Vai al contenuto

Kherdail

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    20
  • Registrato

  • Ultima attività

Obiettivi di Kherdail

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. HOla raga per la prima volta mi trovo impegnato nella stesura di una sfida di abilità, ma ho bisogno di capire delle essenziali informazioni concernenti la quantità di informazioni devo far trapelare o che cmq devono sapere, tipo: grado di complessità e quindi totale dei successi e/o fallimenti da raggiungere/evitare lista delle abilità primarie che possono usare lista delle abilità secondarie che possono usare successo o fallimento della prova successo o fallimento della sfida (qualora non avvenisse in modo esplicito, del tipo durante una negoziazione non ottengono ciò che vogliono, ovvio) grazie.....
  2. ma anche per decidere il tipo di Non morto da evocare, per esempio con l'incantesimo Evoca Non Morti (liber mortis) oppure mi influenza anche i DV max che posso controllare?
  3. raga cosa mi potenzia castare le magie necromantiche come se fossi di +1 liv. superiore?
  4. cmq ho deciso di fare il dread necromancer fino al 17o liv (dove sono adesso) e poi a questo punto continuare fino al 20mo eprchè se ho ben capito biclassando non mi migliorano gli effetti dello scacciare etc.... p.s. domandina sul dread: rebuke the undead equivale ad intimorire i non morti vero?
  5. Ciao raga eccomi alle prese con la mia nuova mania: ho deciso che il mio prox personaggio sarà uno spellcaster specializzato nell'evocazione di undeads e stavo penzando ad un dread Necromancer (anche se devo finire di tradurmelo per bene)...consigli su equip, combinazioni classi, talenti e magie? una piccola linea guida: fondamentalmente voglio inondare il campo di nonmorti ripugnanti che pois i pompano grazie al +4 a for e des di talenti vari....anche se ancora mi sfugge come calcolare il numero possibile di evocazioni...
  6. Kherdail

    Danni in sella

    muchos gratiasssssssssssssssssssss
  7. Kherdail

    Danni in sella

    Hola raga voglio sapere una cosa: i danni da combattimento in mischia (ipotizzando avere carica devastante) vengono raddoppiati con relativi bonus elementali (es. infuocata), di forza, magici etc.....o più semplicemente il solo tiro di dado?
  8. in che senso? cosa possono cambiare di una terra popolata a macchie, da piccole tribù ed inabitata per gran parte; mi sarebbe invece piaciuto far loro affrontare una realtà diversa come può essere un nuovo mondo. Cmq se mi approfondisci ciò a cui pensavi, Khandra, mi farebbe molto piacere....
  9. wela raga io stavo pensando ad una campagna basata su fatti realmente (o in parte) accaduti e proprio a questo proposito avrei scelto come primo avvenimento la scoperta dell'America, o meglio l'invasione di essa: i PG sarebbero quindi nativi di un qualunque villaggio filo-azteco (infatti stavo pensando di porre limitazioni sulle razze e le classi ma penso di nò anche perchè non sarebbe giusto nei confronti dei giocatori) i quali si trovano ad un punto in casa degli uomini e delle bestie mai viste (vedi cavalli); a questo punto i Pg possono intraprendere una via pacifica o meno, fatto stà che tutti sappiamo cosa fecero Còrtez e compagni, quindi in breve si troveranno a dover combattere una battaglia campale per respingere i sanguinari invasori che micacciano di estinguere la loro razza. Infine, sperando che i PG riescano nell'intento, partiranno alla volta del Vecchio ( ma non per loro) Mondo poichè in punto di morte il boss aveva profetizzato ulteriori invasioni. A questo punto i PG sbarcano tipo in Spagna e lì inzia tutto un processo di ambientazione: dovranno infatti imparare una nuova lingua (grazie all'aiuto di un misterioso personaggio il quale riesce inspiegabilmente a comprendere la lingua dei PG), trovarsi da che vivere etc....per poi essere praticamente liberi di fare qualsiasi cosa, ma ovviamente qualcosa li aspetterà dietro ogni angolo.....voi che ne pensate?
  10. eh ormai è un po troppo tardino visto che sono gia ranger 6 e mago 1 cmq grazie sento il dm se mi farà cangiare semmai bonaaa
  11. Hola raga premetto che non sono sicuro che sia il posto giusto per farvi questa domanda cmq: ho preso la decisione di fare l'arciere arcano ma non sò quanti liv da mago prendere poichè dovrò conoscere un minimo di incantesimi da infondere sulle freccie...quindi voi a che liv mi consigliate arrivare (ho già 6 liv da ranger alle spalle)..?
  12. Kherdail

    Manie da Arco

    infatti sto prendendo la via dell'arciere arcano anche se mi foga di più l'inziato dell'ordine blablabla ma lo fa già un mio compa mentre sono curioso dello scout ma non ho il manuale che (penso ti sia sbagliato) non è l'arcane...
  13. Raga ho una disperata ossessione per l'arco lungo e volevo sapere qual'è la classe di prestigio più arcierosa (ovvero più performante e che massimizza l'uso di esso)...grazie
  14. Ciao raga ho bisogno di sapere qual'è il num. max di freccie che in un round posso sparare colle seguenti caratteristiche: bab +6/+1 tiro multipo tiro rapido.....grazie tante
  15. ma insomma nessuno che voglia un minimo collaborare?
×
×
  • Crea nuovo...