Vai al contenuto

Monotonia?


Messaggio consigliato

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io gioco "già" da un paio d'anni e non ho scelto altre classi se non il mago, perché amo la magia arcana e ha quel tocco di mistero che ruolisticamente amo. C'è mai stata qualche classe o Cdp che avete giocato un milione di volte? Perchè?

chierico...... costante uso farmaceutico :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' che sono DM (MDM) e quindi gioco poco... e quindi sara' che se gioco tendo a fare PG che mi piacciono...

Ho ripetuto piu' volte chierici e/o gnomi (anche chierici gnomi) ed ultiamente maghi-guerrieri ....

Anche se ripetuto non e' la parola giusta... ogni uno era diverso dagli altri...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non sono monotono, ma sicuramente ho le mie preferenze. Amo i personaggi con un sacco di abilità o quelli che lanciano incantesimi, a parte il druido. Quindi, ladro, bardo, mago e chierico sono sempre stati tra i miei preferiti. Massì, anche ranger.

Spoiler:  
Nell'ordine: Jade Silvershine (Lea Amastacia), Quenthel Starflower, Valinar Rylint' tar, Loghair Orebender e Tharyll Tallstag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm....spesso e volentieri faccio il mago (con specializzazione Trasmutazione) ... ma comunque, non sono troppo fissato...

In ogni caso, cerco di provare cose nuove di tanto in tanto!

Il fatto che faccio spesso da DM, mi aiuta anche per le scelte future per nuovi PG...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mago illusionista, l'avrò fatto 5 volte. Mi piace perchè ha come unico limite la mia fantasia.

Il Ladro, di solito preferisco usare metodi "alternativi" o piani assurdi per raggiungere l'obiettivo.

Il Bardo, lo adoro ruolisticamente parlando, mi diverto un mondo a giocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...