Vai al contenuto

Peggior film di sempre


Aerys II

Messaggio consigliato

PS: Fantozzi l'ho inserito come costante martellamento sulla stupidità dell'italiano medio... per carità, farà sicuramente parte della storia del cinema, ma ho sentito dire che vanzina è il fondatore del nuovo cinema comico italiano... se penso a una cosa del genere mi viene da... vabbè non continuo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma se non hai visto Troppo Belli non vale: qua si parla di odio radicato e motivato, di film visti e non che si suppone siano pessimi!

Anch'io so che Troppo Belli è un insulto all'intelligenza e al buon gusto, però non l'ho visto e quindi non l'ho postato.

Mettiamola così: porta la tua amica davanti al PC e falle scrivere "Troppo Belli fa schifo" (e magari anche il suo numero di cellulare, che io sono di ampie vedute :cool: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non hai visto Troppo Belli non vale: qua si parla di odio radicato e motivato, di film visti e non che si suppone siano pessimi!

Anch'io so che Troppo Belli è un insulto all'intelligenza e al buon gusto, però non l'ho visto e quindi non l'ho postato.

Mettiamola così: porta la tua amica davanti al PC e falle scrivere "Troppo Belli fa schifo" (e magari anche il suo numero di cellulare, che io sono di ampie vedute :cool: ).

invece NO, mi sacrificherò per la CAUSA!!!!

Domani (o forse più tardi), affitterò il film in DVD e poi giudikerò!!!!!

...non piangete per me, questo è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non soprvviverai! Nessuno tranne le teen-oh-che bello-costantino.agers sopravvive! :pray1:

Elizabet, so che questo è un passo rischioso e so ke potre non sopportare il colpo, MA se nessuno a parte le teen-skizzofrenetico.agers andrà mai a vedere uno di questi film per disprezzarlo pubblicamente, potrebbe succedere il CATACLISMA...

...immagina se un giorno sulla locandina del cinema tu dovessi vedere...

...TROPPO BELLI 2 a volte ritornano....

...Sarebbe la fine di tutto ciò che conosciamo di bello... e io non posso permetterlo!!!

Andrò, vedrò e GIUDICHERO'!!!!....forse

Link al commento
Condividi su altri siti

IL MIO DESTINO MI ATTENDE!!!!... addio, anzi no, arrivederci compagni!! :sfigato:
Preferivo se avessi scritto arrivederci camerati, ma fa niente... :cool:

Il tuo gesto sarà ricordato con onore e venerazione, e il tuo nome sarà inciso a menoria natural durante sulle steli della Storia!

Addio prove difensore delle vakke!

Che la vakka sia con te! :cowjoy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... grazie a tutti... ora vado...

IL MIO DESTINO MI ATTENDE!!!!... addio, anzi no, arrivederci compagni!! :sfigato:

Ti dico solo questo: noleggiando il film tu dai dei soldi al cast.

Spero basti a dissuaderti. In caso contrario, nemmeno io posso prevedere in che stato ti lascerà questa esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo questo: noleggiando il film tu dai dei soldi al cast.

Spero basti a dissuaderti. In caso contrario, nemmeno io posso prevedere in che stato ti lascerà questa esperienza.

So che noleggiandolo avrei danneggiato le mie stesse intenzioni, ma non voglio scaricarlo, voglio vedere l'originale, voglio prendere di petto il nemico... anche se forse sarà l'ultima impresa di Codan il bardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...