Vai al contenuto

Gli atti più malvagi fatti da pg (o da master)


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

A notte fonda un Dragone Bianco si gira in volo dopo aver caricato il gruppo, pronto a scendere di nuovo in picchiata.

L'Elfo Stregone chiede al Bardo se ha ancora incantesimi per potenziarlo.

Lo Gnomo Bardo, ferito e convinto che la magia arcana del compagno non sarebbe bastata a salvarlo, dice di si e lo invita ad avvicinarsi.

Appena l'Elfo, ringraziando, è di fianco a lui lancia "Luce" sul compagno, "Ritirata Rapida" su se stesso e fugge cercando di nascondersi.

Inutile dire chi abbia attaccato poi il Drago. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se quelli che avete scritto sono grandi atti malvagi,al confronto con questo che ho fatto io siete cattivi quanto mia madre che fa bollire la pasta!!! Scherzo XD

Premettendo che sono una persona sana di mente,che e' un gioco e che nella vita reale mai e poi mai farei certe cose,vi racconto cosa e' successo ad un povero goblin combattente di 1°(davanti agli occhi di suo figlio legato)::evilhot:

Prima l'ho legato al tronco di una quercia,facendolo penzolare per le braccia, con un focherello acceso ai suoi piedi, guradandolo dimenarsi e gridandogli BALLA!,BALLA! prima di interrogarlo sull'ubicazione del campo base della sua tribu'.

Il goblin,con lealta' rara in uno della sua razza,non volle rispondere, cosi' gli dissi: Potrei tagliarti la gola, a cosi' non otterrei nulla, invece le dita non servono per parlare....iniziai dai piedi,un dito dopo l'altro, ma lui niente(tiri di dado sfigatissimi),anzi stava per liberarsi dalle corde..cosi' l'ho inchiodato con due pugnali alle ginocchia e finalmente mi ha dato risposta....:twisted:

Pero' prima di sgozzarlo ho sgozzato suo figlio dinanzi a lui...ero un guerriero di 1°,futura guardia nera....

A volte mi faccio paura da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se non mi denunciate ve lo dico..:D

Party che va dal buono al neutrale. Unico malvagio io, chierico di Nerull (morte e inganno come domini).

Ambientazione: Faerun (praticamente Nerull, da divinità di un'altra dimensione stava cercando di accedere al Faerun, e con sporadiche apparizioni stava cercando di raccogliere fedeli che promulgassero la Sua dottrina).

Io mi spacciavo per chierico di Jergal (il che spiegava il controllare i non morti, permettendomi comunque di apparire un distinto signore:D).

PS: grazie raggirare, grazie.

Ho convinto un altro PG ad aiutare dei bravi impresari che stavano riparando una chiesa (in realtà miei complici..ciao ciao chiesa di Kord) fingendomi giustamente stupito quando scapparono dopo il crollo.

Ammazzato di notte un ubriaco gettandolo nel pozzo e aspettando che causasse malattie (e offrendomi di curarne qualcuna..per mantenere un alta reputazione).

Incendio (bizzarramente non appiccato da me) in locanda: dopo aver offerto di spegnerlo (ma a pagamento) al locandiere, all'avvicinarsi delle guardie mi sono lanciato tra le fiamme (protezione dal fuoco, volare attivi) per cercare di "aiutare" i ricchi mercanti ivi presenti. Sfortunatamente non ero in grado di simularne adeguatamente la morte, quindi li portai fuori..privi di beni misteriosamente :D:D scomparsi.

Trovata un'ombra e controllata in un dungeon fuori città, la portai in città, facendola muovere sottoterra(grazie incorporeità).

La notte appariva, creava sorelle con i poveri (preferibilmente i bambini) e tornava sottoterra ad attendere ordini.

Inutile dire chi fomentasse la guerra civile menzionando come non fosse successo niente nelle case del sindaco e dei ricchi signori, mentre se ne fregavano dei poveri.

Adoro le ribellioni sanguinose ben riuscite! (Cit.)

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

[nota: gli atti riportati qui di seguito sono i riassunti di trame volte a minare l'equilibrio psico-emotivo di un giocatore, e di conseguenza dei suoi pg. si tratta di uno studio per analizzare fin dove può spingersi la sopportazione umana, e per cercare di capire che rumore fa un sistema nervoso che crolla in pezzi].

ho ucciso per tre volte di seguito nel giro di un annetto (e nella stessa campagna) i pg dello stesso giocatore, che ormai veniva alle sessioni sempre con qualche scheda nuova...il mio prescelto (un tecnofabbro infernale urdunnir) mi aveva modellato uno scettro in pietra che in cima aveva la forma di una mano artiglata che reggeva il teschio del primo. mesi dopo, me l'ha modificato per mettere una seconda mano che reggesse il teschio del secondo pg. poi una terza per il terzo teschio. l'ho chiamato "lo scettro dei traditori", ed alla fine pesava talmente tanto da provocarmi penalità alle prove. uno dei tre cadaveri (genasi del fuoco) l'ho seppellito in una tomba di marmo nel sotterarneo di una prigione al secondo piano dell'inferno, e mentre mi tagliavo i polsi per riempire la sua tomba del mio sangue misto ad acqua maledetta (per sottolineare come il mio sangue avesse spento la sua fiamma), il mio prescelto tecnofabbro incideva sedutastante l'epitaffio sulla lapide sotto mia dettatura. l'avevo anche disegnato al computer e stampato, ed ogni sessione successiva mi sedevo davani a quel giocatore e lo piazzavo in posizione eretta tra me e lui, in modo che lo avrebbe dovuto leggere ogni volta che mi avesse guardato (non ricordo le parole esatte dell'epitaffio, dopo lo cerco)... era morto esploso, gli ero entrato in forma gassosa dalle cavità orali e nasali fino ai polmoni, poi da lì avevo ingaggiato una prova di lotta per assumere di nuovo forma umanoide. un macello, il master piangeva e non sapeva come descrivere la scena. anche se, in realtà, era morto da un bel pezzo per me, e lui lo sapeva...

al secondo cadavere, semplicemente ho rapito il cadavere della bimba piccola. non ho potuto infierire su di lui perchè sfortunatamente mi si è disintegrato tra le mani, quindi ho dovuto optare per una vendetta tarsversale. era morto mentre si girava la testa per tre volte da solo, spezzandosi l'osso del collo, mentre lo forzavo mentalmente a farlo. anche se, in realtà, era morto di stenti...visto che (anche se sapevo che sua iglia era morta) gli provocavo in continuo allucinazioni dove la figlia straziata gli implorava di aiutarlo mentre io la torturavo e le leccavo il collo mostrando i canini. non ce la faceva più...

il cadavere del terzo pg (anche quello decapitato), l'ho impalato nel mio giardino delle torture, gli ho inciso dei cerchi concentrici sull'addome e l'ho fatto utilizzare da bersaglio all'automagond del mio tecnofabbro, in modo che potesse esercitarsi con l'arco. al livello seguente dell'automagond, l'ho ferito con un artefatto che aveva proprietà simili all'incantesimo "risvegliare morti", quindi c'era questo cadavere decapitato che si agitava perennemente mentre l'automagond cercava di colpirlo con le frecce nell'ombelico. era morto perchè mi aveva svegliato mentre riposavo nella bara.

