Vai al contenuto

Mitiko86

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    74
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Mitiko86

  • Compleanno 22/09/1986

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Località
    Marina di Campo (Isola d'Elba)
  • Occupazione
    Ho un internet point estivo, x il resto studio (poco poco...)
  • Interessi
    Chitarra, birra & pizza, e D&D ovviamente!!!
  • Biografia
    http://spaces.msn.com/members/Mitiko86/ c'è tutto qui ^_^

Obiettivi di Mitiko86

Esperto

Esperto (6/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. ...Nonostante mi tiriate fuori giochi da ps2 e xbox, io sono inevitabilmente nostalgico, e non vi tiro fuori una lista immensa Direi un paio di titoli da arcade (si, da smanettoni, tipo manopola da sala giochi): Dungeons & Dragons: shadow over mystara, Blood Bros, e cadillac & dinosaurs. Come sono antiquato
  2. Se non lo conoscete già, una chicca da gustarsi col volume al massimo. Zannablu...peccato solo che non ho una fumetteria qui vicino! Star porks Harry porker ..e per finire.... Il signore dei porcelli!!! carucci eh?
  3. ho visto una puntata, graficamente mi sembra appetibile, ma quanto a dialoghi e trama della puntata... BRRRR! è un pò bambinesco, ma in effetti, visto che è stato messo a quell'ora, è quasi ovvio che si rivolgano esclusivamente ad un pubblico un pò (forse troppo) giovane!
  4. stiamo parlando di D&D 3.5 giusto? a nessuno è venuto in mente di leggerlo l'incantesimo colpo accurato? siccome abbiamo parlato di un mago che casta sull'amico berserker colpo accurato, non credo proprio sia fattibile, visto che il bersaglio dell'incantesimo è personale. Spero di non aver tralasciato nulla durante la lettura del post, ma nessuno ha fatto presente questa cosa...a meno che il nostro amico berserker si beve pozioni ad ogni attacco (oppure ha un fiaschetto si pozione legato alla schiena con tanto di cannuccia ) oppure abbia almeno un livello da mago che gli permetta di utilizzare bacchette, o che lo lanci su se stesso...
  5. Mitiko86

    Ogame

    accipigna... ma darth, da quanto giochi?? il nome ti si addice, a quando la morte nera? (occhio agli skywalker vari...)
  6. grazie! comunque, questo gioco è da provare, se poi non piace è un altro discorso. se cominciate, mi raccomando contattatemi e vi inoltrerò immediatamente l'invito in gilda, nel gioco mi chiamo Denian (nome che sfrutto in ogni gioco fantasy)... per ora sono del decimo livello e sono l'unico umano tra un mucchio di non morti... (anche se sono il leader e di livello + alto) ah, consiglio, se potete giocare sporadicamente, costruitevi un esercito basato sulla difesa e sul mining, (usare una razza e una classe adeguata) in modo da poter sfruttare al meglio i pochi attimi in cui sarete connessi!
  7. Mitiko86

    Ogame

    a me insomma... sto crescendo, contando che sono entrato per ultimo tra i 6 DL D.O.C. ... uni 6 906 (rank 3416 of 12459) una sola colonia, pure piccina 8928 km ( 37 / 79 spazi ) Temperatura approx. -87°C to -47 °C però posso tenere il gelato comodamente in giardin senza che si sciolga uni7 619 (rank 2083 of 11632) anche qui una sola colonia, ma infima 7056 km ( 36 / 49 spazi ) che triste! però sono in costante crescita (non come darth e druid... ma mi difendo... presto raggiungerò chandwick a punteggio... voi? come siete messi?
  8. non pagante ovviamente, ho fatto 2 settimane a scrocco con 2 pg diversi, il gioco non sarebbe male, dico come passatempo, ma visto che mi sembra un pò, come dire...piatto. Dopo un pò cominci a far le stesse cose, non c'è tattica, e il dialogo pg/gioco è quasi inesistente, se non con i png mercanti o quelli di gilda... e per quanto riguartda pg/pg, essendo giocatore di ruolo, non posso che rimanere deluso, quando si parla di stat sopra stat, oppure la frase classica: ger? ita? tur? group? bye? e per finire F**k, this was my monster!!
  9. ho creato l'alleanza, si chiama Dragon's lair [iTA] provvederò a invitarvi, chiunque voglia aggiungersi, è ovviamente il benvenuto! volevo chiedere, a qualche mod, se possibile, di poter inserire l'immagine del sito, con collegamento al sito,nel profilo dell'alleanza, o un'immagine che renda l'idea della nostra comunità. non ho ancora inserito nulla, ma per chiarezza e correttezza ho preferito chiedere, che trovarmi gestori incavolati...
  10. e se facessimo la stessa cosa di ogame? però ho notato che l'alleanza "dragon's lair" esiste già... servirebbe un'altro nome... idee?
  11. grazie dargon sei un amico! per chiunque altro avesse voglia di aiutarmi con un paio di click... http://www.darkthrone.com/recruit.dt?uid=V30243R30226Y30243X30277S30243N30226T30345
  12. altolà, vi ringrazio ma non mi servono + elfi a quel link, per eliminazione dell'account... ebbene confesso, non mi piace! è molto più bello questo... http://www.darkthrone.com/recruit.dt?uid=V30243R30226Y30243X30277S30243N30226T30345 provare per credere ragazzi! questo link, ha la stessa funzione di quello vecchio, solo che questo gioco, (almeno secondo me) è più vario... il sistema è lo stesso, però mi piace di più!!! poi...beh fate vobis!
  13. Non immaginate nemmeno lontanamente, quanto ogni click mi sia utile!!! Fatelo il più spesso possbile, e la mia armata elfica sarà un trionfo... per adesso vanto 9 soldati, che non sono niente per gli eserciti di serie A, ma da buon ogamer, ho già cominciato la mia politica espansionistica (ah druid, ho capito come si equipaggia...non si equipaggia! la distribuzione è automatica...) ora che ho capito, ho portato a segno qualcosa tipo 13 attacchi... pian piano i miei soldatini li sto equipaggiando... peccato il gioco non abbia un minimo di trama... i miei elfi potrebbero benissimo essere puffi e non cambierebbe nulla, se non il nome! non ci sono territori da difendere... insomma è una prova, vedremo se continuerò o meno... (per sicurezza, ogni anima pia che ne abbia voglia, clicchi pure sul link!)
  14. per ogni anima pia che mi colesse donare un elfuccio anche a me...
  15. Mitiko86

    Ogame

    prima colonia! dove la faccio? consigli? le disponibilità sono 2-3-14-15... w la disponibilità eh?
×
×
  • Crea nuovo...