Vai al contenuto

Peggior film di sempre


Aerys II

Messaggio consigliato


Non si può infangare l'onore! Codan DEVI! farlo!

Ne va della tua credibiltà!

Addio! :-p

Lo farò!!!!

...anzi... voglio fare un ultimo annuncio...

...Quello che state leggendo potrebbe essere l'ultimo post di Codan il bardo, quindi chiedo a tutti scusa se la discussione vi apparirà un po' strana.

Come ho precedentemente annunciato ho intenzione di affrontare il nemico del cinema vedendo in DVD il film TROPPO BELLI.

Dopo molte discussione intente a dissuadermi mi sono deciso a voler lo stesso vedere la pellicola, ma nel primo tentativo la mia forza di volontà è venuta meno.

Per questa grave mancanza ho deciso che...

da questo istante

---11 agosto 2005 ore 23:44 ----

Codan il bardo (cioè io) non scriverà più un post sul forum di DL finchè, dopo aver visto il film TROPPO BELLI, non riporterà un accurato giudizio sul film precedentemente enunciato in codesto topic!!

... spero di poter tornare a postare, ma se ciò non dovesse accadere io saluto tutti...

...addio amici.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farò!!!!

...anzi... voglio fare un ultimo annuncio...

...Quello che state leggendo potrebbe essere l'ultimo post di Codan il bardo, quindi chiedo a tutti scusa se la discussione vi apparirà un po' strana.

Come ho precedentemente annunciato ho intenzione di affrontare il nemico del cinema vedendo in DVD il film TROPPO BELLI.

Dopo molte discussione intente a dissuadermi mi sono deciso a voler lo stesso vedere la pellicola, ma nel primo tentativo la mia forza di volontà è venuta meno.

Per questa grave mancanza ho deciso che...

da questo istante

---11 agosto 2005 ore 23:44 ----

Codan il bardo (cioè io) non scriverà più un post sul forum di DL finchè, dopo aver visto il film TROPPO BELLI, non riporterà un accurato giudizio sul film precedentemente enunciato in codesto topic!!

... spero di poter tornare a postare, ma se ciò non dovesse accadere io saluto tutti...

...addio amici.

Codan è più uomo di tutti noi messi assieme.

...Mamma mia! Mi sono ricordato dell'unico film con cui mi sia addormentato al Cinema "Asterix e Obelix". Che insulto a due grandi del fumetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farò!!!!

...anzi... voglio fare un ultimo annuncio...

...Quello che state leggendo potrebbe essere l'ultimo post di Codan il bardo, quindi chiedo a tutti scusa se la discussione vi apparirà un po' strana.

Come ho precedentemente annunciato ho intenzione di affrontare il nemico del cinema vedendo in DVD il film TROPPO BELLI.

Dopo molte discussione intente a dissuadermi mi sono deciso a voler lo stesso vedere la pellicola, ma nel primo tentativo la mia forza di volontà è venuta meno.

Per questa grave mancanza ho deciso che...

da questo istante

---11 agosto 2005 ore 23:44 ----

Codan il bardo (cioè io) non scriverà più un post sul forum di DL finchè, dopo aver visto il film TROPPO BELLI, non riporterà un accurato giudizio sul film precedentemente enunciato in codesto topic!!

... spero di poter tornare a postare, ma se ciò non dovesse accadere io saluto tutti...

...addio amici.

Codan, non ti preoccupare. Se sopravvivi, pur rimanendo estremamente scosso, chiedi aiuto e io con i poteri del Lato Oscuro ti cancellerò ogni traccia di questa vicenda. Ovviamente dopo diventeresti un mangiatore di mucche incallito, ma almeno troppo belli non lascierà tracce in te.

Ps: quando lo vai ad affittare, convinci una tua amica a farlo per te. Non ti dico Emerod perchè mi spiace per lei. Sai se circolasse voce che hai affittato tale film, potrestri essere mira di sfottò da qui all'eternità, da parte di chi non è a conoscenza della nobiltà del tuo gesto....

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooo dai!!!

a me fa spisciare dal ridere!!! è una supercaricatura dei film sugli alieni degl'anni '50......l'ho rivisto a pezzi e bocconi questa sera e devo dire che anche a distanza di tempo ha delle trovate geniali!