un necromante poi l'ha resuscitato e l'ha incrociato con un demone lanciatore immondo, che, considerando il fatto che la creatura base era un orco di montagna barbaro, era venuta fuori una roba indecente. appena l'ho saputo, gli ho fatto visita in sogno alla freddy krueger, e gli ho posto un "semplice" enigma: se l'avesse risolto si sarebbe liberato di me. non ce l'ha fatta, poi però quando ho visto il giocatore mangiare le matite e piangere mi sono [purtroppo] impietosito e l'ho lasciato svegliare, a patto che avesse portato in eterno il mio marchio inciso sulla fronte, in segno di umiliazione e sottomissione(ci ha anche guadagnato il talento "marchio malvagio" lo *******). l'ho ucciso mentre dormiva. aveva di tentato di scappare con teletrasporto, ma io glielo deviavo con "deviare teletarsporto" e lo riportavo lì. tre o quattro volte di seguito, ed il suo pg non si spiegava come fosse possibile. il mio pg si è acceso una sigaretta. poi mi sono stancato e con una "accelerazione temporale" sono andato nel futuro, ho scoperto la sua destinazione e mi ci sono teletrasportato prima di lui, così che quando il tempo si è riassestato e lui finalmente è riuscito a teletrasportarsi lontano da me, io ero già nell'area della destinazione del suo teletrasporto, che spegnevo la sigaretta. alla fine sono intervenuti i suoi soliti 15.000 alleati che lo hanno tratto in salvo. dopo un'ora ero seduto dentro una tenda, circondato 6 barbari che proteggevano il suo corpo mentre dormiva. fuori dalla tenda, un accampamento con il resto dell'esercito dei barbari tutti suoi amici. io, che avevo ingannato i sensi dei 6 (i quali credevano che io fossi il suo sacco da viaggio), stavo tarnquillo e beato nella tenda a guardarlo dormire. per ore ed ore. tenendo il giocatore sulle spine per quasi un'intera sessione. lo guardavo dormire e sorridevo, pensando "poveretto, che pena che mi fa"...quando stava per farsi giorno, gli ho tagliato semplicemente la gola. ho preso il cadavere occultato sottobraccio e ho assunto il suo aspetto, allontanandomi dall'accampamento sulle mie gambe, salutando tutti i suoi alleati a mò degli orchi.

magari non sono azioni tra le più malvage in game, ma vi assicuro che a livello personale è stato (ovviamente il tutto ben mescolato e supporatto da azioni di persecuzione, intimidazione e minaccia out game) qualcosa di inimmaginabile. tra l'altro, ogni volta che uccidevo il pg, fotografavo col cellulare il giocatore e le sue espressioni nervose mentre il master gli descriveva i modi in cui veniva macellato. ho ancora l'archivio sul telefono, che prima o poi divulgherò. putroppo, la campagna è stata interrotta prima che io tentassi il mio nuovo esperimento sul quarto pg: non ucciderlo e permettergli di farsi un nuovo pg (tra la'ltro sempre più forte visto che ogni volta che muore il master gli concedeva un personaggio superiore, anzichè inferiore, fino ad arrivare ad avere l'ultima volta 9 livelli più del mio), ma controllando il suo corpo cineticamente e dominado la sua mente telepaticamente

, avrei voluto provare a costringerlo a mutilarsi tutti e 4 gli arti da solo (il quarto con i denti) e a fagocitarne da solo i resti, ad inchiodarlo su una sedia a rotelle, e a fo**ere la sua mente con uno "stupro mentale", constringendolo a credere di essere la cariola di un contadino obeso del Cormyr. senza lasciarlo demente, ma puramente convinto del suo stato di mezzo agricolo. in questo modo, non avrebbe potuto cambiare pg e farsi una nuova scheda, ma averbbe continuato ad interpretare uno storpio che si crede una cariola per il resto dei suoi giorni.

la cosa strana, è che questo tizio non mi odia.

da master, ci sto lavorando...vedi qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=29440

l'epitaffio di ccui sopra è questo:

"QUI GIACCIONO SENZA PACE I RESTI MALEDETTI DEL FOLLE INCAUTO VERME CHE OSò SFIDARE LA FURIA DEL MAESTRO PSYPHOBIA, E LA CUI PALLIDA FIAMMA è CONDANNATA AD ANNEGARE NEL PIù NERO E GELIDO SANGUE DEL DEMONIO. PER SEMPRE. CHE IL MIO FLUIDO DANNATO SIA IL TUO ETERNO TORMENTO, PERCHè IL BELLO, NON è ALTRO CHE IL TREMENDO AL SUO INIZIO.

PER LA MEMORIA ED IL TERRORE DI TUTTI I VIVENTI, IL MAESTRO POSE A RICORDO".

questa cosa mi è valsa abbastanza punti esperienza devo dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'azione che vi descriverò sembrerà un'azione tremendamente perfida, ma in realtà è un mix di stupidità e innocenza (un po' come il bambino che mette il gatto nel forno a microonde per asciugarlo dopo avergli fatto il bagno :lol:).

