Jump to content

imported_Fenrir

Ordine del Drago
  • Content Count

    68
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About imported_Fenrir

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 05/23/1989
  1. Il curatore è un bellissimo personaggio solo che dopo un po' che lo usi ti stufi grandemente Ti consiglio vivamente il Servitore Radioso con il talento Dominio Spontaneo (che poi quando sarai ai livelli epici prenderai Accesso spontaneo al dominio,col quale non sprechi scacciare ogni volta che fai la manovra). Poi ti consiglio anche incantesimi ripetuti (arcanista se nn sbaglio) applicato a metamagia divina (sacerdote),provato ed è una bomba Come classi ci metterei anche 1 livello da gerofante (per la portata 9 metri,o 2 livelli per 18m) e 1 livello da templare devoto per Ardore (che nn fa mai male). Come incantesimi apparte quelli di cura che ci sn sempre direi che Redivivo è un must. Se il master te lo concede,ma sono molto pochi quelli che lo fanno,fai il Santo.
  2. Scusate se rispolvero un topic così vecchio,ma volevo chiedervi una cosa che non ho mai capito Ma questa penalità ai PE vale anche per le classi di prestigio?
  3. :laugh:scusami,si in effetti rileggendo la mia domanda non si capisce granchè,solo che l'ho scritta di fretta. Grazie mille per la risposta,anche se speravo che desse il carisma anche alle aure maggiori,vabbè... per Kursk:è sul manuale delle miniature,in inglese non so come si chiami,forse Marshal,comunque se non avesse l'attacco base medio sarebbe una gran bella classe.
  4. Ciao a tutti,leggendo la classe base del Maresciallo sul MDM mi è sorto un dubbio. Dice che l'aura minore permette di sommare il carisma a certe cose agli alleati in 18 metri,ma con l'aura maggiore si somma sempre il carisma aggiuntivo al piu che da la capacità?
  5. Salve a tutti. La mia richiesta oggi è un po' particolare,poichè per la nuova campagna che sto per iniziare (liv. 1) ho intenzione di fare un pg molto simile al Sherlock Holmes del film uscito recentemente,quindi mi serve il monaco poichè è un bravo picchiatore ma anche il ladro avevo pensato per il gran numero di abilita' che mi servirebbero per le enormi conoscenze del pg. C'è qualche anima pia che mi puo' consigliare un avanzamento decente?magari con dei talenti che mettano l'int ai danni tipo il colpo intuitivo. Manuali permessi tutti,che nn siano però troppo legati ad un ambientazione.grazie mille.
  6. Grazie mille delle delucidazioni^^ perchè non si può dire helpare? XD Un altro dubbio,io posso massimizzare e potenziare arma non vivente? risulta sempre come incantesimo livello 3?
  7. Si il procedimento è simile a castigo distruttivo,anche se questo ha il ts riflessi dimezza e invece la mia combo no. Cmq il mio master mi ha contestato che dato che arma nn vivente ha come bersaglio 1 creatura non morta non tutti e 4 i nn morti avranno quest'incantesimo,ma uno solo,è come dice il mio master?
  8. Ciao a tutti,volevo proporvi un dubbio che mi è sorto pensando ad una build per il mio necro minion bomber Intanto spiego già che il talento Imbued Summoning (PH2) permette quando si usa un incantesimo di evocazione (per evocare creature) di poter castare contemporaneamente un incantesimo di livello max 3 o inferiore e che la creatura evocata beneficia di quell'incantesimo. Essendo un necro uso gli evoca non morti e applico tramite talento l'incantesimo arma non vivente (fosche tenebre) al non morto evocato,in modo da farlo esplodere contro l'avversario. Ma dato che dall'evoca non morti III fino al V è possibile evocare fino a 4 non morti dalla lista livello I contemporaneamente con un solo evoca e dato che applico sempre arma non vivente,tutti e 4 i non morti evocati hanno arma non vivente addosso?
  9. Allora,si ero orientato a farlo misto incantatore,es.usare incantesimi tramite raffica di colpi,manuali tutti quelli esistenti di tutte le ambientazioni
  10. Salve a tutti gente! Tra un po' di giorni inizierò una nuova campagna e questa volta volevo provare il monaco,classe a me sconosciuta e mai usata Volevo sapere se mi potevate consigliare delle classi o dei talenti che possano rendere il mio monaco competitivo anche agli alti livelli (non so se è possibile col monaco XD) e che non debba per forza fare il divoratore di anime come classe di prestigio (non volevo essere malvagio per una volta XD). Mi hanno incuriosito molto le classi Pugno illuminato e pugno sacro,il problema è...meglio arcano o divino? Help!
  11. Ok capito,grazie. Avevo pensato anche io che si contava per attacco.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.