Hehehe, anche a me piace una cifra. Adoro i fim di Burton. :mrgreen:

Ma, tornando OT, un altro (anzi altri) film che proprio non ho digerito sono i vari 'Scuola di polizia' dall'episodio 3 in poi. Una delusione visi i primi due. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: quando lo vai ad affittare, convinci una tua amica a farlo per te. Non ti dico Emerod perchè mi spiace per lei. Sai se circolasse voce che hai affittato tale film, potrestri essere mira di sfottò da qui all'eternità, da parte di chi non è a conoscenza della nobiltà del tuo gesto....

Vero, saresti esposto a pubblico ludìbrio per anni e anni!

Affitta anche una ragazza che affiti il film per te! ;-):cool:

Tornando IT: Amore a prima svista (che mi ha fatto ricordare Joram)... FA CA**RE!

Link al commento
Condividi su altri siti

... e così, dopo un lungo e faticoso scontro...

...Codan ce l'ha fatta!!!!!!

Ho visto... il fil... ehm... diciamo solo (per ora) che ho fatto lo sforzo che avevo preannunciato (non posso chiamare quella "cosa" film, perchè nonostante ci possano essere pellicole veramente squallide, hanno tutte una dignità... questa no)

CMQ...

...venendo al giudizio finale...

...Come avevo scritto all'inizio, il peggior film italiano RIMANE faccia di picasso, perchè TROPPO BELLI se vista nell'ottica "comico-surreale" può anche piacere (ovviamente è una battuta sarcastica :-D ).

Dettagli del film:

Trama: :banghead: ma qual'è la trama (By Emy)

Delineazioni personaggi:

Costantino naturale... :cool:

Costantino serio... :cool:

Costantino arrabbiato... :cool:

Costantino felice... :cool:

Protagonista del film, ma di lui si parla solo per "sentito dire" da altre persone, la sua vera personalità non viene mai raffigurata (tranne in alcune scene dove fa il prostituto)

...potete immaginare come prosegue...

Daniele... :question: ...ma kekats!? che grande incognita... gira e rigira lui nel film fa la parte del... MHA! :confused:

Alessandra (ex-ragazza di Costantino): ...decisamente INUTILE... senza spessore o alcun tipo di profondità. Appare come una meteora in scene convulse per poi sparire in lunghi tratti. Dovrebbe essere la fiamma di Costantino, ke però se la caga veramente per soli 5 minuti.

Comparse: Sono loro i veri attori!!!!! Recitano alla perfezione e almeno loro non hanno bisogno del doppiaggio

Costumi:... tanto per fare un po' di pubblicità occulta...

Costantino (quando è vestito) indossa sempre DATCH da capo a piedi, anche se interpreta il ruolo di un morto di fame.

Daniele, che dovrebbe essere ancora più povero di Costantino, indossa sempre capi firmati NINE LIVES, anche nei momenti di maggior povertà.

Eventi cult!:

  • Scena del litigio sulla spiaggia: se quei due dovessero veramente litigare così, credo che anche mio cugino di tre anni li gonfierebbe
  • Costantino sodomizzato dalla vekkia b@g@s(i@: dargli del gigolò sembra scontato, ma farlo frustare da una 50enne mi sembra esagerato
  • Daniele si riprende alla grande dalla sbornia: non sapevo che dopo una nottata a bere bastasse immergere la testa nell'acqua per 2 secondi per tornare di nuovo pimpanti e pronti a recitare come Shakespeare
  • Alessandra si sposa????: dopo solo un'uscita in un ristorante, ecco che la "presunta" fidanzata del Costa si innamora, si fidanza e si sposa con un loro amico di sempre... e tutto ciò in 2 giorni

Questa è stata una breve recenzione di uno degli spettacoli più orridi mai trasmessi, sono riuscito a sopravvivere, ma devo ammettere che per affittare, vedere e sopportare una "cosa" del genere c'è voluta tanta forza di volontà.

PS: Senza Emy questa impresa non sarebbe mai stata possibile, anche se dopo 1 minuto e 25 secondi mi ha supplicato (quasi in lacrime) di togliere il DVD.

