Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Lamaer

Spoiler:  
ti concentri un attimo di più sui due bastoncini e provi a frugare tra i tuoi ricordi per vedere se riesci ad identificarli e si, ti sembra di averne già visti in precedenza: uno è una bacchetta per ingrandire le persone, l'altro per ridurle.

prova di conoscenze bardiche CD 15 / 1d20+4 = 16 successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande e grosso...ma stupido e rozzo...

Mi avvicino all'energumeno e dopo aver slacciato la piccola fodera del contello gliela porgo

Se considerate questo piccolo coltellino insignificante un'arma......prendetelo pure.

Spero proprio che non si accorga delle bacchette.....

@DM

Spoiler:  
se riesco a non consegnare le bacchette mi dirigo verso il bancone dell'oste...
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male, sono solo due tipi senza cervello che sono stati messi qui per mantenere l'ordine

Tenete, e trattatele bene... Soprattutto QUESTA

Una certa enfasi ricade sulla mia ultima parola e faccio un cenno con la testa in direzione della mazza che consegno ai due energumeni, insieme alla balestra e alla faretra.

Quando tutti hanno consegnato le proprie armi, o almeno, SE le consegnano, riprendo la parola.

Ora che ne dite se ci mettiamo seduti e ci prendiamo qualcosa da bere? Oggi offro io

Link al commento
Condividi su altri siti

senza far rumore Lamaer si alza e si dirige verso il bancone dell' oste

vorrei una camera... più comoda possibile.

@master

Spoiler:  
puoi descrivermi la cameriera?

se è bella e giovane mi dirigo verso di lei, faccio una prova di diplomazia per cercare di migliorare l' atteggiamento, poi effettuo una prova di carisma per vedere fino a che punto posso arrivare con lei :-D

se è brutta torno al tavolo, finisco la mia birra e ne ordino un' altra

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Aolien

Spoiler:  
Appena consegni il pugnale a uno dei due energumeni l'altro ti osserva sospettoso, corruccia un attimo la fronte, ma poi scrolla le spalle e ti lascia passare

prova di Osservare CD 10 / 1d20+x = 8 fallita

@ Lamaer

Spoiler:  
Il locandiere si strofina un attimo le mani, poi esclama:

Ma certo, mio signore. Avrà la camera più comoda di tutta la mia umile locanda. Sono 5 mo per la notte, compresa la colazione l'indomani.

e porge una mano untuosa in attesa del tuo pagamento.

La cameriera non è ne bella ne brutta, ma a te non ispira molto..

Uno dei due energumeni prende le vostre armi e va a depositarle nell'armadietto mentre l'altro aspetta che anche l'ultimo di voi consegni le sue armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco neanche a rivolgermi all'oste che un uomo vestito di nero si avvicina e mi chiede di seguirlo...

Ma-a ....veramente ...io-o...chi sei?...e poi dove dovrei seguirti....?

ma quanto è alto sto qui? e cosa vuole?

@DM

Spoiler:  
il falco è rimasto fuori no? È possibile fare una prova di percepire intenzioni oppure per i personaggi giocanti non ce ne bisogno?
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza stupito dalle affermazioni dell'uomo cerco di rispondergli rapidamente abbasando la voce:

Ebbene si, sono bacchette, ma comunque non le considero armi perchè lanciano incantesimi innoqui......al massimo potrei farti diventare come me....o io potrei diventare come te..

Sarà di sicuro un mago o qualcuno che se ne intende....

Ma...dimmi....qual'è il tuo nome?

@DM

Spoiler:  
cerco di capire che intenzioni abbia
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Scusate se non ho risposto ero fuori casa e senza PC

Dopo aver seguito le guardie in locanda ci costringono a consegnare le armi e seguendo l'esempio dei miei compagni consegnando la mia ascia, il mio arco e la faretra.

"Trattale bene"

Dopo di chè mi dirigo al tavolo con i miei compagni

"Ora che siamo arrivati in questa grigia cittadella cosa faremo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...