Vai al contenuto

Che il giorno vi sia propizio!


daglator

Messaggio consigliato


BUONGIORNO GENTE! :-D

Oggi ho la spalla dolorante (movimento fuoriluogo e dannata età che avanza :lol: ) e lo stomaco sottosopra (saranno stati il curry, le polpette dell'Ikea, i quattro etti di M&M's, la Corona, le Pringles scadute, lo Jegermeister, la mela...ecco, sì, la dannata mela! :lol: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO GENTE! :-D

Oggi ho la spalla dolorante (movimento fuoriluogo e dannata età che avanza :lol: ) e lo stomaco sottosopra (saranno stati il curry, le polpette dell'Ikea, i quattro etti di M&M's, la Corona, le Pringles scadute, lo Jegermeister, la mela...ecco, sì, la dannata mela! :lol: ).

ma non eri un c"ritter senza fondo" o roba simile?mi aspettavo una resistenza migliore da parte tua:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a letto tardi (verso le tre). Sono stato svegliato dalla mia gatta verso le sei, mi sono alzato e ho scoperto che aveva vomitato in tre diverse stanze della casa. Ho passato lo straccio e l'ho messo a lavare. Mi sono svegliato alle nove, mi sono alzato, ho finito di mettere in ordine che ieri sera avevo amici a casa, ho lavato bicchieri e piatti.

Ho buttato il vetro, la plastica e la spazzatura.

E tra tre quarti d'ora devo andare a prendere la mia ragazza in stazione che resta da me fino a stasera.

Non ho fatto colazione e sto crollando dal sonno.

Si prospetta un'ottima giornata:sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

A che bello stamane si salta la scuola perchè i miei compagni hanno "saggiamente" (certo come no :rolleyes:) scelto di andare in gita in un paesino che si trova così lontano da arrivarci a piedi :lol:

E poi è una belli giornata, è tornato internet e anche se piove (dopo aver finito i compiti :mad:) si va fuori a godersi la mattina di pioggia e libertà :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la scenza di ieri direi che lo Zanichelli è considerata arma impropria per la tua difesa. :mrgreen:

Se noti l'ho scritta una volta giusta e una sbagliata :-p

ero indeciso tra zanichelli e fucile, differenza: lo zanichelli l'ho, il fucile...anche adesso che ci penso..ma è troppo vecchio, come minimo è della prima guerra mondiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...