Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 421
  • Visualizzazioni 58,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E' Eliza Dushku, albanese-americana, 30 anni. Ha fatto anche Buffy e Tru Calling, ma soprattutto Jay e Silent Bob Strike Back... Io sento la mancanza, da un po' a questa parte, di una "trama di c

• Ok, domanda: quale gioco nerd preferite? Contano solo i giochi assurdi da loro inventati. Io direi che il più riuscito è senza dubbio Tetrestling, da S01E16 "the peanut reaction". &#13

• Concordo col pinguino. A me Amy non piace e credo sia un personaggio, ai fini della serie, ampiamente sacrificabile, ma nella 4x08 non posso dire che mi sia dispiaciuta. Anzi. Se non altro ho f

comment_369164

Leonard e Penny puntano ai livelli di Ross & Rachel, altrochè... ed è decisamente un male, dal mio punto di vista...

Puntata iniziale di raccordo, ma adesso voglio vedere come andranno le puntate "standard" senza Texas, senza ritorni sorprendenti... dai, credo che almeno una serie ottima ce l'abbiano nelle corde.

la chicca è certamente

and on a different but not unrelated topic, based on your current efforts to my spirit, do you truly believe that you were ever fit to be a cheer-leader?
  • Autore
comment_371682

Intanto una piccola chicca che ho trovato. Niente di che, ma magari ai non anglofili stretti potrebbe non dispiacere...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Visto il secondo episodio della terza serie...vale

La chicca migliore è senza dubbio:

Spoiler:  
Interesting, you're afraid of insects and women. LadyBugs must rend you catathonic.
  • Autore
comment_371944

Spoiler:  
I sense I crossed some sort of line

:lol:

Spoiler:  
If you people spend less time thinking about sex and more time concentrating on comic books, we would have far few of these embarassing moments
comment_371952

Spoiler:  
If that's Morse code, that's terribile!

Puntata nella media, cioè ottima. Un Leonard inutile è compensato da uno Sheldon splendente, soprattutto nella parte finale conversando con Penny.

• Autore
comment_372797

Devo dire che comunque in questa ultima puntata quello che più mi è piaciuto è Howard, che prende le redini del ruolo precedentemente tenuto da Leonard completamente annullato come personaggio dalle vicende con Penny.

• Autore
comment_376020

Leonard, da fulcro della prima serie, è diventato un comprimario sullo sfondo, sacrificabile e tendente all'inutile.

Non siamo così un po' tutti, nella vita, quando una donna ci entra?

comment_376083

Leonard IMHO è sempre stato il peggiore dei 4, e non l'ho mai visto come vero protagonista, in quanto dovrebbe rappresentare il nerd "medio", non così estremo da essere ridicolo e senza sindormi o disturbi particolari; lo sfigato vero e proprio, insomma.

s03e03 decente, mi è piaciuta molto di più la storyline di Sheldon che quella di Raj e Howard.

• Autore
comment_376091

Leonard IMHO è sempre stato il peggiore dei 4, e non l'ho mai visto come vero protagonista, in quanto dovrebbe rappresentare il nerd "medio", non così estremo da essere ridicolo e senza sindormi o disturbi particolari; lo sfigato vero e proprio, insomma.

s03e03 decente, mi è piaciuta molto di più la storyline di Sheldon che quella di Raj e Howard.

Concordo appieno. Vedasi il mio precedente spoiler...

comment_377184

Sono arrivato alla seconda puntata della terza serie. Howard coi baffi vestito come il cowboy di Toy Story è mitico! :-D

Guarda la terza e passerai al livello successivo della miticità:-D

edit

Dimenticavo, stanotte ci sarà la quarta.

• Autore
comment_377812

Quarta puntata IMHO sottotono. Simpaticche alcune scelte registiche, ma ho il terrore che inizino a perdere un po' le idee...