Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca cinquina


dalamar78

Messaggio consigliato

Interessante questa magia! avrei tolto i miei compagni dall'impiccio.........speriamo che milady non sia troppo severa con noi, personalmente ho poche responsabilità anche perchè ho ripetuto più e più volte che avremo dovuto riposarci prima di entrare nella miniera

Rimango vicino a Hellan seduta a terra sfogliando il mio libro di magia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Tutti

Spoiler:  
Evitate di postare ancora qui su questo topic; se volete dirmi qualcosa utilizzate il topic di servizio. A breve ne aprirò uno nuovo con la terza parte della campagna. Intanto fate il passaggio di livello; per l'euipaggiamento, avete 2000 mo a testa da spendere e potete comprare quello che volete, oggetti magici compresi. Mi riservo comunque il diritto di modificare e/o non accettare quello che riterrò non in linea con la campagna.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso più orchetti che ho potuto ma sono certo che ce ne siano ancora nascosti in quella miniera , la gente di quel villaggio non è ancora stata vendicata , quando questa faccenda qui sarà finita darò un bel ripulisti a quei tunnel , sulla mia vita , una promessa è una promessa e questo riguarda anche te mago.....poi rivolto ad Hellan in risposta ad una sua vecchia affermazione...Se abbiamo fallito la colpa è di tutti , siamo una squadra mettitelo bene in mente una volta per tutte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...