Durante l'ultima sessione di gioco, il mio gruppo formato dal mio PG felinide guerriero, un guerriero umano, un guerriero lucertoloide ed un guerriero mezzo-folletto si era addentrato in un covo di soldati invasori. Dopo esserci fatti scoprire, ci accalcammo nel corridoio antistante la camera in cui erano gli ultimi soldati rimasti, nascosti dietro l'angolo. Non sapendo come iniziare il combattimento, il guerriero umano (di allineamento LB:banghead::banghead::banghead:) vincendo una prova di lotta mi afferrò con una mano per la collottola, con l'altra per la coda, e mi scaraventò nella stanza. Sfortunatamente, io ero a 4/15 PF ed i soldati si erano appostati per colpire di sorpresa chiunque avesse oltrepassato la soglia.

...

...

...

... MEEEEEEEEEWWWWWWWWWWWWW!!!!!!

Il mio PG fu fiondato tra le spade nemiche, beccandosi tanti danni da lasciarlo a -9 PF. Se non fosse stato per un Deus Ex Machina del DM, ora Griever sarebbe un un cumulo di carne immerso in un lago di sangue (PG di 2° livello :-()

Link al commento
Condividi su altri siti

io più che innocenza la chiamerei prepotenza.

mi ricorda una cosa...in una campagna dove io ero uno gnomo chierico, c'era un bardo nel party che tutte le volte che c'era da aprire una porta mi afferrava sfruttando al sua mole superiore e mi scagliava contro di essa.

tutti le sante sessioni di tutti santi giorni. poi rideva a crepapelle e strimpellava il suo dannato piffero (era un pessimo musicista tra l'altro).

iniziai a pregare tutte le notti Nerull di maledirlo (io ero di basso livello e non ce l'avevo come incantesimo), ma sembrava non funzionare. continuavo ad aprire porte con la capoccia, e le mie preghiere non venivano ascoltate...

poi un giorno il bardo si ammalò misteriosamente, e qualche tempo dopo morì di cancro, senza che nessun chierico o paladino da lui conosciuto riuscisse a guarirlo.

un'altra cosa bizzarra fu che, dopo essere stato riesumato per non mi ricordo quale motivo, fu trovato sepolto con un piffero infilato nel retto.

che coincidenza.

pepperepeppepè

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa: master con inizio di esasperazione da psion telepate PP che suggestiona a destra e manca per farsi dare gli oggetti dai mercanti ambulanti.

vittima del master: psion elan (razza del manuale psion) con un braccio solo (per background)

vittima della vittima del master: un povero mercante ambulante mezzo pazzo (solo mezzo però.. diciamo un po' eccentrico) di nome elminster (che risate all'inizio che si facevano mille trip pensando che fosse quello vero ^^)

La campagna si svolge in un mondo dove gli psionici si contano sulle dita di una mano, se non meno.

lo psion suggestiona, charma e altro un povero mercante e gi ruba i pochi oggetti magici che possiede.

Il mercante denuncia il furto mezzo confuso (in quanto sotto influenza) e riporta qualche vago farfuglio ma si ricorda di questa persona senza un braccio. lo psion finisce in prigione.

Il mercante va in prigione, lo riconosce e lo denuncia, ma lo psion nel metnre lo suggestiona e gli fa attacc<are la guardia.

Il mago della guarnigione capisce che il mercante è stato suggestionato e inizia a torchiare lo psion che nega di avere qualsasi potere e di essere implicato nel furto, ma ormai il danno l'ha fatto ed è sorvegliato a vista da almeno tre guardia per evitare che possa ammaliarle tutte assieme (cella antimaghi, ma non è un mago, uso l'opzione poteri diversi da magia).

Allora scatta la trappola.

Il mago organizza una finta evasione di un'altro prigioniero e due delle guardie che sollevano lo psion se ne vanno. Questi rimane da solo con una guardia. La suggestiona e si fa accompagnare fuori.

Neanche da dirlo, fuori c'è l mago con MILLE guardie e il finto evaso che o aspettano ghignanti... sgamato in bomba

se qualcuno di voi ha letto death note può intuire un po' l'atmosfera di questa situazione... può sembrare una cazza, ma da li il mago ha sgamato i suoi poteri e ho potuto torchiarlo di brutto... inutile dire che alla fine è stato scoperto come autore del furto e ha dovuto confessare.

mi sa che non me la perdonerà mai questa XD

però cavoli, campagna appena iniziata e già i pg si mettono a rapinare a destra e manca... se non prendo provvedimenti ora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio giocatore interpreta un guerriero/ladro/assassino (gestalt) che ha ottenuto un feudo.

