utilizzata! :-p

Comunque, le 2 aure funzionano in modo diverso:

L'aura minore somma il bonus di carisma carisma a certi tiri.

L'aura maggiore somma un +n (a seconda del livello) ma non il bonus di carisma ad altri tipi di tiri.

Tra l'altro il tipo di bonus che fornisce l'aura maggiore sono troppo forti per essere aumentati di tanto!

P.S. Ho fatto una certa fatica a capire la domanda... passi la mancanza dell'accento su "più", ma sul verbo dare è necessario... oltre al fatto che "al più" vuol dire una cosa diversa da quella che intendevi!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Acc... sono dovuto andare a ripescare i manuali di 3.5 ormai dimenticati...

In più la domanda riguarda una classe neanche troppo utilizzata! :-p

Comunque, le 2 aure funzionano in modo diverso:

L'aura minore somma il bonus di carisma carisma a certi tiri.

L'aura maggiore somma un +n (a seconda del livello) ma non il bonus di carisma ad altri tipi di tiri.

Tra l'altro il tipo di bonus che fornisce l'aura maggiore sono troppo forti per essere aumentati di tanto!

P.S. Ho fatto una certa fatica a capire la domanda... passi la mancanza dell'accento su "più", ma sul verbo dare è necessario... oltre al fatto che "al più" vuol dire una cosa diversa da quella che intendevi!

:)

:laugh:scusami,si in effetti rileggendo la mia domanda non si capisce granchè,solo che l'ho scritta di fretta.

Grazie mille per la risposta,anche se speravo che desse il carisma anche alle aure maggiori,vabbè...

per Kursk:è sul manuale delle miniature,in inglese non so come si chiami,forse Marshal,comunque se non avesse l'attacco base medio sarebbe una gran bella classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

per Kursk:è sul manuale delle miniature,in inglese non so come si chiami,forse Marshal,comunque se non avesse l'attacco base medio sarebbe una gran bella classe.

Grazie della spiegazione... anche se dubito sia MARSHAL (che vuol dire sceriffo) ... ma almeno adesso so dove andare a vedere :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...