Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra


dalamar78

Messaggio consigliato

Vuoi unirti al nostro gruppo....? Sai...c'è Tenban....il sacerdote, che potrebbe anche offrirti qualcosa, è spesso di buon umore

di sicuro un cantastorie avrà molte informazioni ....

E poi.... anche noi siamo venuti qui attratti da delle voci...magari insieme potremmo cercare di mettere insieme più informazioni.

finisco la frase con un gran sorriso alzandomi dal tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

Ok seguimi

Torno al tavolo dei miei compagni e presento l'uomo appena conosciuto

Amici, questi è Lamaer, poeta e cantante errante .

Adesso mi faccio due risate...

e ha detto che è disposto a cantare le gesta dei nostri guerrieri AZRUL il Grande e Tyrus il Bello

finisco indicando i due barbari e facendo l'occhiolino a Lamaer

@DM

Spoiler:  
master.....se i due barbarazzi interpretano la mia frase come un insulto (che alla fine è abbastanza ironica) e si alzano per darmele di santa ragione sono pronto a lanciare su di me invisibilità e a mettermi dietro a Tenban xD
Link al commento
Condividi su altri siti

La frecciatina di Aolien mi colpì in pieno

*Devo mantenere la calma, devo mantenere la calma, devo mantenere la calma...*

CHiusi gli occhi pregando gli spiriti affinche mi dessere la forza di non far vedere al mio compagno chi fosse veramente grande e risposi

"Non è ne dalla statura nè dall'aspetto che si valuta un vero combattente."

*In certi momenti ringrazio davvero tanto il mio maestro*

Poi aprii gli occhi e guardai il nuovo arrivato e gli tesi la mano

"Il mio nome è Azrul, appartenente al clan Folkor, conosciuto tra le mie genti come Il Nomade, spero tu sia un valido compagno..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendo la mano al nuovo compagno

Il piacere è tutto mio, il mio nome è Tenban Borus, onorato di conoscerti. Devo ammettere che come te non sono molto bravo a combattere, anzi lo trovo inutile e ne farei volentieri a meno, tuttavia sono colui che rimette a posto le ossa quando gli scontri sono inevitabili e queste vengono fatte a pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire la battuta del mio compagno mi viene in mente la mia gioventù, quando ancora il mio viso e il mio corpo erano normali; dentro di me un fuoco divampa e sbatto con energia un pugno sul tavolo dicendo con rabbia "frena tua lingua se tu no conosce passato! tu ringrazia spiriti che io metà umano sennò già ballavo su tua tanto preziosa testa" e mi alzo di scatto guardando Lamaer "Mio nome Tyrusc...me bello, molto bello dentro" e tendo la mano al nuovo arrivato lanciando occhiate rabbiose ad Aolien

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può neanche scherzare .... che questi due subito diventato rabbiosi.....Beh è già tanto che abbiano capito la mia battuta

Scusate le mie parole, però.... se volete.... con i miei poteri in un eventuale scontro potrei trasformarvi IHhi Azrul diventerebbe più alto di un Goliath e TE Tyrus più bello di un Asimar

Mh...forse per Azrul non ci sono problemi....ma per Tyrus la vedo molto complicata la faccenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto politicamente, per un orco, guardo Aolien e alzo il dito medio della mia mano destra e dico "no sa cos'è Asimar...in guerra se tu fa paura a nemico meglio è...se bello loro no paura di te e questo male" *non capisco proprio queste persone che vogliono migliorare la mia condizione visiva...che diamine sono innanzitutto di sangue orchesco..si sa che non siamo belli e che abbiamo un aspetto truce...ok con le ragazze di molte specie questo mio aspetto è ributtante...ma prima di tutto delle umane, ora come ora, non mi interessano e poi chi ha tempo per relazioni sociali di tipo affettivo? bah*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Lathander, ma è possibile che questo halfling sia così idiota?

Mi giro verso i litiganti e offro loro uno sguardo truce

Non provate a litigare, non ci pensate nemmeno. E tu, Aolien, stai zitto o apri quella bocca per dire qualcosa di intelligente. Allora, volete da bere o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace Aolien, ma la vedo difficile essere più belli di uno della mia razza

detto questo mi tolgo il cappello a tesa larga, mostrando la mia chioma bionda e il mio viso in tutta la sua bellezza

Tyrus, gli Aasimar sono i figli di umani che si sono uniti con celestiali, siamo chiamati stirpepalare e il nostro aspetto è decisamente tra i migliori.

Azrul, in effetti ho visto molti posti, sono nato nel Thay, ma non la considero la mia patria, in compenso ho visto la maggior parte del mondo e una volta sono stato pure a celestia, dove ho conosciuto mio padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggrotto la fronte incuriosito

"Mai visti... io per lo più ho viaggiato nelle terre selvaggie prima di unirmi al gruppo, magari un giorni ci porterai in questa celestia."

Mi sistemo meglio sulla sedia per guardare il mio interlocutore negli occhi e continuo.

"Magari nei tuoi viaggi hai sentito parlare di animali particolarmente feroci o di spiriti della natura che si impossessano di uomini, mi interessano molto."

Link al commento
Condividi su altri siti

"mmmm me acqua....tanta....molta sete, per ora no alcool" dico a Tenban "Io no dice che aspetto vostro è brutto...per me può essere come più bel dio in Faerun...ma a me piacere mio aspetto...ogni cicatrice è storia e ogni storia è ricordo e promessa...per questo non vuole cambiare aspetto...io cambia aspetto solo quando mie promesse mantenute tutte...e strada è molto lunga...comunque che è celestiale? dov'essere celestia?" continuo a dire a Lamaer

Link al commento
Condividi su altri siti

celestia è un' altro piano di esistenza, come il nostro, li vi abitano gli angeli e gli arconti, celestiali dalle forme animali.

purtroppo non ho mai sentito parlare di spiriti ma ora che ci penso dovrei aver letto e sentito da qualche parte di animali particolarmente feroci

@master

Spoiler:  
prova di conoscenze bardiche per vedere se conosco gli animali crudeli
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lamaer

Spoiler:  
Ricordi di aver sentito parlare di numerosi animali crudeli.

(elenca pure quelli che preferisci)

prova di conoscenze bardiche CD 20 / 1d20+5 = 20 successo

@ Aolien

Spoiler:  
Nella locanda, oltre a voi, ai due avventori descritti in precedenza, all'oste e alla cameriera, per il momento non c'è nessuno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...