Vai al contenuto

imported_Sanji

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima attività

Obiettivi di imported_Sanji

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. salve a tutti, scusate se non posto da un pò. L'altro giorno mi hanno chiesto di fare una bella partita alla 3.5 ed ho rispolverato una vecchia idea per un personaggio halfling con un cagnolino tank. pensavo ad un bel ranger paladin (con il talento devote stalker, quello del complete adventurer che fa sommare i livelli da paladino e renger per cavalcatura e compagno animale) continuando poi come avanguardia Halfling e Beast master (il primo del perfetto combattente e il secondo dell'adventurer). il problema e che non trovo più i manuali e non ricoredo ne i prerequisiti delle prestige classes ne ciò che danno. ricordo solo vagamente che l'avanguardia dava un bonus al tiro in sella (ottimo perchè mi piacerebbe farlo dalla distanza mentre il cane tanka), e se non sbaglio sull'Heroe of battle o sul perfetto combattente c'è un tiro in sella migliorato. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
  2. Prima i tutto volevo complimentarmi con Andrè e Gilgamesh per la velocità nel produrre i primi PP 4th Edition. Volevo poi fare una proposta, data l'impronta marcatamente strategica della nuova edizione (l'inserimento dei "ruoli" nel party) sarebbe bello postare non solo pg ottimizzati, ma anche party ottimizzati che sfruttano le sinergie tra i vari componenti. Per esempio nella nostra prima avventura 4.0 il party sarà così composto: Nano chierico (Leader con ovvie capacità da defender, warpriest come paragon path è scontato) Elfo ranger (Striker a cui si pensava di dare il multiclass feat del ladro per avere Thievery, e la build del dagger master ci invoglia a proseguire in questo senso) Eladrin paladino (Defender, con il nano aprifila può permettersi di fare da retroguardia e spostarsi in mezzo alla battaglia con il racial power) Umano (?) mago (Controller, è il personaggio che mi lascia più incerto, forse un'altro striker come il warlock potrebbe compensare la sua mancanza) Si accettano consigli sulle build ma anche sulla composizione stessa del party, soprattutto per quanto riguarda il controller. Grazie in anticipo
  3. Che ne dici della versione con il warlock? Così potresti dire la tua anche come blaster.
  4. imported_Sanji

    I nomi

    Il nostro chierico zoppo si chiamava Gregorio Abitazione.
  5. le cdp marinaresche non mi interessano molto, e piuttosto che il pharaon fist preferirei il serpent fang (ma questo andrebbe bene solo per il gear second di Rufy). piuttosto snap kick si può usare con raffica e twf ? ciò significherebbe che con velocità arriverei a fare 11 attacchi ?!
  6. Calcio volante penso sia più adatto per una build da charger. Io opterei per una mitragliatrice di colpi (tipo Kenshiro), quindi ora che ci penso dovrei trovare il posto anche per attacco poderoso, incalzare e vari. cha ne pensate di un livello da rogue + ascetic rogue? arrivo comunque a 4 attacchi al 20° e così faccio 2d6 unarmed. per quanto riguarda la descrizione più che dell'anime (che manca già da troppo sui nostri teleschermi) parlerei del manga; la specialità di Sanji è attualmente quella di tirare calci infuocati (ecco perchè fiery fist) ruotando su una gamba solo per produrre attrito e quindi calore.
  7. leggendo il post del PP monaco ho scoperto che raffica e TWF possono convivere, il mio DM è sempre stato convinto del contrario e io non mi sono mai informato. quindi pensavo ad un bel Monk 11,Tempest 4 (il quinto livello non mi convince), 4 Fighter +1 non so cosa. come feat colpo senz'ami migliorato(monk), schivare(umano), pugno stordente (monk), mobilità(personaggio 1°),fiery fist (monk 2° PH II), TWF (personaggio 3°), attacco rapido (personaggio 6°), ki blast (monk 6° PH II), improved TWF (9°), pugni di ferro, two weapon rend (PH II), arma foc, arma spec... i due calci di cui parlavo prima non mi convincono per niente ora che li ho letti. Infine, nessuno conosce qualche modo per rendere utile l'abilità professione?
  8. cari appassionati di PP, ciò che vi propongo oggi è un pg che ha il sapore di png. per chi non l'avesse intuito il mio personaggio preferito di one piece è Sanji-kun quindi volevo fare un personaggio che tira calci a destra e a manca con tanti gradi in professione (cuoco). ovviamente partendo da un monaco (raffica di colpi, colpo senz'armi migliorato) e continuando magari da Grr (per i talenti) o con cdp. per i feat d'obbligo Calcio Rotatorio e Calcio Volante (Chuck Norris Rule). vi ringrazio in anticipo
  9. Paul devo essere sincero, quando mi hai parlato di questa build ho storto un pò il naso. ma ora che la vedo completa è proprio una figata, complimenti. io comunque sono ancora dell'idea che tre livelli da lama iettatrice ci stanno bene.
  10. in primis non capisco perchè 1 livello da ladro. e non credo di sapere dove si trovi lo gnomo dei sussurri. forse rece of stone? comunque io il ninja lo vedrei bene con il combattente psichico, sia perchè entrambi usano la saggezza sia perchè alcuni poteri psionici si adattano molto bene alle tattiche ninja.
  11. per un arcere cecchino sarebbe bello il dread commando dell'Heroes of Battle, un buon tiro per colpire attacco furtivo +3d6 e un pò di punti abilità, unito con il cragtop archer sarebbe il massimo aumentandogli anche la gittata. per un mitragliere però il guerriero resta insuperabile con tiro multiplo e talenti vari.
  12. il rokugan si dimostra sempre una delle ambientazioni migliori, sono andato a vedere il cortigiano ed è una cosa assurda.
  13. per la soluzione del super compagno animale pensavo a: paladino 5, ranger 14, beast master 1 talenti: natural bond, davoted tracker in questo modo si ha un compagno animale con 16 hd in più, +18 alla natural armor, + 8 str e +4 dex
  14. il gregario non mi soddisfa, non lo vedo bene un goblin particolarmente carismatico.
  15. le storie fantasy ci insegnano che i goblin e i lupi vanno d'accordo come il pane e la marmellata, e che i goblin sono ottimi cavalieri (+ 4 racial) quindi perchè non fare un super goblin su lupo, magari arciere? per un personaggio di questo tipo pensavo 1) un druido beast master (per una super squadra cinofila) e magari un'altra classe che aumenta i livelli da druido per la cavalcatura, oppure misto paladino + devoted tracker 2) uno scout renger che usa il movimento della cavalcatura per lo skirmish. cosa ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo...