Vai al contenuto

Madagascar


Dusdan

Messaggio consigliato


Io devo andarlo ancora a vedere...E CI ANDRO'......mi fa morire nel trailer quel piccolo cosino che piange con un dente solo........

Cmq io ho la collezione originale di TUTTI i film Pixar/disney ovvero Toy story, a bug's life, toy story2, mosters and C., finding Nemo (alla ricerca di nemo) e gli incredibili per una sola ragione:

SONO TUTTI STRATOSFERICAMENTE BELLI SE NN PERFETTI!!!!!!

Che voi li critichiate o no SECONDO IL MIO MODESTO PARERE nn hanno nessuna pecca e nessuna banalità.

Ricordo che Shrek, Shrek2 nn sono della Pixar/Disney (che purtroppo nn faranno + film animati insieme :cry: ) ma comunque SEMPRE SECONDO ME, sono animazioni + che eccellenti e soprattutto FANNO SPIS(IARE DALLE RISATE!!!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO TUTTI STRATOSFERICAMENTE BELLI SE NN PERFETTI!!!!!!

Che voi li critichiate o no SECONDO IL MIO MODESTO PARERE nn hanno nessuna pecca e nessuna banalità.

credo che questa affermazione si possa riferire a pochissime cose in ambito artistico, e sinceramente non me ne viene in mente neanche una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io ho la collezione originale di TUTTI i film Pixar/disney ovvero Toy story, a bug's life, toy story2, mosters and C., finding Nemo (alla ricerca di nemo) e gli incredibili per una sola ragione:

SONO TUTTI STRATOSFERICAMENTE BELLI SE NN PERFETTI!!!!!!

sono sicuramente dei film divertenti, ma dire che sono perfetti...

mi manca toy story 2 e gli Incredibili, sono assolutamente d'accordo che a Bug's life sia spettacolare e Monsters & Co. sia forse il cartone più divertente dopo Roger Rabbit, ma gli altri non vedo come tu possa dire che sono perfetti... Finding Nemo cosa ha di spettacolare, a parte i gabbiani?

in questo quoto Dusdan: non esiste nulla di perfetto, e pochissimo di quasi perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuramente dei film divertenti, ma dire che sono perfetti...

mi manca toy story 2 e gli Incredibili, sono assolutamente d'accordo che a Bug's life sia spettacolare e Monsters & Co. sia forse il cartone più divertente dopo Roger Rabbit, ma gli altri non vedo come tu possa dire che sono perfetti... Finding Nemo cosa ha di spettacolare, a parte i gabbiani?

in questo quoto Dusdan: non esiste nulla di perfetto, e pochissimo di quasi perfetto.

x qnt riguarda nemo nn so se ricordi l'animazione in se....sembra che nn stai solo vedendo il film...ma che c stai nuotando dentro per qnt sembra reale...per qnt riguarda il "perfetto", nn pensavo che avreste pesato così tanto qst parola...era un modo per dire che X ME (ma a qnt pare nn per voi, anche se pensavo che avreste potuto accettare il mio punto di vista visto che io nn ho criticato i vostri) quelli della Pixar/Disney hanno fatto dei film d'animazione SPLENDIDI E NN SOLO DIVERTENTI....QUINDI X DIVERSI CONCETTI PERFETTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

x qnt riguarda nemo nn so se ricordi l'animazione in se....sembra che nn stai solo vedendo il film...ma che c stai nuotando dentro per qnt sembra reale...per qnt riguarda il "perfetto", nn pensavo che avreste pesato così tanto qst parola...era un modo per dire che X ME (ma a qnt pare nn per voi, anche se pensavo che avreste potuto accettare il mio punto di vista visto che io nn ho criticato i vostri) quelli della Pixar/Disney hanno fatto dei film d'animazione SPLENDIDI E NN SOLO DIVERTENTI....QUINDI X DIVERSI CONCETTI PERFETTI.

imo dire che nemo non ha nessuna pecca e nessuna banalita` e` quantomeno eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

imo dire che nemo non ha nessuna pecca e nessuna banalita` e` quantomeno eccessivo.

vabbè ma scusa io la penso così. Nn mi sembra che io abbia criticato le tue idee a riguardo....indi tu nn criticare le mie. Un conto è esprime la propria opinione un conto è dire che l'opinione di una persona è sbagliata perchè la si pensa in modo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma scusa io la penso così. Nn mi sembra che io abbia criticato le tue idee a riguardo....indi tu nn criticare le mie. Un conto è esprime la propria opinione un conto è dire che l'opinione di una persona è sbagliata perchè la si pensa in modo diverso.

imo = in my opinion

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scoiattolo ERA il protagonista dell'era glaciale... sfido chiunque a dire il contrario! :lol:

piccolo OT: Be',diciamo che quello scoiattolo ha permesso di avere dei finanziamenti per realizzare l'Era glaciale.

Il trailer che si vedeva al cinema, dove c'era solo lui e non si capiva assolutamente nulla riguardo "L'era glaciale" è stato il filmato mostrato ai finanziatori.

Quindi lunga vita allo scoiattolo

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT: Be',diciamo che quello scoiattolo ha permesso di avere dei finanziamenti per realizzare l'Era glaciale.

Il trailer che si vedeva al cinema, dove c'era solo lui e non si capiva assolutamente nulla riguardo "L'era glaciale" è stato il filmato mostrato ai finanziatori.

Quindi lunga vita allo scoiattolo

Sagge parole.

L'ho visto sabato sera: una sciocchezzuola, tranne che per i pinguini...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Sembrerà strano, ma l'ho visto intorno al 30 dicembre scorso, e mi sono dimenticato di dire la mia: non sono stato attento perchè eravamo a vederlo a casa di una bonazza e giocavamo a carte, ma nell'insieme ho colto che hanno ragione quelli che dicono "Film bubboso, i pinguini meritano.".

Saluti e Bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...