Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Red Giant e Thurian Adventures

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Avventure Investigative #8: Un Tocco di Spoiler

D&D può essere usato per creare delle avventure investigative interessanti? Eccovi l'ottavo articolo di una serie in cui espongo le mie idee in merito.

Read more...

Sondaggio sugli Incantesimi

I giocatori di D&D 5E sono chiamati a fornire la loro opinione sugli incantesimi del Manuale del Giocatore.

Read more...

West Marches: Creare la Vostra Campagna

Dopo una lunga pausa torniamo a parlare di West Marches: dopo aver visto come era organizzata la campagna di Ben Robbins, creatore originale di questo stile di gioco, vedremo come poterne creare una nostra ed imparare a gestirla.

Read more...

Operazione YANKEE IREM

In questo nuovo articolo Gareth Ryder-Hanrahan fornisce un nuovo spunto di avventure a tema lovecraftiano, unendo l'ambientazione di due GdR basati su GUMSHOE

Read more...

Che il giorno vi sia propizio!

daglator
 Share

Recommended Posts

Quotando dal precedente topic:

Mezzo chilo? Stai poco bene che hai mangiato così poco?

Tranquillo, sto benissimo. :-D

È che faceva troppo caldo per un'abbuffata, ed ora come ora cerco di mangiare c.a 500 grammi tra carne e pesce ogni giorno per mettere su un po' di massa muscolare e non vanificare gli sforzi in palestra.

Ovviamente, acqua come se piovesse, altrimenti i miei poveri e vecchi reni potrebbero incavolarsi. ;-)

P.S.

Non è che qalche buon Mod potrebbe ovviare al titolo del topic?

Come scrivevo prima l'ho inserito in maiuscolo ma all'interfaccia dispettosa non è piaciuto. :-(

Ma com'è che ogni volta che entro in Off Topic e mi cade l'occhio su questo topic i miei occhi recepiscono "Che il governo vi sia propizio" invece che il giorno? Vabbè, almeno mi faccio due risate... Buona serata in anticipo a tutti, io spero di riuscire a giocare a Mage tra una blatera e l'altra...

Ecco, ci mancava che una delle mie gatte mi portasse in casa un uccellino azzannato di fresco.

Ora è in cucina a fare le nanne, nascosto sotto i mobili, e domani mattina lo affiderò alle cure di mia madre.

Per il resto, buonanotte a tutti. :sleep:

Quello della gatta è un problema, quando fa così, mia madre sclera...

Ho eliminato il Post doppio, per il titolo intendi farlo tutto in maiuscolo, visto che l'iniziale lo è già??

Sicuro di non essere ancora in tempo a modificarlo tu??

Sennò ci penso io, ciao. Enry. :bye:

Buongiorno a tutti! stasera mettiamo alla prova il nuovo Gdr!Speriamo bene.

Ecco, ci mancava che una delle mie gatte mi portasse in casa un uccellino azzannato di fresco.

Ora è in cucina a fare le nanne, nascosto sotto i mobili, e domani mattina lo affiderò alle cure di mia madre.

Per il resto, buonanotte a tutti. :sleep:

non va bene che i tuoi gatti portino a casa le prede ancora vive, no no.

i mei portavano topi e uccelli morenti e li finivano sullo zerbino e giocavano col cadaveer per alemno un'ora.

Ricordo ancora la soddisfazione che provai quando la mia gatta stacco' la testa ad un topo davanti ai suoi micetti per insegnare loro come si uccidevano le prede.

quanto mi manca avere un gatto per casa!

BUONGIORNO GENTE! :-D

Oggi lavoro, stasera preparativi, domani (e fine settimana ) terme.

Ho eliminato il Post doppio, per il titolo intendi farlo tutto in maiuscolo, visto che l'iniziale lo è già??

Sicuro di non essere ancora in tempo a modificarlo tu??

Sennò ci penso io, ciao. Enry. :bye:

Purtroppo non sono già più in tempo, l'intenzione era quella. Credo che in maiuscolo risalti meglio, un po' come il topic precedente. :-D

non va bene che i tuoi gatti portino a casa le prede ancora vive, no no.

i mei portavano topi e uccelli morenti e li finivano sullo zerbino e giocavano col cadaveer per alemno un'ora.

La gatta predatrice porta tutti gli animaletti in casa, presumibilmente ancora vivi, li uccide e li fa trovare nelle scarpe di LadyD(aglator ), credo per riconoscenza o per affetto.

Questo lo abbiamo salvato perchè la gatta è entrata in cucina mentre c'era anche LadyDaglator, lasciandoglielo ai piedi.

Ovviamente, visto che la gatta lo fa per "buoni motivi", è stata coccolata e premiata, anche se non ha gradito molto il fatto di non aver potuto dare il colpo di grazia al piccolo.

Che, per la cronaca, ora è in convalescenza da mia madre, lilbero di svolazzare in cucina prima di tornare all'aperto, dopo essersi rimesso.

Viste le dimensioni mi sembrava appropriato chiamarlo Microcìp. :mrgreen: