Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Che il giorno vi sia propizio!

Risposte in primo piano

oggi cantina, quindi è una buona giornata:lol:

buongiorno a tutti!

• Risposte 312
  • Visualizzazioni 82,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Re dei draghi
    Re dei draghi

Oggi ho l'orale dell'esame di maturità, chissà che la fortuna portata da questo post non sopperisca alle lacune nella materie scolastiche Buongiorno a tutti

Giornata iniziata maluccio... =_=

• Autore

BUONGIORNO GENTE! :-D

Oggi un po' di serenità. Ma dov'eri finita? (meglio, dove ti avevo scordata? )

microsoft exchange?

Proprio lui, versione 2007.

Mi sono accorto che mancava il SP1, fondamentale per evitare casini a raffica.

Buongiorno bella gente!

In partenza per Praga. Le previsioni sono pessime, ma considerando la grazia che ci è stata concessa per il fine settimana scorso, direi che non ci possiamo lamentare. :mrgreen:

A lunedì! :bye:

E che l'Absinth sia con te... ;-)

Divertiti pure per noi, ciao. Enry. :bye:

• Autore

Oggi il mio umore è come il tempo, un po' variabile.

• Autore

Oggi ho la spalla dolorante (movimento fuoriluogo e dannata età che avanza :lol: ) e lo stomaco sottosopra (saranno stati il curry, le polpette dell'Ikea, i quattro etti di M&M's, la Corona, le Pringles scadute, lo Jegermeister, la mela...ecco, sì, la dannata mela! :lol: ).

Oggi ho la spalla dolorante (movimento fuoriluogo e dannata età che avanza :lol: ) e lo stomaco sottosopra (saranno stati il curry, le polpette dell'Ikea, i quattro etti di M&M's, la Corona, le Pringles scadute, lo Jegermeister, la mela...ecco, sì, la dannata mela! :lol: ).

ma non eri un c"ritter senza fondo" o roba simile?mi aspettavo una resistenza migliore da parte tua:-p

• Autore

Freddo, finalmente.

ma non eri un c"ritter senza fondo" o roba simile?mi aspettavo una resistenza migliore da parte tua:-p

Cavolo, hai ragione.

Stomaci Roboanti incombe, devo allenarmi! :lol:

freddo la lupi, doppio maglione stamattina..

stasera cena di classe, iniziata male con vecchi e INUTILI rancori irrisolti che scoppiano prima ancora di trovarsi....

domani inizia il mega lan che abbimao organizzato tra d noi per il decennale di age 2...

mi raccomando un pensiero a quel meravigioso gioco...

freddo bestiale, a letto fino a poco fa, ancora in pigiama... buona domenica ragassuoli

Sono andato a letto tardi (verso le tre). Sono stato svegliato dalla mia gatta verso le sei, mi sono alzato e ho scoperto che aveva vomitato in tre diverse stanze della casa. Ho passato lo straccio e l'ho messo a lavare. Mi sono svegliato alle nove, mi sono alzato, ho finito di mettere in ordine che ieri sera avevo amici a casa, ho lavato bicchieri e piatti.

Ho buttato il vetro, la plastica e la spazzatura.

E tra tre quarti d'ora devo andare a prendere la mia ragazza in stazione che resta da me fino a stasera.

Non ho fatto colazione e sto crollando dal sonno.

Si prospetta un'ottima giornata:sleep:

Buongiorno Principessi...

Sono appena sceso dal letto, dopo un sabato sera frizzantissimo!

Tornato da lavoro alle 9 a casa, mi son mangiato una pizza, bevuto due birre e son stato 6 ore su skype...wow...

Tornato da lavoro alle 9 a casa, mi son mangiato una pizza, bevuto due birre e son stato 6 ore su skype...wow...

Io il venerdì sera l'ho trascorso installando Matlab 2009. :rolleyes:

Buona giornata a tutti, possano non ammutolirvi con la magia. :lol:

Buona giornata a tutti, possano non ammutolirvi con la magia. :lol:

Non sia mai, sono pronto a difendermi con i miei mezzi da comune mortale.

A) :orc:

B):butcher:

C):ign:

• Supermoderatore
C):ign:
Dopo la scenza di ieri direi che lo Zanichelli è considerata arma impropria per la tua difesa. :mrgreen:

buongiorno mondo... oggi operai (idraulici) in casa per tutto il giorno

A che bello stamane si salta la scuola perchè i miei compagni hanno "saggiamente" (certo come no :rolleyes:) scelto di andare in gita in un paesino che si trova così lontano da arrivarci a piedi :lol:

E poi è una belli giornata, è tornato internet e anche se piove (dopo aver finito i compiti :mad:) si va fuori a godersi la mattina di pioggia e libertà :-D

Dopo la scenza di ieri direi che lo Zanichelli è considerata arma impropria per la tua difesa. :mrgreen:

Se noti l'ho scritta una volta giusta e una sbagliata :-p

ero indeciso tra zanichelli e fucile, differenza: lo zanichelli l'ho, il fucile...anche adesso che ci penso..ma è troppo vecchio, come minimo è della prima guerra mondiale..

• Autore

Oggi il freddo si fa più insistente, devo raddoppiare i superalcolici. :lol: