Vai al contenuto

Come on Scooby-Doo, we need some help from you now !!


Messaggio consigliato

salve a tutti, scusate se non posto da un pò. L'altro giorno mi hanno chiesto di fare una bella partita alla 3.5 ed ho rispolverato una vecchia idea per un personaggio halfling con un cagnolino tank. pensavo ad un bel ranger paladin (con il talento devote stalker, quello del complete adventurer che fa sommare i livelli da paladino e renger per cavalcatura e compagno animale) continuando poi come avanguardia Halfling e Beast master (il primo del perfetto combattente e il secondo dell'adventurer). il problema e che non trovo più i manuali e non ricoredo ne i prerequisiti delle prestige classes ne ciò che danno. ricordo solo vagamente che l'avanguardia dava un bonus al tiro in sella (ottimo perchè mi piacerebbe farlo dalla distanza mentre il cane tanka), e se non sbaglio sull'Heroe of battle o sul perfetto combattente c'è un tiro in sella migliorato. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Idee interessanti le tue.

Però oltre al biclasse ranger paladino non andrei personalmente.

Il beast master è l'ammaestratore (o forse il signore degli animali)?

Se è l'ammaestratore serve a poco avere più di un compagno animale senza magie di potenziamento tipo crescita animale.

L'avanguardia halfling è buona; non sono sicuro ma dalla descrizione sembra addirittura che i livelli di avanguardia stakkino sia con la cavalcatura speciale che con il compagno animale (allo stesso tempo?)

Di certo in un'altra cdp 'mounted' dell'avventuriero di cui non mi viene il nome c'è una descrizione simile e lì è ben specificato che si deve scegliere tra aumentare la cavalcatura speciale o il compagno.

L'attacco completo con l'arco in sella si può fare? Non sono molto ferrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...