Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca cinquina

Risposte in primo piano

Interessante questa magia! avrei tolto i miei compagni dall'impiccio.........speriamo che milady non sia troppo severa con noi, personalmente ho poche responsabilità anche perchè ho ripetuto più e più volte che avremo dovuto riposarci prima di entrare nella miniera

Rimango vicino a Hellan seduta a terra sfogliando il mio libro di magia

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 61k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@ Tutti

Spoiler:  
Evitate di postare ancora qui su questo topic; se volete dirmi qualcosa utilizzate il topic di servizio. A breve ne aprirò uno nuovo con la terza parte della campagna. Intanto fate il passaggio di livello; per l'euipaggiamento, avete 2000 mo a testa da spendere e potete comprare quello che volete, oggetti magici compresi. Mi riservo comunque il diritto di modificare e/o non accettare quello che riterrò non in linea con la campagna.

Ho ucciso più orchetti che ho potuto ma sono certo che ce ne siano ancora nascosti in quella miniera , la gente di quel villaggio non è ancora stata vendicata , quando questa faccenda qui sarà finita darò un bel ripulisti a quei tunnel , sulla mia vita , una promessa è una promessa e questo riguarda anche te mago.....poi rivolto ad Hellan in risposta ad una sua vecchia affermazione...Se abbiamo fallito la colpa è di tutti , siamo una squadra mettitelo bene in mente una volta per tutte....

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.