...Ciao a tutti...

...e non lo affittate!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io difendo a spada tratta FANTOZZI!! E' un film volutamente esagerato per sottolineare certe condizioni ed è volutamente frustrante!!

Mars Attaks mi è piaciuto... perchè dite che è brutto?? Prende per il c**o Indipendence Day in maniera stratosferica... che poi non sia un film impegnato, quello è fuor di dubbio, ma fra i due sopracitati, ad esempio, ho preferito di gran lunga MA!! ;-)

Uno dei film più orridi?? "E tu vivrai nel terrore"... film dell'orrore, anni 60, regia italiana... un pout-puorri di schifezze inutili e una trama inesistente. Vi confesso che non me la ricordo neppure tanto faceva ribrezzo!!

Per adesso non mi viene in mente altro... :think:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il GRANDE sacrificio di troppo belli, non mi ripeterò nel vedere la saga di fantozzi, quindi dirò solo questo:

Bella idea i primi film, ma dopo un po' è il caso di smetterla.

Siamo stupidi ma mica tanto... :banghead:

Dove, secondo me, sbagli nella lettura di questi film, è nel vederli come insulto alle persone, mentre "l'invettiva fantozziana" è verso la società tutta e in particolare contro le grandi imprese.

Poi, che il prodotto sia stato commercializzato (e sia peggiorato notevolmente!), quello è fuor di dubbio... comunque, questa rimane sempre la mia opinione!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dungeons & Dragons è senz'altro il più deludente...

Ma per me il più brutto sarà sempre:

Heathers (1989) con Wynona Rider e Christian Slater.

- Questo film nella televisione italiana fu trasmesso 1 sola volta (purtroppo quel giorno non c'avevo un *azzo da fare...) perchè un bambino, dopo averlo visto, ne rimase talmente sconvolto che si tolse la vita...

PS Il film più brutto della storia è considerato da molti critici di tutto il mondo essere Plan 9 from Outer Space, con Bela Lugosi (famoso per aver interpretato Dracula in numerosi film). Perchè è così brutto? Sentite un pò qua (dal sito http://www.imdb.com/):

Trivia: Bela Lugosi died four days after shooting began. Edward D. Wood Jr. abandoned the project and rewrote the script to accommodate all the footage shot in a cemetery and outside Tor Johnson's house in the new production. Lugosi's part was taken over by Tom Mason, Wood's wife's chiropractor, who was significantly taller than Lugosi, and played the part with a cape covering his face.

The film's original title was "Grave Robbers from Outer Space", but the Baptist ministers who financed the picture objected to it, so Edward D. Wood Jr. changed it to "Plan 9" (never, of course, making any reference to what the previous eight plans were).

Internationally recognized as the worst movie ever made.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove, secondo me, sbagli nella lettura di questi film, è nel vederli come insulto alle persone, mentre "l'invettiva fantozziana" è verso la società tutta e in particolare contro le grandi imprese.

Poi, che il prodotto sia stato commercializzato (e sia peggiorato notevolmente!), quello è fuor di dubbio... comunque, questa rimane sempre la mia opinione!! ;-)

Spero non ti riferissi anche a "troppo belli"??? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è molto più triste il Paolo Villaggio visto (ovviamente di sfuggita) della serie televisiva Carabinieri :-(

Secondo me invece è un gran personaggio: fa il "ritardato", e secondo me (senza doppi sensi, parlando puramente di capacità di attore) gli riesce bene, credibile molto più di alcune delle "gnocche" che circolano dentro e fuori dalle divise del telefilm, che se non ci fosse il gobbo le troveremmo al bar sotto casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

...riintervengo dicendo...

Ho visto un film spagnolo sulla credibilità delle donne nel mondo del lavoro.

Voleva probabilmente essere di monito a come una donna riesca ad essere capace di svolgere gran parte dei lavori maschili (e su questo non ci piove), ma se fossi donna, mi sarei sentita presa per i fondelli da quell'obrbobrio!!!! (quante b ho messo??)

Cmq il titolo non me lo ricordo, se qualcuno l'ha visto, mi fa il piacere di postarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...