Per non perdere le sue terre (o meglio, le terre in cui ha fatto accorrere una marea di gente dopo averle "espropriate" grazie a molti gradi in raggirare) ha accettato di servire il vampiro trasfigurato di Melpheron come suo vassallo. Quindi, sostanzialmente, è diventato un seguace del nemico. ^_^

Ma sin qui più o meno tutto ok...

... il problema è che a una festa data dal suddetto vampiro con lo scopo di far incontrare i suoi vassalli per studiare una strategia comune di conquista, è stato sedotto (si è lasciato sedurre suona meglio?) da una trasfigurata di Melpheron che l'ha conquistato con favori di varia natura e con la proposta di un matrimonio capace di espandere i loro rispettivi domini.

Vi era però un problema, il suo PG doveva sposarsi qualche giorno dopo con una giovane PNG, una povera ragazza che abitava nel suo feudo scelta per le sue dote e il suo buon cuore.

Così, il nostro Lolomith ha deciso di contattare un gruppo di furfanti di bassa lega, e li ha pagati per rapire e far sparire la futura moglie, se necessario facendola fuori.

Gli altri due PG, non appena lei è scomparsa, si sono dati all'inseguimento ma, a causa di un 1 naturale per nascondersi, sono stati trovati prima che potessero disarmare i briganti e la povera Lily è morta.

Tutto questo senza che gli altri PG sospettassero niente... o meglio: i giocatori sapevano, i personaggi no.

L'atto, comunque, è valso al PG la trasformazione in un trasfigurato di Melpheron.

... ed è stato sgamato così da una chierica PNG che ha divinato il suo status.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quelli che avete scritto sono grandi atti malvagi,al confronto con questo che ho fatto io siete cattivi quanto mia madre che fa bollire la pasta!!! Scherzo XD

questa battuta però mi ha fatto fare una riflessione...

forse finisco OT, però è un discorso secondo em strettamente legato a quello della discussione.

mi spiego. in pratica, dai vari post di tutti noi emerge una cosa secondo me evidentissima: la stragrande maggioranza di noi ha concezioni diverse del "male", di malvagità in game...è indiscutibile, visto la disparità dotale di situazioni che non possono essere analizzate neanche con lo stesso metro di giudizio.

mi piacerebbe sapere come riassumereste voi in poche (e dico poche!!!) battute la vostra concezione di male, in termini di fantasy ovviamente...ora io penso alla mia concezione, poi la posto. ditemi, voi che potete, se si deve aprire un'altra discussione, altrimenti secondo me è interessante farla qui sul campo in mezzo agli esempi pratici...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa battuta però mi ha fatto fare una riflessione...

forse finisco OT, però è un discorso secondo em strettamente legato a quello della discussione.

mi spiego. in pratica, dai vari post di tutti noi emerge una cosa secondo me evidentissima: la stragrande maggioranza di noi ha concezioni diverse del "male", di malvagità in game...è indiscutibile, visto la disparità dotale di situazioni che non possono essere analizzate neanche con lo stesso metro di giudizio.

mi piacerebbe sapere come riassumereste voi in poche (e dico poche!!!) battute la vostra concezione di male, in termini di fantasy ovviamente...ora io penso alla mia concezione, poi la posto. ditemi, voi che potete, se si deve aprire un'altra discussione, altrimenti secondo me è interessante farla qui sul campo in mezzo agli esempi pratici...

è una bella domanda...io di solito preferisco fare il maligno..più che il malvagio a tutto tondo..nel senso...che odio i cattivi da operetta o da fumeto, che spiattellano i loro piani ai buoni di turno! Preferisco i subdoli che fanno il doppio o triplo gioco e causano morti per i loro piani, magari accusando qualcun altro di questi..e le trame complesse e apparentemente inesplicabili (i miei giocatori ormai mi conoscono e a volte hanno paura di fare un passo..senza osservare o cercare trappole...:lol::lol:) Le torture o qualsiasi malvagità deve avere un fine (tipo arrivare a delle informazioni) e anche l'uccisione gratuita...deve avere un senso nella mente malata del pg o png (se masterizzo)! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bella domanda...io di solito preferisco fare il maligno..più che il malvagio a tutto tondo..nel senso...che odio i cattivi da operetta o da fumeto, che spiattellano i loro piani ai buoni di turno! Preferisco i subdoli che fanno il doppio o triplo gioco e causano morti per i loro piani, magari accusando qualcun altro di questi..e le trame complesse e apparentemente inesplicabili (i miei giocatori ormai mi conoscono e a volte hanno paura di fare un passo..senza osservare o cercare trappole...:lol::lol:) Le torture o qualsiasi malvagità deve avere un fine (tipo arrivare a delle informazioni) e anche l'uccisione gratuita...deve avere un senso nella mente malata del pg o png (se masterizzo)! :-D

beh alcuni CM fino all'osso godono del fatto che il male che proviene da loro non abbia alcun senso...altrimenti se no non è gratuita non ti pare? è solo il raggiungimento di uno scopo che ha un prezzo, e ne vale la pena probabilmente...ma non è gratuito...

Link al commento
Condividi su altri siti

azioni malvage ne ho fatte molte ed alcune stupide,quindi, ho deciso di postare solo la più divertente che ho fatto^_^'

Chierico di Olidammara CN 1° dungeon dell'avventura:

Io ed il ladro litighiamo su chi deve andare davanti ed il ladro fa:"tranquillo sono sicuro non ci siano trappole...!" ovviamente mi prendo sei frecce addosso dopo due passi,fatti due passi indietro la trappola si risistema ed il ladro passa davanti e dice:"basta non schiacciare questa fila di piastrelle" restando a cavallo di essa, io passo avanti mazzata sulle piastrelle e salto indietro, ovviamente le frecce colpiscono lui...

Mezzo morto mi fa:"ok dai scusa mi curi adesso?" io, lasciando le frecce nella carne,lo curo.Poi afferrate le frecce le strappo via e lo curo di nuovo:"lo so che ho sprecato un incantesimo di cura ma so anche quanto male stai sentendo ora.. non puoi mica farmi sprecare incantesimi così, devi stare più attento a dove metti i piedi..." :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto master ho mai roflato tanto nell'interpretare un npg lich malvagio....ma veramente....l'ho fatto partire in contemporanea agli altri pg dei miei giocatori, tenendone all'oscuro la storia e facendolo apparire ogni tanto, ma nessuno riusciva a vedere che era un lich, così alla fin fine gli è venuta la mazzata tra capo e collo quando una sera hanno provato a derubarlo dei suoi averi nel suo castello dopo che lui ce li aveva invitati...lui per avere dei non morti lievemente furbi, loro pensavano per festeggiare un successo...mai tanto dolore hanno subito. Ma mai tanto...corridoi con lame rotanti seghettate, trappole a pressione che facevano cadere tutte tramite tubi nella cantina dove si trovava un povero e tenero Golem di Carne...sono scappati con la coda tra le gambe...porello voleva solo giocare con i loro midolli ossei!

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto master ho mai roflato tanto nell'interpretare un npg lich malvagio....ma veramente....l'ho fatto partire in contemporanea agli altri pg dei miei giocatori, tenendone all'oscuro la storia e facendolo apparire ogni tanto, ma nessuno riusciva a vedere che era un lich, così alla fin fine gli è venuta la mazzata tra capo e collo quando una sera hanno provato a derubarlo dei suoi averi nel suo castello dopo che lui ce li aveva invitati...lui per avere dei non morti lievemente furbi, loro pensavano per festeggiare un successo...mai tanto dolore hanno subito. Ma mai tanto...corridoi con lame rotanti seghettate, trappole a pressione che facevano cadere tutte tramite tubi nella cantina dove si trovava un povero e tenero Golem di Carne...sono scappati con la coda tra le gambe...porello voleva solo giocare con i loro midolli ossei!

haha simpatica come cosa...

ma mi chiedevo questo: ok non potevano vedere che era un lich, ma come hanno fatto a non "notare" le 1576543 auree del lich e i curiosi effetti che accadevano intorno a lui? ad esempio, il cibo che marcisce, la vegetazione che si secca e muore, gli animali che stanno alla larga...e immagino la puzza di carogna...

