Vai al contenuto

Ambientazione livelli epici(21+)


Messaggio consigliato

Sulla 3.5 c'era la possibilità di fare una campagna su un particolare piano dell'esistenza,dove gli eroi gloriosi,morti,risorgevano ogni giorno per combattere una guerra infinita,per tutta l'eternità.

Si dice che qualche eroe sia riuscito a tornare sul piano materiale da questo paradiso della guerra,inviato da qualche divinità per compiere gesta leggendarie.

Secondo me si potrebbe fare una campagna dove gli eroi devono combattere per svariate sessioni contro nemici di livello alto,e poi ritornare sul piano materiale dopo aver vinto la giusta gloria in battaglia.

Che ve ne pare?Qualcuno l'ha mai usata in 4.0?come si potrebbe adattare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Eroici campi di Ysgard, ci ho appena iniziato un pbf xD

Non so se sia riadattabile. Bisogna vedere se in 4.0 ci sono i vari resurrezione pura, guarigione rapida e altre cose tipiche del piano.

Orcus: io per la campagna sul forum ho preso spunto da manuale dei piani, manuale del master e internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è? Il Valhalla?

Più o meno si. L'idea è presa esattamente da lì. Personalmente penso che si potrebbe anche adattare alla 4ed... anche perchè nopn è che ci voglia molto: converti eventuali png, e festa finita, la regola è molto semplice: ogni giorno si combatte, e ogni notte, con il riposo ri ritorna pieni di tutto... Si, lo so, la seconda parte è il normale funzionamento del riposo esteso, ma non è un problema, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con l'onorevole Blackstorm! :teach:

Non ci vuole molto.

Se vuoi creare qualcosa di simile ma diverso, è anche carina l'idea di una "locanda" dove gli eroi vanno a riposare, bere, sfottersi, ecc. tra una giornata e l'altra.

Permette un bel po' di roleplay.

Non per niente ne avevo creata una, in un piano, nella mia campagna epica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...