Vai al contenuto

Rhapsody


Arghot

Messaggio consigliato

  • 1 anno dopo...

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

beh io gli seguo ormai da molto ( mio primo cd metal) e non mi sembra che non ci sia un evoluzione anzi

se ascoltiamo warrior of ice del primo cd e silent dream dell' ultimo cd (a parer mio si nota una considerevole evoluzione)

credo però siano un gruppo che deve piacere

in che senso fermi al medioevo ? scusa allora anche bach non ha mai presentato grandi innovazioni o anche il metal contemporaneo non è che si stia evolvendo più di tanto(a parer mio)

Link al commento
Condividi su altri siti

I Rhapsody of fire sono dei miti! Sono uno dei primi gruppi metal che ho ascoltato e mi hanno subito catturato, per un amante del power (ma soprattutto epic) sono un punto di riferimento, tanto più se si è italiani, visto che sono compatrioti! C'è da dire che non si sono poi evoluti più di tanto, e definirli i Manowar italiani è riduttivo, ma restano rempre un gran gruppo, anche live, che merita di essere quantomeno preso in considerazione da chiunque ascolti metal. Se poi si ama l'epic come me allora li si osanna e non si vede l'ora di andare sotto il palco a cantare a squarciagola "for the king, for the land, for the mountains.......":rock::rock::rock:Emerald swolrd&dawn of victory forever!!!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ultime notizie:

Hi to all, we would like to inform everybody that actually the RHAPSODY OF FIRE band activity relatively to album releases and touring has been suspended, independently from our will, for an unspecified period of time. We are sorry for that. Further news will be made available as soon as we will be in the conditions to release them. Thank you for understanding.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

su internet gira un nuovo cd dei Rhapsody Of Fire, ma è un fake di un fan. Il cd si chiama "Twilight Symphony" ed è una sorta di greatest hits con compresa la cover di "The Power Of Thy Sword" dei Manowar, ma quella traccia è contenuta solo ed unicamente nel DVD uscito l'anno scorso. e come dice Paolo Bitta: uomo avvisato....uomo avvisato!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ormai da un po' che gira:-D

comunque secondo me questa momentanea(speriamo) pausa gli farà bene, dopo tutti questi problemi saranno un po' incazzati e magari riprenderanno in parte il loro sound originale:-p

Turilli ha aperto un suo studio ...che lo registrino li un nuovo disco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...