Link al commento
Condividi su altri siti

bugbear barbaro, fatto da me. catturo un umano, e per interrogarlo gli dico: amico, io faccio così. ti tiro il bracio destro e il sinistro insieme. tu scommetti su quale braccio si stacca per primo. se indovini, te lo faccio riattaccare dal qui presente chierico. se perdi ti uccido.

scommette sul destro, perchè è mancino. io prendo con tutte e due le mani il braccio sinistro e glielo strappo. così devo ucciderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che malvagia e' stata piuttosto disgustosa questa:

Abientazione parzialmente ripresa da Warhammer fantasy ( i 4 demoni del Caos per intenderci) il mio pg era ormai diventato un ladro/ranger/assassino umano comletamente schizzato di cervello ormai ( si limava i denti ogni giorno e quando per una trappola ha perso una mano si e' fatto riattaccare una di un cadavere perche' " gli donava di piu'" )..Nelproseguo della storia alla disperata ricerca di trovare un potere sufficente per uccidere quel maledetto mago del suo gruppo si imbatte nel buon Papi Nurgle che lo fa diventare un suo campione.. Il difetto era che il gia' ripugnante ladro ora era anche gonfio di pestilenza e gas nocivi e cadeva letteralmente a pezzi e in seguito ad un banchetto con un drago nero che lo aveva dominato aveva preso ad essere pure cannibale. Dovendo io ingraziarmi Papi Nurgle decido di vomitare letteralmente il mio lauto pasto di primogeniti di qualche contadino dentro il pozzo del villaggio nottetempo causando una pestilenza in tutta la regione e facendo un po' di "provviste" lungo la srada con quelli che morivano..

Link al commento
Condividi su altri siti

haha simpatica come cosa...

ma mi chiedevo questo: ok non potevano vedere che era un lich, ma come hanno fatto a non "notare" le 1576543 auree del lich e i curiosi effetti che accadevano intorno a lui? ad esempio, il cibo che marcisce, la vegetazione che si secca e muore, gli animali che stanno alla larga...e immagino la puzza di carogna...

si traduce in poche parole con un:

in compagnia avevano un mezz'orco barbaro.

e visto che da bg del player, aveva messo che non si lavava mai... è stato lì che ho fatto il collegamento, aura di morte=fetore orribile, e dunque non se ne sono accorti, anche perchè diciamo che "a caval donato non si guarda in bocca" e chissene se il master si è premurato di far notare che il castello è diroccato, la vegetazione scarsa e marcescente, non vi è fauna, si odono urla e si sente puzza di fumo, tant'è "ma va là un bel castello! andiamo andiamo!" -.-'' il ruolaggio aiuta, chi ruola da cani si becca ciò ce si merita. sisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

impersonavo vivien un ladro umano caotico malvagio:

- i miei compagni stavano avendo la peggio contro dei goblin, io che ero rimasto furtivo fino ad allora continuo a nascondermi, chiedono il mio aiuto, io prontamente appicco un incendio esco dalla stanza chiudo la porta e la puntello con i miei compagni ancora dentro

-di notte trovo una tenda dentro ci sono una donna con i suoi due figli, la apro rubo tutto il razziabile (tipo una collanina ed un paio di monete d'argento) esco fuori do un calcio al fuoco di bivacco affinche vada sulla tenda, la tenda prende fuoco tutti escono fuori in fiamme....li guardo bruciare, la bambina ancora si dimena sembra viva, gli do una pozione di cura ferite la violento, la imbavaglio e la lego torno nel villaggio prendo un cane e le faccio divorare un piede dopo la finisco di uccidere a legnate...

-piccola premessa stavo con un mio compagno barbaro con 8 di intelligenbza, vado in avanscoperta e trovo delle bottiglie di liquido infiammabile dal colore trasparente...chiamo il mio amico barbaro ed il resto del gruppo, quando arriva gli dico di cspargersi di quel liquido perchè sembra che renda piu agili (gli faccio credere che le spadate scivolassero sulla pelle),lui lo fa ed io lo accendo con la torcia....tutti provano a spegnerlo a quel punto comincio a tirare bottiglie a destra e manca...

conclusione siamo morti tutti a livello 2, loro bruciati ed io dalle esalazioni del fumo, il master aveva detto che avremmo giocato solo 2-3 sessioni perchè poi sarebbero ricominciati i suoi impegni, io personalmente ho voluto chiudere in bellezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...