Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

"certo certo.." dico mentre mi avvio con lo gnomo alle nostre stanze "comunque io non volevo fare rissca...cercavo di parlare gentilmente...è lui che mi ha spaccato il boccale in tescta" dico un pò sconsolato, più che altro perchè non mi sarei mai abbassato a far rissa con delle nullità come quei ragazzi.

DM

Spoiler:  
per me puoi contare che sto con Azrul a pregare e poi me ne vado a nanna
Link al commento
Condividi su altri siti

"Si lo sò Tyrus, ma come vedi è stato il destino a guidarci qui, accontentiamoci che tutto si sia rivolto meglio di come avevamo previsto."

Mi dirigo nella stanza con Tyrus e dopo aver acceso l'incenso mi metto a pregare silenziosamente con il mezz'orco gli spiriti per la giornata di oggi.

DM:

Spoiler:  
Dopo la preghiera subito al letto :-p
Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti

Spoiler:  
avete due stanze: in una ci dormite in 4 (Aolien, Tyrus, Azrul e Tenban) e nell'altra ci dorme solo Lamaer

Andate a letto, stachi della giornata trascorsa a camminare. I letti della locanda, purchè molto spertani, vi sembrano dei letti da re. Dormite come sassi e durante la notte non accade niente di strano.

Venite svegliati poco dopo all'alba dal risuonare ritmico di un oggetto metallico che colpisce un altro oggetto metallico e dalla voce dell'oste che grida:

Sveglia! La colazione è pronta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alzo rapidamente dal letto, fortuna che la carriera da avventuriore mi aveva forgiato bene

"Buongiorno mondo!"

Dico con voce assonnata e dopo un'attimo di raccoglimento per ringraziare gli spiriti per la nuova giornata e essermi preparato in armatura e abiti da viaggiatore, mi reco a fare colazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Lathander e mi rivolgo a tutti gli altri

Buongiorno ragazzi, oggi è una splendida giornata... a quanto pare il sole di Lathander accompagna il nostro viaggio

Poi inizio a vestirmi per scendere a colazione, sembro già essermi dimenticato la rissa del giorno precedente

Che fame...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio tranquillamente, poche ore di sonno mi bastano per tornare in piedi pieno di forze pronto a combattere "Nnnnnngh!" esclamo mentre mi stiracchio tutti i muscoli e le articolazioni, poi batto i pugni e dico "ora all'asscalto della cloazione!" e scendo giù pronto per mangiare

Link al commento
Condividi su altri siti

La colazione si rivela molto abbondante composta prevalentemente da formaggi, insaccati e qualche avanzo della sera precedente. Notate che non ci sono molte persone ai tavoli, solo un gruppo di mercanari, e, sia il vecchio che l'avventuriero del giorno prima. Mangiate tutti quanti a sazietà.

Al termine della colazione Tenban prende la parola:

Compagni, direi di recuperare le nostre armi e di dirigerci verso il Castello Never per ascoltare la proposta che quel "funzionario" del Lord ha da farci. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...