Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Oggi è iniziato un nuovo anime su Mediaset

Il manga è stupendo, se l'anime ne segue la falsariga dovrebbe essere divertente.

X chi fosse interessato va in onda Lun, Mer e Ven alle ore 14:05 su Italia 1 e parla di sciamani che si combattono al fine di ottenere la conoscenza suprema, il 'Grande Spirito' affrontandosi durante lo 'Shaman Fight', una sorta di torneo dove si scontrano utilizzando tutti i loro poteri.

Riuscirà la Tv nazionale a rovinare anche questo? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Che delusione!La mediaset come al solito ha tagliato di brutto!...oggi nella scena del combattimento fra Hyo e il rivale (non ricordo il nome) non si vedevano gli impatti dei colpi di spada sui corpi dei personaggi (si vedevano solo le cadute! :mad: )..mentre nella versione originale ci sono e come le mazzate!..e poi un'altra cosa penosissima..la sigla la canta Marco Masini!Ma in che mondo siamo finiti! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque secondo me hanno stravolto alcuni personaggi, cioè la loro caratterizzazione e il loro "ego" (se me la passate)

Non sò se questo è dovuto al doppiaggio o se è proprio cosi, comunque rispetto al fumetto ho trovato completamente stravolti:

Hyo e Anna

la caratterizzazione secondo me non collima con quella del manga

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione!La mediaset come al solito ha tagliato di brutto!...oggi nella scena del combattimento fra Hyo e il rivale (non ricordo il nome) non si vedevano gli impatti dei colpi di spada sui corpi dei personaggi (si vedevano solo le cadute! :mad: )..mentre nella versione originale ci sono e come le mazzate!..e poi un'altra cosa penosissima..la sigla la canta Marco Masini!Ma in che mondo siamo finiti! :banghead:

MMm...come otaku da svariati anni, ho ormai dimenticato la televisione italiana [salvo Mtv, (almeno qualkuno ragiona :cool: )], portandomi a legere unicamente manga e vedere anime in lungua originale sottotitolati in Inglese (bellissime :-D )...2 annetti fa mi capitò in mano, come manga, proprio Shaman King (ke poi è stato anke interrotto, e poi ripreso :cool: )...immaginate la mia faccia, quando ho saputo che l'aveva acquistato la Mediaset (lo spaurakkio dell'animazione jappo :evilhot:), li ho mandati tutti al diavolo!Cmq nn lo ho neanche visto, e vedrò, ma già ke mi state dicendo come sta andando, nn mi resta che dire: Un altra stupenda serie Distrutta...mi immagino i tremila tagli e "aggiustatine" alla mediaset siano state fatte...cmq ki è Hyo, nn mi dite ke è Yoh(nome originale ndt), se è così allora siamo all'esasperazione....ok mi son sfogato^^...ho mostrato il mio pensiero!!!!(Spero nn facciano la stessa cosa con Naruto e Rave (se usciranno^^)...

Il manga è amio parere di gran lunga migliore, hanno tagliato troppo

quoto alla cieca :-D

comunque secondo me hanno stravolto alcuni personaggi, cioè la loro caratterizzazione e il loro "ego" (se me la passate)

stra-quoto alla cieca

Beh ricordati che lo stanno trasmettendo su Italia! ..e qualsiasi anime trasmesso da mediaset diventa un cartone x bimbi di 3 anni!

senza parole, (provate a leggere su :-D)

Cmq se volete parlare con me di gdr, manga, anime, games e qualsiasi altra cosa: contattatemi^^!!!!!

e-mail: dragooner@aliceposta.it

msn: asakura@hotmail.it (indirizzo vekkio 2 anni^^, guarda un pò il caso!)

Sayonara^^!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Drake ank'io da tempo guardo gli anime praticamente solo sottotitolati^^...cmq per rave (di cui leggo il manga^^) non so,ma per naruto so già che la mediaset ha comprato i diritti e il il cartone si chiamerà "Fire Ninja Naruto" e mi sa pure che mancherà un personaggio anke se ora non ricordo quale..ormai non ho più parole :-(

PS Yoh è rimasto tale..ho sbagliato io a scriverlo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una impressione mia oppure hanno aggiunto pezzi che non c'erano nel manga????

e poi dai ma Yho non si comporta mica cosi nel manga???????

..sinceramente non so se hanno aggiunto pezzi (ma di solito a volte capita che nel passaggio da manga a anime vi sia un'aggiunta^^)..e poi è vero anche alcuni miei amici mi avevano detto che avevano stravolto alcune delle personalità dei protagonisti. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una impressione mia oppure hanno aggiunto pezzi che non c'erano nel manga????

e poi dai ma Yho non si comporta mica cosi nel manga???????

Sì, è vero hanno aggiunto delle parti, ma ne hanno levate molte altre (non so come si continuerà senza la presenza di Tokageroh). Leveranno tutte le parti più violente, macabre o oscene, e se non ci hanno pensato gli autori ci penserà la mesdiaset. Cmq sono solo 64 puntate quindi ci saranno molti altri tagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...