Vai al contenuto

Peggior film di sempre


Aerys II

Messaggio consigliato

penso che batman e robin possa a entrare a pieno merito in questo topic. argh

dopodichè, passiamo alle categorie. Del "non-comico" dei Vanzina si è già parlato, quindi vorrei parlare di una categoria che già il Re Folle ha citato, quella dei bambini figosissimi con pet ultraintelligente vs adulti idioti.

La maggior parte di quei film, che fanno nelle sere prima di natale o su disney channel, sono un'insulto alla realtà, e sono molto più diseducativi di, che ne so, i Marvel o il metal.

Inoltre io personalemtne odio il 90% le commedie romantiche, soprattutto americane, tipo oggi sposi...niente sesso o fever pitch (visti in aereo tornando dagli states, non avrei mai speso del tempo per quei film altrimenti)... infatti ADORO "non è un'altra stupida commedia americana", che sta al romantico come scary movie all'horror (ok, è un po' meno arguto).

ultimo cenno: chi di voi ha visto "d'artagnan"? avete mai visto un film più ridicolo dal putno di vista dei combattiemtni? una cosa assurda... :banghead:

poi un appello a Codan...non farlo...il forum mina le facoltà mentali, ma quel film...beh...dev'essere il napalm delle attività cerebrali...

Link al commento
Condividi su altri siti


nel frattempo, ovvero da quando è stata aperta la discussione, c'ho pensato attentamente.

personalmente un paio dei film più brutti in assoluto (oltre alla lunga serie dei vari Natali in giro, ke però non ho mai visto -mi sono sempre rifiutata!!!!) sono sicuramente "Il corvo 2 e 3"...e ho un perchè logico:

non parlo a livello puramenta artistico, ma a livello psicologico del film: l'1 ha creato non pochi problemi, con l amorte di Brandon Lee, e aveva elevato il film a una sorta di "mito", e questo gli dava un potere che pochi film hanno: lo guardi anche se non sai il perchè. Poi mentre lo guardi ti accorgi che la trama è bella, ti prende; improvvisamente non ti dispiace che la feccia muoia in mezzo a dolori non da poco, ti ritrovi a stare dalla parte di quello che ammazza tutti, perchè è giusto così.

L'idea degli altri due film è una sorta di prolungamento di una speranza di successo; hanno ripreso l'idea iniziale, e cioè che il corvo riporti dal regno dei morti per sistemare la situazione, e c'hanno costruito ancora sopra. Ma -sempre secondo me...- è inutile. Il successo ottenuto è poco, perchè non da più il primo brivido... sai già cosa succederà e perchè, sai già che un buono tornerà, facendo il cattivo... ma questa volta sembra inutile. L'eroe buono del primo film si trasforma in una caricatura.

insomma, non mi sono per niente andati giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo, ovvero da quando è stata aperta la discussione, c'ho pensato attentamente.

personalmente un paio dei film più brutti in assoluto (oltre alla lunga serie dei vari Natali in giro, ke però non ho mai visto -mi sono sempre rifiutata!!!!) sono sicuramente "Il corvo 2 e 3"...e ho un perchè logico:

non parlo a livello puramenta artistico, ma a livello psicologico del film: l'1 ha creato non pochi problemi, con l amorte di Brandon Lee, e aveva elevato il film a una sorta di "mito", e questo gli dava un potere che pochi film hanno: lo guardi anche se non sai il perchè. Poi mentre lo guardi ti accorgi che la trama è bella, ti prende; improvvisamente non ti dispiace che la feccia muoia in mezzo a dolori non da poco, ti ritrovi a stare dalla parte di quello che ammazza tutti, perchè è giusto così.

L'idea degli altri due film è una sorta di prolungamento di una speranza di successo; hanno ripreso l'idea iniziale, e cioè che il corvo riporti dal regno dei morti per sistemare la situazione, e c'hanno costruito ancora sopra. Ma -sempre secondo me...- è inutile. Il successo ottenuto è poco, perchè non da più il primo brivido... sai già cosa succederà e perchè, sai già che un buono tornerà, facendo il cattivo... ma questa volta sembra inutile. L'eroe buono del primo film si trasforma in una caricatura.

insomma, non mi sono per niente andati giù.

e noi che invece pensavamo che li consideravi capolavori... ;-)

a parte gli scherzi il 3 mi ha fatto veramente schifo, il 2 l'ho perso, anche se efettivamente io non sono mai stato un grande fan neanche del primo (è carino si, ma secondo un pò sopravvalutato)

mi è venuto in mente un film brutto, ma davvero brutto, brutto brutto:

Spawn (e mi scuso con chi ricordando questo film, ho riaperto una ferita dimenticato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che sarebbe arrivata prima o poi la risposta della diretta interessata... :lollollol

Sapevo che non potevi essere tu... :cowjoy:

Nn ti preoccupare nn sarei mai caduta così in basso!!!!

Cmq secondo me il film + brutto in assoluto è "Il giardino delle vergini suicide" e penso che chi lo ha visto pensi la stessa cosa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ti preoccupare nn sarei mai caduta così in basso!!!!

Cmq secondo me il film + brutto in assoluto è "Il giardino delle vergini suicide" e penso che chi lo ha visto pensi la stessa cosa!!!!!

Discordo... :naughty:

Molto profondo secondo me... Buon sangue non mente! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli ultimi che ho visto, le crociate, assurdo ed orripilante!!! :cry:

Uno che mi ha segnato: Street fighter, sono sempre stato un appassionato del videogioco, ma col film non c' entra un tubo!! (molto bello invece il lungometraggio animato!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Non ce l'ho fatta...

...ero lì davanti al DVD, ma... il volto di Costantino e Daniele sembravano dirmi: "avanti!!! avanti!!! aspettiamo solo che qualche altro idiota affitti questo film!!!!"

...quindi sono scappato via!!!...

...il primo Roundo l'hanno vinto loro, ma tornerò!!!...

...le paure vanno affrontate... TROPPO BELLI deve essere giudicato!!!! DA ME!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...