Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca cinquina


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Erza

Spoiler:  
Intorno a voi non avete niente di adatto per eventualmente puntellare il soffitto.

Anuuendo, il ninja si mette a cercare con attenzione su tutta l'ampiezza della caverna. Dopo circa un'ora, che avete sfruttato per riposarvi un pò, torna da voi, ma scuote la testa.

Non ho trovato nessun altro passaggio, ammesso che ci sia mai stato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mathias accande una delle torce, avvicinandosi poi alle pareti della caverna e percorrendole in tutta la loro lunghezza. L'unica zona in cui sembra esserci qualche corrente d'aria è quella in cui già stavate scavando.

Riprendete quindi a scavare; i lavori di sgombero dell'ipotetico tunnel che dovrebbe portarvi fuori di li procedono molto a rilento: ogni volta che spostate una pietra più grossa delle altre, parte del soffitto frana su di voi.

Siete quindi costretti ad allontanarvi precipitosamente, aspettare che il terreno si riassesti e poi riprendere a lavorare.

Dopo cinque-sei ore che lavorate, siete allo stremo delle forze e smettete; qualche progresso lo avete fatto, ma vi sembra di procedere con troppa lentezza. Controllando, vedete, con orrore, che vi è rimasta un'unica razione di cibo dopo quelle che avete appena consumato.

Dovete sbrigarvi ad uscire da li!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di arrendermi , la mia vita certo non finirà qui sotto terra....dico con tono rabbioso e determinato...scaviamo scaviamo ma niente , ci deve essere un varco , dobbiamo solo scavare , forza compagni , anche se siamo stremati dobbiamo continuare a scavare o cosi o moriremo qui , forza venite , ricominciamo a scavare.....detto questo a fatica mi rialzo e ricomincio a spostar massi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve esserci una soluzione! ripenso all'ultima scena che ho nella mia mente cioè quella del mago che lancia il raggio rovente Come avrà fatto a darsela a gambe? è un incantesimo per fare danni.....avrà avuto qualche oggetto?

@ dm

Spoiler:  
Ripenso a come possa essere scappato e se possiamo avere qualche oggetto con noi dietro che ci permetta di scappare, utilizza qualsiasi abilità che serva
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Erza

Spoiler:  
Ricordi perfettamente la scena che hai visto prima che l'esplosione ti facesse perdere i sensi: il mago ha usata Raggio Rovente contro le pareti della caverna; evidentemente doveva aver piazzato dei barilotti di Polvere Nera, un composto chimico degli gnomi di cui hai sentito parlare, molto pericoloso e altamente infiammabile.

L'unico oggetto che potrebbe farvi uscire di li è la pietra che vi permette di richiamare il mago che vi ha teletrasportato all'inizio della missione.

Riprendete a scavare, quasi con rabbia. Le ore passano lente, mentre la stanchezza si accumula sempre di più; purtroppo però, i vostri progressi sono sempre molto miseri.

Dopo varie ore che state scavando, non ce la fate più e crollate a terra, addormentandovi un attimo dopo.

Vi svegliate doloranti per aver dormito di nuovo sulla nuda terra, ma una cosa è certa: se anche il mago fosse fuggito da un passaggio che non riuscite a trovare, adesso, dopo due giorni, è sicuramente molto lontano.

Consumate l'ultimo pasto che vi è rimasto, dividendolo tra di voi, ma senza saziorvi.

@ Tutti

Spoiler:  
Erza, prima di addormentarsi, usa tutti i suoi poteri per curare le vostre ferite; quindi tornate tutti al massimo dei PF
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta svegliata dopo aver pregato il dio della conoscenza, con aria depressa e sconsolata mi rivolgo ai miei compagni dicendo: Mi sa che non ci resta che chiamare il mago e ammettere di fronte a Milady che non ce l'abbiamo fatta a sconfiggerlo, credo che ci spetterà una punizione ma almeno saremo vivi, mi sembra inutile continuare a scavare ormai anche se usciremo di qui Therak si troverà molto lontano e chissà dove e non potremo raggiungerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellan estrae dal suo zaino la pietra che vi permette di richiamare il mago, attivandola.

Nel giro di una mezz'ora dal nulla appare in mezzo a voi la figura incappucciata del mago che vi aveva magicamente trasportato.

Bene, bene. Vedo che il luogo in cui vi trovate non è esattamente quello che mi aspettavo, ma poco importa, non è a me che dovete dare spiegazioni. Forza, non state fermi come paletti, formate un cerchio.

Dopo che il mago vi ha istruito su quello che dovete fare, inizia a pronunciare una complessa formula arcana; subito dopo, il mondo intorno a voi inzia a sbiadire, i colori si fanno indistinti, fino a fondersi in un unico colore, mentre le immagini stesse iniziano a ruotare, provocandovi delle vertigini.

Chiudete gli occhi e quado gli riaprite, siete al Campo.

@ Tutti

Spoiler:  
Bene, gente. Fine della seconda parte della campagna!

Ma cosa più importante: avete fatto il livello!

Iniziate a fare il passaggio e quando tutti siete pronti, passiamo alla terza parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango in silenzio mentre mi appoggio alla parete a braccia conserte attendendo che la Signora ci faccia chiamare...

Spero solo che ci puniscano separatamente... Oeridani incompetenti, se non avessero sprecato colpi contro il mago avremmo sopraffatto i suoi seguaci in tempo per finire anche lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...